Il sindaco illustra il punto posto all'ordine del giorno della seduta, precisando che si tratta di uno schema convenzione per la gestione associata dei servizi catastali ed invita i consiglieri, specie quelli che operano nel settore, se sono a conoscenza della questione e se hanno proposte da formulare. Aggiunge che un elemento a favore della gestione del catasto da parte della società "GE.O.MARC@ -catasti servizi" srlè il minor costo rispetto a quello previsto in caso di affidamento in convenzione all'Agenzia del Territorio.

Ricorda, comunque, che nella prossima seduta di consiglio comunale si dovrà prendere una decisione.

Alle ore 23.26 il consigliere Pancot esce dall'aula consigliere per rientravi alle 23.28. Il sindaco pone in votazione la proposta di sospendere e rinviare ad altra seduta l'approvazione della proposta di deliberazione in oggetto.

IL CONSIGLIO COMUNALE

 

SENTITO il sindaco sulla proposta di deliberazione avente ad oggetto "Approvazione schema di convenzione per la gestione associata di funzioni e dei servizi catastali ed adesione alla società "GE.O.MARC@ -catasti servizi" srlcon acquisizione quota di partecipazione e presa atto statuto",

 

VISTO il parere di regolarità tecnica espresso dal Responsabile dell'Area Tecnica ai sensi ed agli effetti dell'ari. 49, 1° comma, del D.Lgs. n. 267/2000;

 

CON voti favorevoli unanimi, legalmente espressi;    

 

DELIBERA

 

1. sospendere e rinviare ad altra seduta di consiglio comunale la proposta di deliberazione avente ad oggetto "Approvazione schema di convenzione per la gestione associata di funzioni e dei servizi catastali ed adesione alla società "GE.O.MARC@ -catasti servizi" srlcon acquisizione quota di partecipazione e presa atto statuto".