Presenziano alla seduta il Responsabile degli Uffici e dei Servizi dell'Area Amministrativo-Finanziaria Rag. Carlo Dalle Crode,il Responsabile degli Uffici e dei Servizi dell'Area Tecnica Geom. Angelo Visotto e il Responsabile  degli Uffici e dei Servizi dell'Area Demografica P.I. Francesco Introvigne

 

LA GIUNTA COMUNALE

 

Richiamata la deliberazione di Consiglio Comunale n. 5 21.01.03 con la quale è stato approvato il Programma delle opere pubbliche per il periodo 2003 - 2005;

 

Visto il progetto  relativo la sistemazione di Via Castagnera Bassa redatto dall'Ufficio Tecnico Comunale con realtivo  quadro economico così come illustrato nella relazione del Responsabile dell'Area Tecnica, che si allega al presente atto per farne parte  e sostanziale

 

Rilevato che sulla proposta di cui alla presente deliberazione è stato espresso il parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica di cui all'art. 49, 1° c. del D.lgs 18/08/2000 n° 267;:

 

DELIBERA

 

1.   Di approvare il progetto relativo al miglioramento della viabilità in Loc. Castagnera Bassa, cui all'allegata relazione per un importo complessivo di complessivo di E 61.974,83;

 

2.   Di dare atto che i lavori saranno iniziati entro sei mesi dalla data della presente deliberazione ed ultimati entro novanta giorni dal loro inizio;

 

3.   Di dare atto che la spesa relativa all'intervento di cui sopra pari ad E 61.974,83  è da  imputarsi al bilancio di previsione 2003 ove esiste apposito capitolo di spesa come previsto dal programma delle OO.PP. anno 2003 secondo il seguente quadro economico di spesa:

 

 

 

 

 

 

QUADRO ECONOMICO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI VIA CASTAGNERA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Importo totale dei lavori

 

 

61.974,83

 

 

 

 

 

 

a) Lavori a base d'asta

 

 

E 52.165,00

 

b) Somme a disposizione dell'amministrazione

 

 

 

 

b1 IVA al 10%

5.216,50

 

 

 

b2 spese di progettazione Compresa IVA e oneri accessori

3.060,00

 

 

 

b3 spese RUP

208,66

 

 

 

b4 somme  a disposizione dell'amministrazione per lavori in economia

1.324,67

 

 

 

totale somme a disposizione

 

 

 

 

totali

9.809,83

 

61.974,83

 

 

 

 

 

 

 

 

Con separata votazione, favorevole, unanime, espressa in forma palese, la presente deliberazione viene dichiarata immediatamente eseguibile ai sensi dell'art. 134, 4^ comma del D.lgs 18/08/2000, n.267

 

Si esprime parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica ai sensi dell'art, 49, I^ comma de D.lgs 18/08/2000, n.267.

 

        Tarzo, lì 15 aprile 2003

 

                                                                       IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

                                                                                  Geom. Angelo Visotto