Presenzia alla seduta il Responsabile degli Uffici e dei Servizi dell'Area Tecnica Angelo Visotto e il Responsabile degli Uffici e dei Servizi dell'Area Amministrativo-Finanziaria Carlo Dalle Crode
LA GIUNTA COMUNALE
Vista la deliberazione di Consiglio Comunale n° 11 del 25/02/2003 avente ad oggetto "Piano per gli insediamenti produttivi in Loc. Corbanese. Controdeduzioni alle osservazioni ed approvazione", esecutiva ai sensi di legge, che qui si intende integralmente richiamata;
Visto il progetto definitivo - esecutivo a firma dell'Ing. Ugo Ganz con Studio in Pieve di Soligo presentato in data 17/06/2003 prot. com.le n° 6698;
Preso atto che il progetto è formato dai seguenti elaborati progettuali:
All. A |
- Relazione tecnico illustrativa |
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All. B |
- Relazione geologica |
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All. C |
- Relazione idraulica fognature bianche e nere |
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All. D |
- Relazione tecnica impianto illuminazione pubblica |
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All. E |
- Computo metrico estimativo |
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All. F |
- Elenco prezzi |
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All. G |
- Lista delle categorie di lavoro e forniture previste per l'appalto |
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All. H |
- Piano di sicurezza e coordinamento |
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All. I |
- Piano di manutenzione dell'opera |
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All. L |
- Capitolato Speciale d'appalto e schema di contratto |
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All. M |
- Piano particellare di esproprio |
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ELABORATI GRAFICI: |
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Tav. 1 |
- Estratto catastale e normativo, corografia 1:10.000 |
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Tav. 2 |
- Planimetria stato di fatto |
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Tav. 3 |
- Planimetria di progetto |
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Tav. 4 |
- Planimetria con individuazione dei sedimi stradali |
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Tav. 5 |
- Reti tecnologiche: acque nere |
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Tav. 6 |
- Reti tecnologiche: acque bianche |
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Tav. 7 |
- Reti tecnologiche: acquedotto |
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Tav. 8 |
- Reti tecnologiche: illuminazione pubblica |
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Tav. 9 |
- Reti tecnologiche: ENEL |
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Tav. 10 |
- Reti tecnologiche: TELECOM |
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Tav. 11 |
- Profili longitudinali strade e fognature |
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Tav. 12 |
- Profili longitudinali tombinamento fossati |
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Tav. 13a |
- Sezione tipo A-A |
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Tav. 13b |
- Sezione tipo B-B e C-C |
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Tav. 13c |
- Sezione tipo D-D |
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Tav. 14a |
- Opere d'arte |
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Tav. 14b |
- Opere d'arte |
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Preso atto che il Responsabile unico del procedimento e il progettista dei lavori hanno redatto in contraddittorio il verbale di validazione ai sensi dell'art. 47 del D.P.R. 554/1999 attestante la conformità del progetto alle disposizioni vigenti e al documento preliminare della progettazione
Visto il quadro economico delle opere da realizzarsi come meglio evidenziato nella seguente tabella;
A) Lavori a base d'asta E 497.344,77
B) Oneri per la sicurezza dei lavoratori E. 5.000,00
Somme a disposizione dell'Amm.ne:
C). Spese tecniche per progetto P.I.P.
Progetto e D.L. opere urbanizzazione
Responsabile e coordinatore sicurezza,
Collaudo in corso d'opera E. 97.000,00
D) I.V.A. 10 % di A) e B) E. 50.234,48
E) I.V.A. + O.P. 20% + 2% di C) E. 21.728,00
F) Allacciamenti E. 20.000,00
G) Espropri E 300.000,00
G) Imprevisti ed arrotondamenti E. 11.692,75
TOTALE Euro 1.033.000.00
Rilevato che sulla proposta di cui alla presente deliberazione è stato espresso parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica da parte del Responsabile dell'Area Tecnica di cui all'art. 49, 1° comma del D.lgs 18/08/2000 n° 267 e il parere di regolarità contabile da parte del Responsabile del Servizio finanziario;
Con votazione unanime, favorevole, espressa in forma palese
DELIBERA
1. Di approvare il progetto definitivo - esecutivo relativo alla realizzazione delle opere di urbanizzazione del PIP di Corbanese composto dagli elaborati tecnici di cui alle premesse e relativo quadro economico di spesa;
2. di rettificare il punto 5 del dispositivo della deliberazione di C.C. n° 11 del 25/02/2003 così fissando i nuovi termini: inizio dei lavori è fissato entro il 25/11/2003 e che gli stessi si concluderanno entro il 25/10/2004;
3. di rettificare il punto 6 del dispositivo della deliberazione di C.C. n° 11 del 25/02/2003 così fissando i nuovi termini: inizio delle espropriazioni è fissato entro il 25/11/2003 e che le stesse si concluderanno entro il 25/10/2004;
4. di dare atto che la previsione di spesa, pari a complessivi E 1.033.000,00 per l'attuazione del PIP come dal citato quadro economico, è coerente con il vigente bilancio di previsione tenuto conto delle somme già incassate dell'esercizio precedente, giusto bando per l'attribuzione del diritto all'assegnazione delle aree lottizzande, già pubblicato;
5. di dare atto che ai sensi dell'art.200 del D.lgs 18/08/2000, n.267 la realizzazione dell'opera pubblica di cui al presente atto, comporterà oneri aggiuntivi pari ad E. 700,00 consistenti in interventi di manutenzione edilizia e verifiche pulizia pozzetti, che trovano copertura nel vigente bilancio pluriennale, assumendosi anche l'impegno di stanziare nei bilanci pluriennali futuri le somme necessarie per garantire la manutenzione dell'opera stessa.
Si esprime parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica di cui alla presente deliberazione ai sensi dell'art. 49,I^ comma del D.Lgs 267/2000 e si dichiara la conformità del progetto alla normativa vigente e al documento preliminare della progettazione ai sensi dell'art. 47 del D.p.r. 554/1999,
Tarzo, lì 17 giugno 2003
IL RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO
F.to Angelo Visotto
Si esprime parere favorevole in ordine alla regolarità contabile di cui alla presente deliberazione ai sensi dell'art. 49,I^ comma del D.Lgs 267/2000
Tarzo, lì 17 giugno 2003
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
FINANZIARIO
F.to Carlo Dalle Crode