Presenzia alla seduta il Responsabile degli Uffici e dei Servizi dell'Area Amministrativo-Finanziaria, Carlo Dalle Crode e il Responsabile degli Uffici e dei Servizi dell'Area Demografica, Introvigne Francesco
Richiamata la propria deliberazione n. 85 del 15.07.2003, dichiarata immediatamente eseguibile, con la quale veniva approvato il bando di selezione per la progressione verticale per esami per la copertura di n.1 posto di Istruttore Tecnico Cat. C.;
Atteso che fase delicata e importante, all'inizio del procedimento concorsuale è la nomina della commissione giudicatrice del concorso stesso, in quanto si rende necessario ed indispensabile individuare, quali componenti della stessa, soggetti esperti di provata competenza nelle materie oggetto del concorso;
Visto l'art.10 del vigente Regolamento Comunale sulla disciplina delle progressioni verticali che prevede che la commissione giudicatrice per la copertura dei posti di categoria C sia composta dal Segretario Comunale che funge da Presidente, dal Responsabile dell'Ufficio interessato al posto ammesso a selezione, più un altro Responsabile del Servizio che fungono da commissari e da un dipendente comunale che espleta le funzioni di segretario-verbalizzante;
Preso atto che la Commissione giudicatrice dovrà adempiere a tutti gli obblighi di legge in materia di accesso agli impieghi presso la pubblica amministrazione ed in particolare a quelli specificati dagli artt. 7 e seguenti del vigente Regolamento Comunale sulle progressione verticali
Considerato che attesa la specificità del posto messo a concorso si ritiene nominare quali membri della commissione d'esame le seguenti persone che hanno manifestato la loro disponibilità a ricoprire l'incarico:
PRESIDENTE: Dott. Osvaldo Zava Segretario Comunale di Tarzo
COMMISSARI: Geom. Valerio Sonego Responsabile dell'Area Tecnica
Rag. Carlo Dalle Crode Responsabile dell'Area Amministrativo-Finanziaria
SEGRETARIO: Dott. Massimo Cargnin Istruttore Direttivo Amministrativo del Comune di Tarzo
Rilevato che sulla proposta di cui alla presente deliberazione è stato espresso parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica di cui all'art. 49, I^ comma del D.lgs 267/2000;
Con votazione unanime, favorevole, espressa in forma palese
1) Di nominare, quali componenti della commissione giudicatrice della selezione interna per l'assunzione di n.1 di Istruttore Tecnico cat. C:
PRESIDENTE: Dott. Osvaldo Zava Segretario Comunale di Tarzo
COMMISSARI: Geom. Valerio Sonego Responsabile dell'Area Tecnica
Rag. Carlo Dalle Crode Responsabile dell'Area Amministrativo-Finanziaria
SEGRETARIO: Dott. Massimo Cargnin Istruttore Direttivo Amministrativo del Comune di Tarzo
2) Di dare atto che ai componenti della commissione giudicatrice verranno corrisposte le indennità di presenza ed il rimborso spese previste dalle vigenti disposizioni legislative e regolamentari
3) Di dare mandato al Responsabile del Servizio competente di assumere tutti gli atti conseguenti e necessari
Quindi, con separata unanime votazione, favorevole, palesemente espressa,
il presente atto immediatamente eseguibile ai sensi dell'art. 134, 4° comma del D.Lgs 267/2000
Si esprime parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica di cui all'art. 49, I^ comma del D.lgs 18/08/2000, n.267
Tarzo, lì 22 luglio 2003
IL RESPONSABILE DELL'AREA
AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA
Rag. Carlo Dalle Crode