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I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
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Richiesta certificazione di stipendio
Descrizione:
Procedimento ad iniziativa di parte diretto ad ottenere il rilascio di un certificato di stipendio. (Riservato al personale dipendente o in rapporto funzionale con l’Ente)
Responsabile
procedimento:
Ufficio: Affari del Personale
Telefono: 0966618029
E-mail: comune.taurianova@asmepec.it
Responsabile
adozione:
Ufficio: Affari del Personale
Telefono: 0966618029
E-mail: comune.taurianova@asmepec.it
Ufficio informazioni
sul procedimento:
Ufficio: Affari del Personale
Telefono: 0966618029
E-mail: comune.taurianova@asmepec.it
Soggetto con potere
sostitutivo:
Segretario Generale
Telefono: 0966618005
E-mail: segretario.comune.taurianova@asmepec.it
Attivazione: PEC
Modalità per ottenere informazioni:
Accesso diretto, telefonicamente, posta elettronica
Termine:
30 giorni
Silenzio/Assenso:
Non vale
Strumenti di tutela:
Avverso l’eventuale provvedimento finale di diniego è ammesso ricorso gerarchico
Modalità di pagamento:
Non è previsto alcun pagamento
Spesa prevista:
0,00 €
Servizio on-line:
Modulistica:
Provvedimento sostituibile da dichiarazione dell'interessato:
Si
Autorizzazione Concessione:
No
Oggetto
Procedimento ad iniziativa di parte diretto ad ottenere il rilascio di un certificato di stipendio. (Riservato al personale dipendente o in rapporto funzionale con l’Ente)

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