Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determina 315 02-08-2012 |
AFFIDAMENTO ALLA DITTA "FABBRO DI DAL FORNO FRANCO & C. SNC" DELLA FORNITURA DI MANUFATTI IN FERRO. CIG: Z3A05E1EF7. |
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Determina 314 02-08-2012 |
AREA TECNICA: NOMINA RESPONSABILI DEL PROCEDIMENTO AI SENSI ART. 5 LEGGE 7 AGOSTO 1990 N. 241 E S.M.I |
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Determina 313 02-08-2012 |
RIMBORSO CONCESSIONI CIMITERIALI AI SENSI ART. 43 BIS DEL REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA E CIMITERIALE. |
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Determina 312 02-08-2012 |
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER AFFIDAMENTO DIRETTO, MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO, ALLA DITTA SE.CAM DI ESECUZIONE LAVORI DI SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE. CIG Z3D05EE6CF. |
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Determina 311 02-08-2012 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N. 38/2012 AD OGGETTO: "AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE VARIO PER MANUTEZIONE ORDINARIA STRADE E CIMITERI PER L'ANNO 2012". CIG: Z8305ECD8E. |
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Determina 310 02-08-2012 |
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA DOVUTA PER QUOTA ASSOCIATIVA “CONSORZIO PER LA DEPURAZIONE DELLE ACQUE DI VERONA EST” – ANNO 2012. |
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Determina 309 02-08-2012 |
AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA "NARCONTI F.LLI SAS" DELLA FORNITURA DI UN RASAERBA PROFESSIONALE DA ASSEGNARE AGLI OPERATORI COMUNALI PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA205C4BDC. |
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Determina 308 02-08-2012 |
AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA "T.E.S. SPA" DELLA FORNITURA DI N. 2 PANCHINE E N. 1 CESTINO E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. CODICE CIG: Z8B05C2C2B. |
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Determina 307 26-07-2012 |
AGGIORNAMENTO DELL'ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI PER EFFETTO DI NUOVA ISCRIZIONE |
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Determina 306 26-07-2012 |
AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA "SENO&SENO s.r.l." DI TREGNAGO (VR) DELLA FORNITURA DI UN LAVATOIO INOX DA INSTALLARE PRESSO LA MENSA DEL NUOVO POLO SCOLASTICO E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z7C05D881D |
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Determina 305 25-07-2012 |
AUTORIZZAZIONE AL DIPENDENTE MIRKO BOVI AD ASSUMERE INCARICO DI COLLABORAZIONE PRESSO IL COMUNE DI ILLASI |
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Determina 304 24-07-2012 |
IMPEGNO DI SPESA, ANNO 2012, A FAVORE DELLA DITTA "LERCO ANTINCENDI", PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO E CONTROLLO MATERIALE ANTINCENDIO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT. NUMERO CIG: ZCA05C4403. |
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Determina 303 24-07-2012 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ALL'ING. CARLO ALBERTO VOI DELLA SOCIETA' MADE S.R.L. DELLE COMPETENZE DI CUI ALL'INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO AL COLLAUDO STATICO DEL NUOVO POLO SCOLASTICO IN AREA EX ITALCEMENTI. CUP E89J07000080003. |
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Determina 302 24-07-2012 |
AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA GARDA PAVIMENTI PER LA FORNITURA E POSA DI PAVIMENTAZIONE IN RESINA E ANTIPOLVERE PRESSO PALAZZETTO DELLO SPORT. CIG Z3005CDBA8 |
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Determina 301 24-07-2012 |
AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA MA.RI.VE. DI SAN BONIFACIO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE COMPONENTI USURATI DELL'ASCENSORE SITUATO PRESSO LA SEDE MUNICIPALE. CODICE CIG: Z9905C98DA. |
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Determina 300 24-07-2012 |
LIQUIDAZIONE ALL'ARCH. PAOLA TOSI DELLE COMPETENZE PROFESSIONALI RELATIVE AL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN LOCALE CUCINA E DI UN LOCALE PALESTRA PRESSO IL POLO SCOLASTICO. CIG Z2503B9E25. |
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Determina 299 24-07-2012 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON LA SOCIETA' INVER S.R.L. CON DETERMINAZIONE N. 219/2009 PER L'INCARICO DI DIREZIONE LAVORI E CONTABILITA' DEL NUOVO POLO SCOLASTICO IN AREA EX ITALCEMENTI. CODICE C.U.P. E89J07000080003 |
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Determina 298 20-07-2012 |
LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO COMUNALE ED ANNESSA PALESTRA IN AREA EX ITALCEMENTI. CODICE C.U.P. E89J07000080003. CODICE C.I.G. 0275051343. APPROVAZIONE NONO S.A.L. CORRISPONDENTE AL FINALE, LIQUIDAZIONE NONO CERTIFICATO DI PAGAMENTO ED APPROVAZIONE RELAZIONI DEL DIRETTORE LAVORI E DEL R.U.P. SUL CONTO FINALE |
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Determina 297 19-07-2012 |
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PERIODO 01.09.2012 - 30.06.2013 MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO – C.I.G. 4432918FA4 |
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Determina 296 17-07-2012 |
INDIZIONE CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO, CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1 AREA TECNICA A TEMPO PARZIALE (18 ORE) E INDETERMINATO. APPROVAZIONE BANDO E SCHEMA DOMANDA DI AMMISSIONE |
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