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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
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143
05-04-2011
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO A GRUPPO GIODICART SRL DELLA FORNITURA DI ARREDI ESTERNI PER L'ASILO NIDO COMUNALE. C.I.G. 17028769B8.
 
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142
01-04-2011
BANDO REGIONALE RELATIVO AL FONDO PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE ANNI 2009 - 2010 D.G.R.V. N. 3527 DEL 30.12.2010. APPROVAZIONE.
 
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141
30-03-2011
AFFIDAMENTO INCARICO PER AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO PROGRAMMATICO SULLA SICUREZZA DI CUI AL D.LGS. 196/2006: “CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI” ANNO 2011 - C.I.G. 17340718A6.
 
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140
30-03-2011
15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI. COSTITUZIONE UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO E INDIVIDUAZIONE RESPONSABILE
 
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139
30-03-2011
ELEZIONI COMUNALI DEL 15 E 16 MAGGIO 2011. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO DELLA FORNITURA DEL MATERIALE OCCORRENTE PER L'ESPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI ELETTORALI ALLA DITTA EDK EDITORE SRL. C.I.G. = 15674772F0
 
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138
30-03-2011
ELEZIONI COMUNALI DI DOMENICA 15 E LUNEDÌ 16 MAGGIO 2011. COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE ED AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE PER L'ESECUZIONE DI LAVORO STRAORDINARIO
 
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137
30-03-2011
RIMPATRIO NUCLEO INDIGENTE AVENTE DOMICILIO IN TREGNAGO. IMPEGNO SOMMA A FAVORE CENTRO AIUTO VITA "CASA GABRIELLA" DI VERONA C.I.G. = 15996053CD
 
Determina
136
30-03-2011
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMMA A RIMBORSO PERMESSI DI CUI AGLI ARTT. 79 E 80 DEL D.LGS. 18.08.2000 N. 267 II° SEMESTRE 2010 – CONSIGLIERE SIMONE SANTELLANI
 
Determina
135
30-03-2011
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI TREGNAGO PER COLLABORAZIONE NELL'ORGANIZZAZIONE DI SERATA SULLE VIDEODIPENDENZE.
 
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134
30-03-2011
AFFIDAMENTO FORNITURA E MONTAGGIO CANCELLETTO IN FERRO DA POSIZIONARE PRESSO I LOCALI DELLA PARROCCHIA DELLA FRAZIONE FINETTI. CIG. 15576071F5.
 
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133
28-03-2011
LIQUIDAZIONE ALLA DITTA "LACHIVER LABORATORI S.R.L." DELLA FATTURA RELATIVA AD ANALISI DI LABORATORIO SU CAMPIONAMENTI DI TERRENO ESEGUITI ALL'INTERNO DEL CANTIERE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO E ACCERTAMENTO ECONOMIA DI SPESA. (CUP E89J07000080003 - CIG 0275051343).
 
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132
23-03-2011
EROGAZIONE AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT. VINCENZO ARAMINI DEGLI AUMENTI RETRIBUTIVI CONTRATTUALI IN SEGUITO ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL C.C.N.L. DEI SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI PER IL BIENNIO ECONOMICO 2008/2009.
 
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131
23-03-2011
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA DOVUTA PER QUOTA ASSOCIATIVA “CONSORZIO PER LA DEPURAZIONE DELLE ACQUE DI VERONA EST” – ANNO 2011.
 
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130
23-03-2011
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA A FAVORE CONSORZIO C.E.V. QUALE QUOTA DOVUTA PER IL RISPARMIO SUI CONSUMI – SECONDO SEMESTRE 2010.
 
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129
23-03-2011
AFFIDAMENTO DIRETTO, MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO, ALLA DITTA "BARALDO SILVANO" DELL'INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO ALLA REDAZIONE DI UNA RELAZIONE TECNICA E STRUTTURALE PER IL MONOBLOCCO FORNITO ALLA PRO LOCO DI TREGNAGO E PER LA STRUTTURA PREFABBRICATA DA POSIZIONARE PRESSO LA PIASTRA POLIVALENTE DI COGOLLO. CODICE - C.I.G. 1452876732.
 
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128
23-03-2011
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N. 4/2011 AD OGGETTO: "AFFIDAMENTO A DITTE VARIE DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE SUL TERRITORIO COMUNALE PER L'ANNO 2011 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. CODICE CIG: 07352099A6".
 
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127
23-03-2011
ADEGUAMENTO ISTAT DELL'IMPORTO IMPEGNATO CON DETERMINAZIONE N. 78/2011 AD OGGETTO: "SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO R.S.U. - GESTIONE ISOLA ECOLOGICA E SPAZZAMENTO STRADE. IMPEGNO DI SPESA - ANNO 2011 - A FAVORE DEL "CONSORZIO DI BACINO VERONA DUE DEL QUADRILATERO".
 
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126
23-03-2011
SERVIZIO DI EROGAZIONE ACQUA DA PARTE DEL CO.VI.SE. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2011.
 
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125
16-03-2011
LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO COMUNALE ED ANNESSA PALESTRA IN AREA EX ITALCEMENTI. CODICE C.U.P. E89J07000080003 - CODICE C.I.G. 0275051343. APPROVAZIONE SECONDO S.A.L. E LIQUIDAZIONE SECONDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO
 
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124
15-03-2011
APPROVAZIONE RUOLO DELLA TASSA PER LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI (T.A.R.S.U.) PER L' ANNO 2010.
 
 

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