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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determina
233
30-07-2013
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI SPAZI POLIFUNZIONALI AL PIANO TERRA DELL'AUDITORIUM COMUNALE. CIG: 4973216BA9 CUP E85G120000400004. AUTORIZZAZIONE ALLA DITTA COSTRUZIONI GUERRA AL SUBAPPALTO DI ALCUNE LAVORAZIONI APPARTENENTI ALLA CATEGORIA OG11 ALLA DITTA IDRAULICA VANZO LUCIANO
 
Determina
234
01-08-2013
AFFIDAMENTO ALLA DITTA "SINAC INFORMATICA" DELLA FORNITURA ED INSTALLAZIONE AGGIORNAMENTO LICENZE ANTIVIRUS ESET NOD 32 NONCHE' DELLA FORNITURA DEL SISTEMA INFORMATICO DI "GESTIONE PROATTIVA" E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z860B0FC48.
 
Determina
235
01-08-2013
ACQUISTO TRAMITE MEPA (MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE) DI N. 1 CARNET DA 20 ORE DI ASSISTENZA TECNICA SISTEMISTICA. AFFIDAMENTO SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZDA0B0F38C.
 
Determina
236
01-08-2013
CONCESSIONE PER ATTRAVERSAMENTO DEL VAIO TRAMIGNA CON PONTICELLO E CONCESSIONE IDRAULICA PER L'ATTRAVERSAMENTO CON N. 3 GUADI DEL TORRENTE ILLASI (LOC. COGOLLO/SCORGNANO/CAMPAGNINA). IMPEGNO DI SPESA PER CANONE 2013 PER INDENNIZZI DOVUTI AL GENIO CIVILE.
 
Determina
237
01-08-2013
INTERVENTO PER LA RIPARAZIONE DEGLLI IMPIANTI SEMAFORICI SITUATI A NORD DEL PAESE, DANNEGGIATI DA AGENTI ATMOSFERIFICI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "SICONTRAF SRL" E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z250A92888.
 
Determina
238
01-08-2013
RIPARTO SPESE DI FUNZIONAMENTO SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE DI SOAVE. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME RELATIVE AL SECONDO SEMESTRE 2012
 
Determina
239
01-08-2013
PRESA D'ATTO AUMENTO COSTO PASTI ANZIANI A SEGUITO ADEGUAMENTO ISTAT CON DECORRENZA 01.07.2013
 
Determina
240
02-08-2013
RECESSO DAL CONTRATTO DI LOCAZIONE DEL FABBRICATO DESTINATO AD OSPITARE LA SCUOLA ELEMENTARE DI COGOLLO
 
Delibera di Consiglio
11
05-08-2013
SURROGA CONSIGLIERE COMUNALE DIMISSIONARIO E CONVALIDA NEO ELETTO.
 
Delibera di Consiglio
12
05-08-2013
ADDIZIONALE COMUNALE ALL’IRPEF (IMPOSTA SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE). DETERMINAZIONE ALIQUOTA 2013.
 
Delibera di Consiglio
13
05-08-2013
DETERMINAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (I.M.U.) – ANNO 2013.
 
Delibera di Consiglio
14
05-08-2013
PASSI CARRABILI E TENDE O SIMILI FISSE E RETRATTILI: DETERMINAZIONE NON APPLICAZIONE T.O.S.A.P. PER L'ANNO 2013.
 
Delibera di Consiglio
15
05-08-2013
PIANO DELLE VALORIZZAZIONI E DISMISSIONI DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE REDATTO AI SENSI DELL’ART. 58 DEL D.L. N. 112/2008 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE N. 133/2008, PER IL TRIENNIO 2013/2015. APPROVAZIONE.
 
Delibera di Consiglio
16
05-08-2013
APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI “TARES”
 
Delibera di Consiglio
17
05-08-2013
APPROVAZIONE DEL PIANO FINANZIARIO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI - ANNO 2013
 
Delibera di Consiglio
18
05-08-2013
DETERMINAZIONE TARIFFE DEL TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI “TARES” - ANNO 2013.
 
Delibera di Consiglio
19
05-08-2013
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2013. RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E BILANCIO PLURIENNALE 2013/2015. PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2013/2015. ESAME ED APPROVAZIONE.
 
Delibera di Consiglio
20
05-08-2013
SCIOGLIMENTO SEDE DI SEGRETERIA CONVENZIONATA TRA I COMUNI DI TREGNAGO - MONTECCHIA DI CROSARA E RONCA'
 
Delibera di Consiglio
21
05-08-2013
COSTITUZIONE CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE TRA I COMUNI DI TREGNAGO - ALBAREDO D'ADIGE E MONTECCHIA DI CROSARA
 
Delibera di Consiglio
22
05-08-2013
APPROVAZIONE ORDINE DEL GIORNO SULLA LEGGE REFERENDARIA DEL CONSIGLIO REGIONALE VENETO PER L’AUTODETERMINAZIONE DEL VENETO.
 
 

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