Main Content

Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

12.225 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Delibera di Giunta
94
21-06-2018
CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO ALL'EVENTO SPORTIVO DENOMINATO "36° RALLY DUE VALLI - 13° RALLY DUE VALLI HISTORIC E 8° DUE VALLI CLASSIC".
 
Delibera di Giunta
92
21-06-2018
CONCESSIONE PATROCINIO ALL'INIZIATIVA DENOMINATA "I MERCOLEDI' DI MARCEMIGO" ANNO 2018
 
Delibera di Giunta
91
21-06-2018
INIZIATIVA DENOMINATA "SERATE AL PARCO" ORGANIZZATA DA ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO. CONCESSIONE PATROCINIO E CONTRIBUTO
 
Delibera di Giunta
90
21-06-2018
CONCESSIONE PATROCINIO E CONTRIBUTO ALLA ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI COGOLLO PER L'ORGANIZZAZIONE DELL'ANTICA SAGRA DI SAN LUIGI EDIZIONE 2018
 
Delibera di Giunta
89
21-06-2018
ATTO DI INDIRIZZO AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE AL BANDO PUBBLICO PSR 2014-2020 . INT. 7.6.1 RECUPERO E RIQUALIFICAZIONE DEL PATRIMONIO ARCHITETTONICO DEI VILLAGGI E DEL PATRIMONIO RURALE.
 
Delibera di Giunta
88
21-06-2018
PROPOSTA DI INTERVENTO SU AREA PUBBLICA IN VIA AVV. V. ZAMBONI ALL'INTERNO DELL'AREA DEL PARCO DELLA SAVIA DA PARTE DI PRIVATO. NULLA OSTA
 
Delibera di Giunta
87
21-06-2018
INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA S.P.10. APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA - CUP: E86G18000160007
 
Determina
213
19-06-2018
AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA ALLA SOCIETA' KIBERNETES S.R.L. PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO PERSONALIZZATO NELL'USO DEI SOFTWARE GESTIONALI. CIG. Z442410B01.
 
Determina
212
19-06-2018
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' COMUNALE AFFIDATI CON DT. 169/2018 - APPROVAZIONE MODIFICA CONTRATTO. CUP: E87H18000440005 - C.I.G.: 74887800C2.
 
Determina
211
19-06-2018
RIVERSAMENTO ALLA PROVINCIA DI VERONA DEL TRIBUTO AMBIENTALE SU TARES E TARI RISCOSSE DIRETTAMENTE DAL COMUNE. PERIODO 01 AGOSTO 2017 - 31 MAGGIO 2018.
 
Ordinanza
57
18-06-2018
CHIUSURA DI UN TRATTO DI VIA VERDELLA, IN LOCALITA' FINETTI, PER REALIZZAZIONE DI LAVORI DI "MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' COMUNALE CUP: E87H18000440005", ESEGUITI DALLA DITTA "A.E.B. COSTRUZIONI GENERALI SRL".
 
Determina
210
15-06-2018
LAVORI DI "ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO RACCOLTA RIFIUTI COMUNALE DI VIA VERDELLA A TREGNAGO (VR)". C.U.P.:E81B16000330004 - C.I.G.:71809302E6. LIQUIDAZIONE INCENTIVO DI CUI ALL'ART.113 D.LGS 50/2016
 
Determina
209
15-06-2018
AFFIDAMENTO DIRETTO AL GRUPPO GASPARI S.R.L. DELLA FORNITURA DI STAMPATI SPECIALISTICI E MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI DELL'AREA ECONOMICO FINANZIARIA TRIBUTARIA. CIG Z5A23F5F91.
 
Determina
208
15-06-2018
AFFIDAMENTO ALL'ING. FRANCESCO AVESANI DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLO STUDIO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE FINALIZZATE ALLA MESSA IN SICUREZZA DELLA SP10 NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI TREGNAGO. C.I.G.: Z9523FAC42
 
Determina
207
14-06-2018
AFFIDAMENTO ALLO STUDIO INTECH DELL'INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA' E REDAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA TETTOIA E DI UNA PEDANA ALL'INTERNO DEL CENTRO RACCOLTA RIFIUTI COMUNALE. CIG ZF1240137E
 
Determina
206
14-06-2018
LAVORI DI "ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO RACCOLTA RIFIUTI COMUNALE DI VIA VERDELLA A TREGNAGO (VR)". C.U.P.:E81B16000330004 - C.I.G.:71809302E6. APPROVAZIONE QUADRO FINALE DELL'OPERA, LIQUIDAZIONE INCENTIVO DI CUI ALL'ART.113 D.LGS 50/2016 E ACCERTAMENTO RISPARMI.
 
Determina
205
14-06-2018
LAVORI DI "ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO RACCOLTA RIFIUTI COMUNALE DI VIA VERDELLA A TREGNAGO (VR)". C.U.P.:E81B16000330004 - C.I.G.:71809302E6. APPROVAZIONE CONTO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - LIQUIDAZIONE SALDO ALL'IMPRESA "EDILSTRADE MONTEBELLO S.R.L."
 
Ordinanza
55
14-06-2018
CHIUSURA DI ALCUNE VIE DELLA FRAZIONE DI COGOLLO IN OCCASIONE DELLA SAGRA DI SAN LUIGI.
 
Ordinanza
53
13-06-2018
CHIUSURA DI VIA S.ANTONIO PER MANIFESTAZIONE DENOMINATA "I MERCOLEDI' A MARCEMIGO".
 
Determina
204
12-06-2018
LIQUIDAZIONE CUMULATIVA FATTURE DI COMPETENZA AREA TECNICA.
 
 

Browse