Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Delibera di Consiglio 41 18-10-2016 |
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2016/2018 E AL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2016/2018 IN ORDINE ALL'INTERVENTO DENOMINATO "LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E COMPLETAMENTO DELLA VIABILITA' DEL CAPOLUOGO" . |
|
Determina 394 17-10-2016 |
SVINCOLO DI CAUZIONE PRESTATA DA PRIVATO PER ESECUZIONE DI LAVORI DI TINTEGGIATURA DI UN EDIFICIO DI CIVILE ABITAZIONE IN VIA AVV. V. ZAMBONI |
|
Determina 393 17-10-2016 |
ATTIVAZIONE PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE ASILO NIDO COMUNALE PERIODO 01.03.2017 - 31.07.2019. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE EX ART. 192 DEL D.LGS. 18.08.2000 N. 267 E S.M.I. - C.I.G. 6833209E70 |
|
Determina 392 14-10-2016 |
ACCERTAMENTO ECONOMIA DI SPESA IMPEGNO N. 1053/16 ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 46/2016 AD OGGETTO "SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE/SPARGIMENTO SALE E GHIAINO SUL TERRITORIO COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2016. CIG: Z9414B95BC." |
|
Determina 391 14-10-2016 |
AFFIDAMENTO ALLA DITTA "SPADA ABRAMO" DI LAVORI DI MANUTENZIONE PER SISTEMAZIONE STRADA IN LOCALITA' SERE' E IMPEGNO DELLA RELATIVA SPESA. CIG: Z0E1B8CA00. |
|
Determina 390 14-10-2016 |
RIVERSAMENTO A FAVORE DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI TREGNAGO-BADIA CALAVENA DI SOMME INDEBITAMENTE INTROITATE DAL COMUNE DI TREGNAGO. |
|
Determina 389 14-10-2016 |
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE COMPENSO DOVUTO PER ATTIVITA' DI SUPERVISIONE PSICOLOGICA SU MINORI |
|
Determina 388 13-10-2016 |
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI TREGNAGO PER IL PERIODO DAL 01.01.2017 AL 31.12.2021. APPROVAZIONE BANDO DI GARA E ALLEGATI. CIG: 6831601F79. |
|
Delibera di Giunta 146 13-10-2016 |
INDIZIONE CONCORSO "LIBRI IN VETRINA" ORGANIZZATO DALLA BIBLIOTECA COMUNALE DI TREGNAGO. APPROVAZIONE INIZIATIVA CON CRITERI E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE |
|
Delibera di Giunta 145 13-10-2016 |
UNIVERSITA' DEL TEMPO LIBERO DI TREGNAGO ANNO ACCADEMICO 2016-2017. APPROVAZIONE PROGETTO E DETERMINAZIONI IN MERITO |
|
Delibera di Giunta 144 13-10-2016 |
REALIZZAZIONE MOSTRA PRESSO LA CHIESA DELLA DISCIPLINA DA PARTE DEL CENTRO CULTURALE FUMINO. CONCESSIONE PATROCINIO ED EROGAZIONE CONTRIBUTO |
|
Delibera di Giunta 143 13-10-2016 |
FIERA DI SAN MARTINO EDIZIONE 2016. ATTO DI INDIRIZZO |
|
Delibera di Giunta 142 13-10-2016 |
OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI UN CAPPOTTO TERMICO IN VIA RI'. NULLA OSTA |
|
Delibera di Giunta 141 13-10-2016 |
PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2017/2019 ED ELENCO ANNUALE 2017: APPROVAZIONE INTERVENTI DA INSERIRE E NOMINA REFERENTE PER LA REDAZIONE E PUBBLICAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE. |
|
Determina 387 12-10-2016 |
APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "MIGLIORAMENTO E COMPLETAMENTO DELLA VIABILITA' FINALIZZATI ALLA MESSA IN SICUREZZA STRADALE - CUP: E87H15001840004" |
|
Determina 386 12-10-2016 |
VERIFICHE BIENNALI DEGLI ASCENSORI SITUATI PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI - TRIENNIO 2017-2019. DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 32, C. 2, DEL D.LGS. 50/2016. AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MEPA E APPROVAZIONE RELATIVA DOCUMENTAZIONE. CIG: ZCD1AABE23. |
|
Determina 385 12-10-2016 |
MANUTENZIONE IMPIANTI ELEVATORI SITUATI PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI - TRIENNIO 2017/2019. DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 32, C. 2, DEL D.LGS. 50/2016. AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MEPA E APPROVAZIONE RELATIVA DOCUMENTAZIONE. CIG: ZCD1AABE23. |
|
Determina 384 11-10-2016 |
AFFIDAMENTO ALLA DITTA "TERMOIDRAULICA PERLATI LORENZO DI PERLATI ANDREA" DI LAVORI DA IDRAULICO DA ESEGUIRSI PRESSO LA SCUOLA COMUNALE DELL'INFANZIA E IMPEGNO DELLA RELATIVA SPESA. CIG: Z511B83B43. |
|
Determina 383 11-10-2016 |
IMPEGNO DI SPESA, ANNO 2016, PER IL SERVIZIO "IMMEDIA TERRITORIO" FORNITO DA "ACCATRE SRL". CIG. Z111B80B9E. |
|
Determina 382 11-10-2016 |
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA SINAC INFORMATICA S.A.S. PER L'ACQUISTO PER RISCATTO DI N.7 PERSONAL COMPUTERS E N. 1 STAMPANTE A COLORI PRESI IN LOCAZIONE E IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI. CIG:Z3F1B881E8. |
|