Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determina 429 29-11-2017 |
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL CONSORZIO VAL D'ILLASI SERVIZI (CO.VI.SE.) DELLA QUOTA POSTA A CARICO DEL COMUNE DI TREGNAGO PER IL RIMBORSO DELLE RATE DEI MUTUI DEL 30.06.2017. |
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Determina 441 14-12-2015 |
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL CONSORZIO VAL D'ILLASI SERVIZI (CO.VI.SE.) DELLA QUOTA POSTA A CARICO DEL COMUNE DI TREGNAGO PER IL RIMBORSO DELLE RATE DEI MUTUI DEL 31.12.2014. |
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Determina 266 29-06-2016 |
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL CONSORZIO VAL D'ILLASI SERVIZI (CO.VI.SE.) DELLA QUOTA POSTA A CARICO DEL COMUNE DI TREGNAGO PER IL RIMBORSO DELLE RATE DEI MUTUI DEL 31.12.2015. |
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Determina 260 27-07-2017 |
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL CONSORZIO VAL D'ILLASI SERVIZI (CO.VI.SE.) DELLA QUOTA POSTA A CARICO DEL COMUNE DI TREGNAGO PER IL RIMBORSO DELLE RATE DEI MUTUI DEL 31.12.2016. |
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Determina 86 13-03-2018 |
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL CONSORZIO VAL D'ILLASI SERVIZI (CO.VI.SE.) DELLA QUOTA POSTA A CARICO DEL COMUNE DI TREGNAGO PER IL RIMBORSO DELLE RATE DEI MUTUI DEL 31.12.2017. |
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Determina 489 22-12-2017 |
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA AREARISCOSSIONI S.R.L. PER IL SERVIZIO ACCERTAMENTO TARSU ANNI 2009, 2010 E 2011. CIG. N. Z101424BD1. |
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Determina 451 28-11-2016 |
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA AREARISCOSSIONI S.R.L. PER IL SERVIZIO DI VERIFICA E ACCERTAMENTO TARSU DEGLI ANNI 2009 E 2010. CIG. N. Z101424BD1. |
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Determina 463 21-12-2015 |
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA AREARISCOSSIONI S.R.L. PER IL SERVIZIO DI VERIFICA E ACCERTAMENTO TARSU DELL'ANNO 2009. 2° PROVVEDIMENTO. CIG. N. Z101424BD1. |
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Determina 413 17-11-2015 |
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA AREARISCOSSIONI S.R.L. PER IL SERVIZIO DI VERIFICA E ACCERTAMENTO TARSU DELL'ANNO 2009. CIG. N. Z101424BD1. |
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Determina 383 17-10-2017 |
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA AREARISCOSSIONI S.R.L. PER IL SERVIZIO DI VERIFICA E ACCERTAMENTO TARSU DELL'ANNO 2011. CIG. N. Z101424BD1. |
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Determina 134 13-04-2023 |
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA REGIONE VENETO DI UN TERZO DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE INTROITATE DAL COMUNE NELL'ANNO 2022 IN MATERIA DI PREVENZIONE. |
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Determina 59 21-02-2024 |
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA REGIONE VENETO DI UN TERZO DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE INTROITATE DAL COMUNE NELL'ANNO 2023 IN MATERIA DI PREVENZIONE. |
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Determina 337 22-09-2015 |
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DI ABACO S.P.A. DELL'ATTIVITA' DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E ALLA GESTIONE DELLA TASSA SULL'OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE. PERIODO 01/01/2015 - 30/06/2015. |
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Determina 414 17-11-2015 |
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DI ABACO S.P.A. DELL'ATTIVITA' DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E ALLA GESTIONE DELLA TASSA SULL'OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE. PERIODO 01/07/2015 - 30/09/2015. |
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Determina 131 17-04-2019 |
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ALL'AGENZIA DEL DEMANIO DEL RIMBORSO SPESE PER VERIFICA CONGRUITA' CANONE UNITA' IMMOBILIARE SITA IN COGOLLO. CIG: ZF127EF4D4. |
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Determina 377 08-11-2019 |
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ALL'AGENZIA DEL DEMANIO DEL RIMBORSO SPESE PER VERIFICA CONGRUITA' DEL PREZZO DI ACQUISTO DI UN LASTRICO SOLARE SITO IN VIA SCUOLE. CIG: ZCC2A7D62F. |
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Determina 391 13-11-2018 |
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE COMPENSO AL GEOM. SEGATTINI FLAVIO RAFFAELLO PER L'INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DI UNA PERIZIA DI STIMA DELL'IMMOBILE IN VICOLO SCUOLE DI CUI AL PERMESSO DI COSTRUIRE N. 93-2005 AI FINI DELLA PRESENTAZIONE DI UNA OFFERTA DI ACQUISTO ALLA CURATELA DELL'AREA SUPERFICIALE |
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Determina 297 24-06-2021 |
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE COMPENSO SPETTANTE AL REVISORE DEI CONTI DOTT. CLAUDIO DORIA. PERIODO GENNAIO 2021. |
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Determina 486 31-12-2018 |
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE COMPENSO SPETTANTE AL REVISORE DEI CONTI DOTT. CLAUDIO DORIA. PERIODO II° SEMESTRE 2018. |
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Determina 453 20-12-2019 |
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE COMPENSO SPETTANTE AL REVISORE DEI CONTI DOTT. CLAUDIO DORIA. PERIODO II° SEMESTRE 2019. |
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