Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Delibera di Giunta 155 10-12-2020 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE STIPENDI E PRATICHE FISCALI PER IL TRIENNIO 2021-2023. ATTO DI INDIRIZZO. |
|
Delibera di Giunta 186 15-12-2011 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE STIPENDI PER IL TRIENNIO 2012-2014. ATTO DI INDIRIZZO. |
|
Delibera di Giunta 198 14-12-2017 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE STIPENDI PER IL TRIENNIO 2018-2020. ATTO DI INDIRIZZO. |
|
Delibera di Giunta 2 20-01-2010 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE STIPENDI PER L'ANNO 2010. ATTO DI INDIRIZZO |
|
Delibera di Giunta 190 16-12-2010 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE STIPENDI PER L'ANNO 2011. ATTO DI INDIRIZZO. |
|
Determina 57 14-02-2022 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE ASILO NIDO COMUNALE BIENNIO 01.09.2022 - 31.07.2024 CON EVENTUALE RINNOVO PER UN ULTERIORE BIENNIO. DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. - CIG: 9100473BE2 |
|
Delibera di Giunta 169 15-11-2018 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE CIMITERI COMUNALI PER IL BIENNIO 2019/2020. APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO. |
|
Delibera di Giunta 67 23-05-2020 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE CIMITERI COMUNALI PER IL TRIENNIO 2021/2021 (RINNOVABILE DI ULTERIORI ANNI 3). APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO. |
|
Delibera di Giunta 169 23-11-2016 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE CIMITERI COMUNALI PER LA DURATA DI ANNI UNO (ANNO 2017), CON FACOLTA' DI RINNOVO PER ULTERIORI ANNI 1 (UNO).APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO |
|
Determina 62 22-02-2024 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI CIMITERI COMUNALI RINNOVATO, PER IL TRIENNIO 2024/2026, ALLA "COOPERATIVA SOCIALE VENETA ONLUS" - CIG: ORIGINARIO: 829922946D. CIG DERIVATO: A03FA9D6E7. IMPEGNO DELLA SPESA RELATIVA ALL'ANNO 2026. |
|
Delibera di Giunta 171 15-11-2018 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO RACCOLTA RIFIUTI COMUNALE BIENNIO 2019/2020, CON FACOLTA' DI RINNOVO PER ULTERIORI ANNI 1 (UNO).APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO. |
|
Delibera di Giunta 26 21-02-2019 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE PER LA DURATA DI ANNI DUE (01.05.2019/30.04.2021), CON FACOLTA' DI RINNOVO PER ULTERIORI ANNI 2 (DUE).APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO. |
|
Delibera di Giunta 44 16-03-2017 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE PER LA DURATA DI ANNI UNO (ANNO 2017), CON FACOLTA' DI RINNOVO PER ULTERIORI ANNI 1 (UNO).APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO. |
|
Determina 173 14-05-2024 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANTENIMENTO E CUSTODIA CANI RANDAGI CATTURATI NEL COMUNE DI TREGNAGO PERIODO MAGGIO 2024/MAGGIO 2027. DETERMINAZIONE A CONTRARRE AFFIDAMENTO DIRETTO, TRAMITE RDO SU MEPA ALL'ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI (E.N.P.A.). CIG. B19080FA88 |
|
Determina 163 21-05-2018 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO A "C.D.L.COOPERATIVA SOCIALE", PERIODO 24.04.2018 / 23.04.2019 - CIG: Z8E228AC9E. IMPEGNO DI SPESA SECONDO SEMESTRE. |
|
Determina 45 03-02-2022 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER ASILO NIDO, SCUOLA INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA ANNI SCOLASTICI 2022/2023 E 2023/2024 CON EVENTUALE RINNOVO PER L'ANNO SCOLASTICO 2024/2025. DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. - CIG: 9090297E61 |
|
Delibera di Giunta 94 13-07-2019 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI PER LA DURATA DI ANNI TRE (2020/2022), CON FACOLTA' DI RINNOVO PER ULTERIORI ANNI 2 (DUE). APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO. |
|
Delibera di Giunta 131 22-08-2017 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI PER LA DURATA DI ANNI UNO (ANNO 2018), CON FACOLTA' DI RINNOVO PER ULTERIORI ANNI 1 (UNO).APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO. |
|
Determina 485 22-12-2017 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE ATTESTATI DI PRESTAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI (A.P.E.) IN RIFERIMENTO ALL'INTERVENTO DI "CONTENIMENTO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MATERNA "A.BORTOLANI". CUP E86J16000360009 - C.I.G: Z3F2176214 |
|
Determina 356 07-10-2011 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01.01.2012-31.12.2016. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE EX ART. 192 DEL D.LGS. N. 267/2000. C.I.G. : 3378079EF6. |
|