Main Content

Atto

Atti Decisionali

Ultimo aggiornamento 23-06-2025

Indietro
Atto: Determina
n. 420
del 14-09-2021
Oggetto AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA "GIRARDI E ASSOCIATI SRL" DELLA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'IMPIANTO DI ALLARME E DEL SISTEMA DI APERTURA DEL CANCELLO DEL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE E DI ALLARME ANTICENDIO DELL'ARCHIVIO COMUNALE E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. CODICE CIG: Z4B33087A4.
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile FABIO TAIOLI
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA "GIRARDI E ASSOCIATI SRL" DELLA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'IMPIANTO DI ALLARME E DEL SISTEMA DI APERTURA DEL CANCELLO DEL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE E DI ALLARME ANTICENDIO DELL'ARCHIVIO COMUNALE E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. CODICE CIG: Z4B33087A4. testo testo