Main Content

Atto

Atti Decisionali

Ultimo aggiornamento 03-07-2025

Indietro
Atto: Determina
n. 518
del 08-11-2021
Oggetto DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI TREGNAGO PER IL PERIODO DAL 01.01.2022 AL 31.12.2026. APPROVAZIONE BANDO DI GARA/DISCIPLINARE E ALLEGATI. CIG: 896441661A.
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile MASSIMO DAL BEN
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI TREGNAGO PER IL PERIODO DAL 01.01.2022 AL 31.12.2026. APPROVAZIONE BANDO DI GARA/DISCIPLINARE E ALLEGATI. CIG: 896441661A. testo testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
Allegato A) schema bando e capitolato gara di tesoreria.pdf testo
Allegato B) domanda di partecipazione.pdf testo
Allegato C) dichiarazione L 136-2010 Tracciabilità.pdf testo
Allegato D) dichiarazione L 190-2012 Anticorruzione.pdf testo
Allegato E) Dichiarazione sostitutiva.pdf testo
Allegato F) FAC-SIMILE formulario_DGUE.pdf testo
Allegato G) schema convenzione tesoreria_definitiva.pdf testo
Allegato H) offerta tecnica.pdf testo
Allegato I) offerta economica.pdf testo