D.Lgs 33/2013 art. 23, c. 1 / D.Lgs 190/2012 art. 1, c. 16
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Indietro
1816 schede trovate
Oggetto |
Caricamento |
Aggiornamento |
Allegati |
LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER SERVIZIO DI PRIMA ACCOGLIENZA E RIFUGIO CANI RANDAGI PRESSO LA STRUTTURA "GLI AMICIDEGLI ANIMALI" DI ARTENA (D.D. n. 171/2022 - MESE DI APRILE
|
27-05-2022
|
27-05-2022
|
|
LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER I SERVIZI AFFIDATI ALLA "AZIENDA SPECIALE SERVIZI INTEGRATI COMUNALI" - PERIODO APRILE 2022.
|
27-05-2022
|
27-05-2022
|
|
APPROVAZIONE RENDICONTAZIONE FONDO SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE ANNUALITA' 2021 (DGR 788 DEL 18.11.2021)
|
26-05-2022
|
26-05-2022
|
|
NOMINA RENDICONTATORE "SGATE", PER LE PROCEDURE NECESSARIE AL RICONOSCIMENTO DEI MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DAI COMUNI PER LA GESTIONE DELLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE DEL BONUS ACQUA, LUCE, GAS
|
26-05-2022
|
26-05-2022
|
|
ATTRIBUZIONE PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE DECORRENZA 01.01.2021 - ELENCO DIPENDENTI AMMESSI ALLA SELEZIONE.
|
26-05-2022
|
26-05-2022
|
|
LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER VISITEDI SORVEGLIANZA SANITARIA PER I FRUITORI DI RdC, ALLA DOTT.SSA BARNI MICHELA. FATT. NR. 53 DEL 09.05.2022
|
26-05-2022
|
26-05-2022
|
|
LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E DELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI. ANNO 2021.
|
25-05-2022
|
25-05-2022
|
|
AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell'art. 1 comma 2, lett. a), del D. L. n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020 come modificato dall'art. 51, comma 1 lett. a) DL n. 77/2021 conv. In Legge n. 108/2021 dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza e contabilità per i lavori relativi alla "LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SEDE COMUNALE DELLA PROTEZIONE CIVILE - I STRALCIO" a Favore dell'Arch Gaetano MATTEI - CIG ZC935E14FB CUP H91B20001050002
|
25-05-2022
|
25-05-2022
|
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNI TRATTI DI VIABILITÀ COMUNALE APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO - DETERMINA A CONTRARRE per AFFIDAMENTO LAVORI, ai sensi dell'art. 1, comma 2 lettera b) Legge n. 120/2020 come modificato dall'art. 51, comma 1 lett. a) Legge n. 108/2021 CUP H97H21005440004 - CIG 9226367EE5
|
25-05-2022
|
25-05-2022
|
|
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE RELATIVAMENTE AI LAVORI DI MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DEL DECORO URBANO E DEL TESSUTO SOCIALE E AMBIENTALE ATTRAVERSO IL RECUPERO E RESTAURO DELLA SCALINATA IN PROSSIMITA' DI PALAZZO DORIA E RIQUALIFICAZIONE URBANA DELL'AREA ADIACENTE - Arch. Giulio Pinci PALESTRINA (RM) Via della Stella N. 161 Codice Fiscale PNCGLI90S23H501X, P.IVA 16178511008 CUP H99J21002820001- CIG 92497753CD
|
25-05-2022
|
25-05-2022
|
|
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa),
in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.