Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione Segreteria Generale 30 03-04-2018 |
DOMANDE ASSUNTE AL PROTOCOLLO N. 2309/2018, N. 2359/2018, N. 2512/2018 E N. 2689/2018 PER LA CONCESSIONE DELL'ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON 3 FIGLI MINORI - ANNO 2018. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 29 29-03-2018 |
SERVIZI DI SPORZIONAMENTO DEI PASTI PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CAPANNA E LA SCUOLA PRIMARIA DI CHIESINA UZZANESE, SUPPORTO ALLA CUCINA CENTRALIZZATA, SOSTITUZIONE DEL CUOCO, TRASPORTO DEI CONTENITORI DEI PASTI DALLA CUCINA CENTRALIZZATA ALLE SCUOLE PERIFERICHE DAL 01/04/2018 AL 31/12/2018. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 28 29-03-2018 |
FORNITURA DERRATE ALIMENTARI E PRODOTTI VARI DESTINATI AL SERVIZIO COMUNALE DI REFEZIONE SCOLASTICA NEL PERIODO APRILE - DICEMBRE 2018. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 27 28-03-2018 |
APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2017. |
|
Determinazione Segreteria Generale 26 13-03-2018 |
L.R. 28 DICEMBRE 2015, N. 82 "CONTRIBUTI A FAVORE DELLE FAMIGLIE CON FIGLI MINORI DISABILI". PROVVEDIMENTI |
|
Determinazione Segreteria Generale 25 13-03-2018 |
DOMANDA PROTOCOLLO N. 2132/2018 PER LA CONCESSIONE DELL'ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON 3 FIGLI MINORI - ANNO 2018. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 24 13-03-2018 |
ACQUISTO DI UN PELAPATATE DESTINATO ALLA CUCINA CENTRALIZZATA. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 23 28-02-2018 |
FORNITURA SERVIZIO DI ACCESSO IP XDSL PRESSO LA SEDE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE CONFIGURATO PER COLLEGAMENTO AD INTERNET. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 22 28-02-2018 |
SERVIZI DI TELEFONIA FISSA E CONNETTIVITA' PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 21 27-02-2018 |
EROGAZIONE CONTRIBUTI A FAVORE DELLE FAMIGLIE CON BAMBINI (3-36 MESI) CHE FREQUENTANO STRUTTURE EDUCATIVE PER LA PRIMA INFANZIA - A.E. 2017/2018. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 20 22-02-2018 |
UTENZA ELETTRICA E DEL GAS A SERVIZIO DEI LOCALI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2018. |
|
Determinazione Segreteria Generale 19 19-02-2018 |
CONTRIBUTO REGIONALE ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA PRIVATA PARITARIA "M. AUSILIATRICE" - A.S. 2016/2017. LIQUIDAZIONE. |
|
Determinazione Segreteria Generale 18 19-02-2018 |
PROGETTI EDUCATIVI ZONALI PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/2018. LIQUIDAZIONE. |
|
Determinazione Segreteria Generale 17 08-02-2018 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASCRIZIONE INTEGRALE DEI DIBATTITI DEL CONSIGLIO COMUNALE PER LA DURATA DI 24 MESI. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 16 06-02-2018 |
TASSA AUTOMOBILISTICA PER L' AUTOMEZZO ADIBITO AL SERVIZIO SCOLASTICO DI MENSA - ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 15 06-02-2018 |
ACQUISTO LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA, RESIDENTI A CHIESINA UZZANESE. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2018. |
|
Determinazione Segreteria Generale 14 06-02-2018 |
RINNOVO CANONE SPECIALE ALLA TELEVISIONE IN DOTAZIONE PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE PER L'ANNO 2018. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 13 17-01-2018 |
UTENZA ELETTRICA, DEL GAS E DELL'ACQUA A SERVIZIO DEI LOCALI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2018. |
|
Determinazione Segreteria Generale 12 17-01-2018 |
BENEFICI DI ESENZIONE ED AGEVOLAZIONE SUL PAGAMENTO DELLE TARIFFE RIGUARDANTI I SERVIZI SCOLASTICI DI MENSA E TRASPORTO. PERIODO SETTEMBRE - DICEMBRE 2017. PROVVEDIMENTI.* |
|
Determinazione Segreteria Generale 11 16-01-2018 |
UTENZE ELETTRICHE E DEL GAS METANO PRESSO LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO, UBICATE SUL TERRITORIO COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2018. |
|