Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione Segreteria Generale 10 09-01-2018 |
DOMANDA PER LA CONCESSIONE DELL'ASSEGNO DI MATERNITA' PROT. N. 68/2018. PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 9 08-01-2018 |
FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, AFFERENTI ALLA CATEGORIA MERCEOLOGICA "PRODOTTI PER LA PULIZIA E SANIFICAZIONE" - PERIODO 08/01/2018 - 30/03/2018. PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 8 05-01-2018 |
PROROGA DELL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SPORZIONAMENTO DEI PASTI DELLA MENSA SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CAPANNA E LA SCUOLA PRIMARIA DI CHIESINA UZZANESE, DI SOSTITUZIONE DEL CUOCO, DIPENDENTE COMUNALE E DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DEI PASTI ALLE SCUOLE PERIFERICHE PER IL PERIODO DALL' 8/01/2018 AL 30/03/2018. PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 7 04-01-2018 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, AFFERENTI ALLA CATEGORIA MERCEOLOGICA "FRUTTA E VERDURA" - PERIODO 08/01/2018 - 30/03/2018. PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 6 04-01-2018 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, AFFERENTI ALLA CATEGORIA MERCEOLOGICA "PANE" - PERIODO 08/01/2018 - 30/03/2018. PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 5 04-01-2018 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, AFFERENTI A VARIE CATEGORIE MERCEOLOGICHE - PERIODO 08/01/2018 - 30/03/2018. PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 4 04-01-2018 |
FORNITURA CARBURANTI PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE AL SETTORE SEGRETERIA GENERALE NELL'ANNO 2018. PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 3 04-01-2018 |
FORNITURA SERVIZIO DI ACCESSO IP XDSL PRESSO LA SEDE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE CONFIGURATO PER COLLEGAMENTO AD INTERNET. PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 2 04-01-2018 |
SERVIZIO AUTOMATIZZATO DI ALLERTA TRAMITE AVVISI TELEFONICI. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2018. |
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Determinazione Segreteria Generale 1 04-01-2018 |
SERVIZI DI TELEFONIA FISSA E CONNETTIVITA' PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI. PROVVEDIMENTI |
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Determinazione Segreteria Generale 154 29-12-2017 |
LIQUIDAZIONE GETTONE DI PRESENZA AI COMPONENTI DI COMMISSIONI COMUNALI, PREVISTE PER LEGGE, CHE NON RIVESTONO LA CARICA DI AMMINISTRATORE LOCALE - ANNO 2017. |
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Determinazione Segreteria Generale 153 29-12-2017 |
LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E DELLE COMMISSIONI. ANNO 2017. |
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Determinazione Segreteria Generale 152 29-12-2017 |
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E SERVIZI ACCESSORI. PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 151 29-12-2017 |
CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE PER L'ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA. |
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Determinazione Segreteria Generale 150 29-12-2017 |
INDENNITA' DI FINE MANDATO SPETTANTE AL SINDACO. IMPEGNO DI SPESA DI QUOTA AFFERENTE ALL'ANNO 2017. |
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Determinazione Segreteria Generale 149 29-12-2017 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E RECAPITO DEGLI INVII POSTALI. PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 148 27-12-2017 |
BENEFICI DI ESENZIONE ED AGEVOLAZIONE SUL PAGAMENTO DELLE TARIFFE RIGUARDANTI I SERVIZI SCOLASTICI DI MENSA E TRASPORTO. A.S. 2017/2018. PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 147 22-12-2017 |
DIRITTO ALLO STUDIO "PACCHETTO SCUOLA" PER L'A.S. 2017/2018. IMPEGNO DI SPESA. |
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Determinazione Segreteria Generale 146 22-12-2017 |
CONTRIBUTO REGIONALE ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA PRIVATA PARITARIA "MARIA AUSILIATRICE" PER L'A.S. 2017/2018. IMPEGNO DI SPESA. |
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Determinazione Segreteria Generale 145 22-12-2017 |
EROGAZIONE CONTRIBUTO COMUNALE ALLA LOCALE ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO "MARIA AUSILIATRICE". PROVVEDIMENTI. |
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