Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 58 02-05-2018 |
Lavori di manutenzione degli impianti comunali di pubblica illuminazione ed elettrici per un anno da eseguire sul territorio dei comuni di Chiesina Uzzanese ed Uzzano mediante procedura negoziata, previa consultazione tramite la piattaforma S.T.A.R.T. degli operatori economici individuati con la precedente Indagine di Mercato, col criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 95, comma 3 del D. Lgs. n° 50/2016. NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE |
|
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 57 02-05-2018 |
Fornitura e posa in opera di maniglione antipanico push bar presso la Scuola Elementare. Affidamento e impegno di spesa |
|
Determinazione Servizi Demografici 11 02-05-2018 |
Avviso pubblico per l'attivazione di n. 1 tirocinio non curriculare da svolgersi presso il Comune di Chiesina Uzzanese - approvazione verbali e graduatoria finale |
|
Determinazione Segreteria Generale 43 30-04-2018 |
SERVIZI DI SPORZIONAMENTO DEI PASTI PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CAPANNA E LA SCUOLA PRIMARIA DI CHIESINA UZZANESE, SUPPORTO ALLA CUCINA CENTRALIZZATA, SOSTITUZIONE DEL CUOCO, TRASPORTO DEI PASTI DALLA CUCINA CENTRALIZZATA ALLE SCUOLE PERIFERICHE. AFFIDAMENTO FORNITURA MAGGIO 2018 - DICEMBRE 2018. |
|
Determinazione Servizi Demografici 10 26-04-2018 |
Avviso pubblico per l'attivazione di n. 1 tirocinio non curriculare da svolgersi presso il Comune di Chiesina Uzzanese. Provvedimenti. |
|
Ordinanza Polizia Municipale 19 24-04-2018 |
CALF SAS - ISITUZIONE DI SENSO UNICO ALTERNATO E DIVIETO DI SOSTA SU AMBO I LATI CON RIMOZIONE FORZATA SU TRATTI DI STRADA, PER LAVORI DI ALLACCIAMENTO ALLA RETE IDRICA. |
|
Deliberazione di Consiglio Comunale 19 23-04-2018 |
D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267, art. 227 - Approvazione Rendiconto della gestione anno 2017. |
|
Deliberazione di Consiglio Comunale 18 23-04-2018 |
Approvazione prospetti dell'inventario e dello Stato Patrimoniale al 01.01.2017 riclassificati e rivalutati ai sensi del D.Lgs. 118/2011 e s.m.i. |
|
Ordinanza Polizia Municipale 18 23-04-2018 |
REGOLAMENTAZIONE DEL TRAFFICO E DELLA SOSTA NEL CENTRO ABITATO DI CHIESANUOVA UZZANESE, IN OCCASIONE DELLO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA "3^ GARA CANORA degli UCCELLI da RICHIAMO e della SAGRA DELLA FRITTELLA DI RISO 2018". |
|
Deliberazione di Consiglio Comunale 17 23-04-2018 |
Lettura ed approvazione del verbale della seduta consiliare tenutasi in data 27/03/2018 . |
|
Determinazione Segreteria Generale 42 21-04-2018 |
DIRITTO ALLO STUDIO SCOLASTICO "PACCHETTO SCUOLA". ANNO SCOLASTICO 2018/2019. APPROVAZIONE BANDO E MODULO DI DOMANDA. |
|
Determinazione Settore Finanziario 57 20-04-2018 |
avviso pubblico per il ricevimento di candidature finalizzate al conferimento di un incarico ex art. 110, comma 1, d.lgs. n. 267/2000 -settore lavori pubblici - rapporto di lavoro part time 50%. Approvazione |
|
Determinazione Settore Finanziario 56 20-04-2018 |
Assunzione mediante mobilita' esterna ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 della sig.ra Agostinelli Stefania con il profilo professionale di Istruttore di vigilanza. Approvazione schema di contratto |
|
Determinazione Settore Finanziario 55 20-04-2018 |
Assunzione mediante mobilita' esterna ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 della sig.ra Ghilardi Isabella con il profilo professionale di Istruttore Amministrativo. Approvazione schema di contratto. |
|
Determinazione Segreteria Generale 41 20-04-2018 |
UTENZE DEL GAS METANO PRESSO LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO, UBICATE SUL TERRITORIO COMUNALE. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2018. |
|
Determinazione Segreteria Generale 40 20-04-2018 |
SERVIZIO DI RACCOLTA E RECAPITO DEGLI INVII POSTALI. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 38 20-04-2018 |
COMANDO TEMPORANEO DIPENDENTE AGOSTINELLI STEFANIA PRESSO IL COMUNE DI QUARRATA. APPROVAZIONE ACCORDO. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 37 20-04-2018 |
COMANDO TEMPORANEO DIPENDENTE GHILARDI ISABELLA PRESSO IL COMUNE DI MONTECARLO. APPROVAZIONE ACCORDO. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 36 20-04-2018 |
PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE ANNI 2018/2019/2020. AGGIORNAMENTO |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 35 20-04-2018 |
APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER I CONFERIMENTI DI INCARICHI AI SENSI DELL'ARTICOLO 110 DELLA LEGGE 18-08-2000 N. 267 |
|