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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione Segreteria Generale
35
10-04-2018
RIDETERMINAZIONE IMPEGNO DI SPESA CONTABILE RIGUARDANTE LA PROROGA DEI SERVIZI DI SPORZIONAMENTO DEI PASTI DELLA MENSA SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CAPANNA E LA SCUOLA PRIMARIA DI CHIESINA UZZANESE, DI SUPPORTO ALLA CUCINA CENTRALIZZATA, DI SOSTITUZIONE DEL CUOCO, DIPENDENTE COMUNALE E DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DEI PASTI DALLA CUCINA CENTRALIZZATA ALLE SCUOLE PERIFERICHE. PERIODO GENNAIO - MARZO 2018.
 
Determinazione Settore Finanziario
50
09-04-2018
lavoro straordinario prestato dal personale comunale dipendente nel mese di marzo 2018
 
Determinazione Segreteria Generale
34
09-04-2018
UTENZA ELETTRICA A SERVIZIO DEI LOCALI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2018.
 
Determinazione Segreteria Generale
33
07-04-2018
GESTIONE NELL'ANNO 2018 DELLE COMPETENZE SOCIO-ASSISTENZIALI E DELLE FUNZIONI AD ALTA INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA. IMPEGNO DI SPESA. LIQUIDAZIONE PRIMA TRANCHE ALLA SOCIETA' DELLA SALUTE VALDINIEVOLE.
 
Determinazione Polizia Municipale
16
06-04-2018
Progetto sociale "Occhi Aperti". Proroga contributo spese all'associazione Proloco di Chiesina Uzzanese per svolgimento ulteriori attivita' riconnesse a mercato settimanale del mercoledi'. Impegno di spesa.
 
Determinazione Polizia Municipale
15
06-04-2018
Progetto sociale "Occhi Aperti". Proroga Convenzione.
 
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente
50
05-04-2018
LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI COMUNALI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE ED ELETTRICI PER UN ANNO DA ESEGUIRE SUL TERRITORIO DEI COMUNI DI CHIESINA UZZANESE ED UZZANO - AVVIO DELLE PROCEDURE DI GARA ED APPROVAZIONE LETTERA D'INVITO ED ALLEGATI, PREVIA CONSULTAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI INDIVIDUATI TRAMITE "INDAGINE DI MERCATO"
 
Determinazione Settore Finanziario
49
05-04-2018
Liquidazione ad alcuni dipendenti comunali del compenso per il lavoro ordinario prestato nel mese di MARZO 2018 in orario festivo diurno ed in orario festivo notturno
 
Determinazione Settore Finanziario
48
05-04-2018
ARCHIVI PER GESTORE SERVIZI PAYT2
 
Determinazione Segreteria Generale
32
04-04-2018
PROROGA DELL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SPORZIONAMENTO DEI PASTI DELLA MENSA SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CAPANNA E LA SCUOLA PRIMARIA DI CHIESINA UZZANESE, DI SOSTITUZIONE DEL CUOCO, DIPENDENTE COMUNALE E DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DEI PASTI ALLE SCUOLE PERIFERICHE PER IL MESE DI APRILE 2018. PROVVEDIMENTI.
 
Decreto del Sindaco
11
04-04-2018
NOMINA TITOLARE POSIZIONE ORGANIZZATIVA LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
 
Determinazione Settore Finanziario
47
03-04-2018
RENDICONTO SERVIZIO ECONOMATO I TRIMESTRE 2018
 
Determinazione Segreteria Generale
31
03-04-2018
DOMANDE PER LA CONCESSIONE DELL'ASSEGNO DI MATERNITA' PROT. N. 2393/2018 E N. 2688/2018. PROVVEDIMENTI
 
Determinazione Segreteria Generale
30
03-04-2018
DOMANDE ASSUNTE AL PROTOCOLLO N. 2309/2018, N. 2359/2018, N. 2512/2018 E N. 2689/2018 PER LA CONCESSIONE DELL'ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON 3 FIGLI MINORI - ANNO 2018. PROVVEDIMENTI.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
30
30-03-2018
OBBLIGHI DI PUBBLICITA' TRASPARENZA E DIFFUSIONE DI INFORMAZIONI DA PARTE DELLE PUBBLICHE AMMNISTRAZIONI DI CUI ALL'ART. 1 C. 2 DEL DECRETO LEGISLATIVO 30.03.2001 N. 165 - APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE SUL SITO WEB ISTITUZIONALE DEGLI OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA' AGLI STRUMENTI INFORMATICI DI CHIESINA UZZANESE PER L'ANNO 2018 (ART. 9 C.7 DEL DECRETO LEGGE 18.10.2012 N. 179 CONVERTITO CON L. 17.12.2012 N. 221).
 
Deliberazione di Giunta Comunale
29
30-03-2018
COMANDO TEMPORANEO EX ARTICOLO 14 CCNL 22/01/2004. PROROGA
 
Ordinanza Polizia Municipale
15
30-03-2018
REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE NEL CENTRO ABITATO DI CHIESINA UZZANESE PER SCARICO MATERIALI E ATTREZZATURE DI CANTIERE EDILE.
 
Determinazione Segreteria Generale
29
29-03-2018
SERVIZI DI SPORZIONAMENTO DEI PASTI PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CAPANNA E LA SCUOLA PRIMARIA DI CHIESINA UZZANESE, SUPPORTO ALLA CUCINA CENTRALIZZATA, SOSTITUZIONE DEL CUOCO, TRASPORTO DEI CONTENITORI DEI PASTI DALLA CUCINA CENTRALIZZATA ALLE SCUOLE PERIFERICHE DAL 01/04/2018 AL 31/12/2018. PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
28
29-03-2018
FORNITURA DERRATE ALIMENTARI E PRODOTTI VARI DESTINATI AL SERVIZIO COMUNALE DI REFEZIONE SCOLASTICA NEL PERIODO APRILE - DICEMBRE 2018. PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
27
28-03-2018
APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2017.
 
 

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