Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione Segreteria Generale 8 05-01-2018 |
PROROGA DELL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SPORZIONAMENTO DEI PASTI DELLA MENSA SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CAPANNA E LA SCUOLA PRIMARIA DI CHIESINA UZZANESE, DI SOSTITUZIONE DEL CUOCO, DIPENDENTE COMUNALE E DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DEI PASTI ALLE SCUOLE PERIFERICHE PER IL PERIODO DALL' 8/01/2018 AL 30/03/2018. PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Settore Finanziario 10 04-01-2018 |
Pubblicazione "Guida Normativa" . impegno di spesa e affidamento della fornitura |
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Determinazione Settore Finanziario 9 04-01-2018 |
assistenza tecnica sistema operativo/vm server. Impegno di spesa e aggiornamento fornitura |
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Determinazione Segreteria Generale 7 04-01-2018 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, AFFERENTI ALLA CATEGORIA MERCEOLOGICA "FRUTTA E VERDURA" - PERIODO 08/01/2018 - 30/03/2018. PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 6 04-01-2018 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, AFFERENTI ALLA CATEGORIA MERCEOLOGICA "PANE" - PERIODO 08/01/2018 - 30/03/2018. PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 5 04-01-2018 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, AFFERENTI A VARIE CATEGORIE MERCEOLOGICHE - PERIODO 08/01/2018 - 30/03/2018. PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 4 04-01-2018 |
FORNITURA CARBURANTI PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE AL SETTORE SEGRETERIA GENERALE NELL'ANNO 2018. PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 3 04-01-2018 |
FORNITURA SERVIZIO DI ACCESSO IP XDSL PRESSO LA SEDE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE CONFIGURATO PER COLLEGAMENTO AD INTERNET. PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 2 04-01-2018 |
SERVIZIO AUTOMATIZZATO DI ALLERTA TRAMITE AVVISI TELEFONICI. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2018. |
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Determinazione Segreteria Generale 1 04-01-2018 |
SERVIZI DI TELEFONIA FISSA E CONNETTIVITA' PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI. PROVVEDIMENTI |
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Determinazione Settore Finanziario 8 03-01-2018 |
Servizio sostitutivo di mensa per il personale comunale dipendente. Impegno di spesa. |
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Determinazione Settore Finanziario 7 03-01-2018 |
Controlli medico - sanitari per il personale comunale dipendente. Adozione impegno di spesa per l'anno 2018 |
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Determinazione Settore Finanziario 6 03-01-2018 |
Liquidazione ad alcuni dipendenti comunali del compenso per l'indennita' di turno nel mese di dicembre 2017 |
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Determinazione Settore Finanziario 5 03-01-2018 |
Liquidazione ad alcuni dipendenti comunali del compenso per il lavoro ordinario prestato nel mese di DICEMBRE 2017 in orario festivo diurno ed in orario festivo notturno |
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Ordinanza del Sindaco 2 03-01-2018 |
Ordinanza e provvedimenti per contrastare il PM10 MODULO 2 PERIODO 4/1/2018 - 15/1/2018 |
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Ordinanza del Sindaco 1 03-01-2018 |
Orario di apertura e calendario dei turni di guardia farmaceutica della farmacia sita nel comune di Chiesina Uzzanese, ai sensi dell'art. 25 della LR n. 16/2000 e s.m. e i.. |
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Determinazione Settore Finanziario 4 02-01-2018 |
Contratto collettivo Decentrato Integrativo sottoscritto in data 15/12/2017. Presa d'atto attuazione progressioni economiche orizzontali |
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Determinazione Settore Finanziario 3 02-01-2018 |
Trattamento economico accessorio anno 2017. Liquidazione al personale indennita' per specifiche responsabilita' |
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Determinazione Settore Finanziario 2 02-01-2018 |
Trattamento economico accessorio anno 2017. Liquidazione al personale dell'indennita' di rischio |
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Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 178 30-12-2017 |
Riparazione mezzo in dotazione al settore, Porter EX385PJ. Affidamento e impegno di spesa |
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