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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione Segreteria Generale
8
05-01-2018
PROROGA DELL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SPORZIONAMENTO DEI PASTI DELLA MENSA SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CAPANNA E LA SCUOLA PRIMARIA DI CHIESINA UZZANESE, DI SOSTITUZIONE DEL CUOCO, DIPENDENTE COMUNALE E DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DEI PASTI ALLE SCUOLE PERIFERICHE PER IL PERIODO DALL' 8/01/2018 AL 30/03/2018. PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Settore Finanziario
10
04-01-2018
Pubblicazione "Guida Normativa" . impegno di spesa e affidamento della fornitura
 
Determinazione Settore Finanziario
9
04-01-2018
assistenza tecnica sistema operativo/vm server. Impegno di spesa e aggiornamento fornitura
 
Determinazione Segreteria Generale
7
04-01-2018
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, AFFERENTI ALLA CATEGORIA MERCEOLOGICA "FRUTTA E VERDURA" - PERIODO 08/01/2018 - 30/03/2018. PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
6
04-01-2018
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, AFFERENTI ALLA CATEGORIA MERCEOLOGICA "PANE" - PERIODO 08/01/2018 - 30/03/2018. PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
5
04-01-2018
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, AFFERENTI A VARIE CATEGORIE MERCEOLOGICHE - PERIODO 08/01/2018 - 30/03/2018. PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
4
04-01-2018
FORNITURA CARBURANTI PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE AL SETTORE SEGRETERIA GENERALE NELL'ANNO 2018. PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
3
04-01-2018
FORNITURA SERVIZIO DI ACCESSO IP XDSL PRESSO LA SEDE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE CONFIGURATO PER COLLEGAMENTO AD INTERNET. PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
2
04-01-2018
SERVIZIO AUTOMATIZZATO DI ALLERTA TRAMITE AVVISI TELEFONICI. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2018.
 
Determinazione Segreteria Generale
1
04-01-2018
SERVIZI DI TELEFONIA FISSA E CONNETTIVITA' PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI. PROVVEDIMENTI
 
Determinazione Settore Finanziario
8
03-01-2018
Servizio sostitutivo di mensa per il personale comunale dipendente. Impegno di spesa.
 
Determinazione Settore Finanziario
7
03-01-2018
Controlli medico - sanitari per il personale comunale dipendente. Adozione impegno di spesa per l'anno 2018
 
Determinazione Settore Finanziario
6
03-01-2018
Liquidazione ad alcuni dipendenti comunali del compenso per l'indennita' di turno nel mese di dicembre 2017
 
Determinazione Settore Finanziario
5
03-01-2018
Liquidazione ad alcuni dipendenti comunali del compenso per il lavoro ordinario prestato nel mese di DICEMBRE 2017 in orario festivo diurno ed in orario festivo notturno
 
Ordinanza del Sindaco
2
03-01-2018
Ordinanza e provvedimenti per contrastare il PM10 MODULO 2 PERIODO 4/1/2018 - 15/1/2018
 
Ordinanza del Sindaco
1
03-01-2018
Orario di apertura e calendario dei turni di guardia farmaceutica della farmacia sita nel comune di Chiesina Uzzanese, ai sensi dell'art. 25 della LR n. 16/2000 e s.m. e i..
 
Determinazione Settore Finanziario
4
02-01-2018
Contratto collettivo Decentrato Integrativo sottoscritto in data 15/12/2017. Presa d'atto attuazione progressioni economiche orizzontali
 
Determinazione Settore Finanziario
3
02-01-2018
Trattamento economico accessorio anno 2017. Liquidazione al personale indennita' per specifiche responsabilita'
 
Determinazione Settore Finanziario
2
02-01-2018
Trattamento economico accessorio anno 2017. Liquidazione al personale dell'indennita' di rischio
 
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente
178
30-12-2017
Riparazione mezzo in dotazione al settore, Porter EX385PJ. Affidamento e impegno di spesa
 
 

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