Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 177 30-12-2017 |
Appalto del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e assimilati, la raccolta differenziata e relativo trattamento e/o smaltimento delle materie prime/seconde, dei rifiuti urbani pericolosi, dei rifiuti primari da imballaggio e lo spazzamento stradale. Ulteriore impegno di spesa 2017 |
|
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 176 30-12-2017 |
"Incarico di "Supporto al R.U.P. (Responsabile Unico del Procedimento) settore Lavori Pubblici" - Impegno di spesa. |
|
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 175 30-12-2017 |
Riparazioni varie presso il campo polivalente coperto all'interno del plesso scuola secondaria di I grado - Affidamento lavori e impegno di spesa |
|
Decreto del Sindaco 13 30-12-2017 |
Nomina titolarita' posizione organizzativa "settore Segreteria generale del comune di Chiesina Uzzanese" e "ufficio associato tra i comuni di Chiesina Uzzanese e Uzzano dei servizi Segreteria e Sociale" |
|
Decreto del Sindaco 12 30-12-2017 |
Nomina titolarita' posizione organizzativa Settore Finanziario Associato |
|
Decreto del Sindaco 11 30-12-2017 |
Nomina titolarita' posizione organizzativa Settore LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE |
|
Decreto del Sindaco 10 30-12-2017 |
Nomina titolarita' posizione organizzativa Settore SERVIZI DEMOGRAFICI E ALLA COLLETTIVITA' |
|
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 174 29-12-2017 |
Riqualificazione energetica mediante sostituzione infissi nella scuola secondaria di primo grado "Giacomo Leopardi"" - Aggiudicazione procedura negoziata previa indagine di mercato |
|
Determinazione Segreteria Generale 154 29-12-2017 |
LIQUIDAZIONE GETTONE DI PRESENZA AI COMPONENTI DI COMMISSIONI COMUNALI, PREVISTE PER LEGGE, CHE NON RIVESTONO LA CARICA DI AMMINISTRATORE LOCALE - ANNO 2017. |
|
Determinazione Segreteria Generale 153 29-12-2017 |
LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E DELLE COMMISSIONI. ANNO 2017. |
|
Determinazione Segreteria Generale 152 29-12-2017 |
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E SERVIZI ACCESSORI. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 151 29-12-2017 |
CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE PER L'ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 150 29-12-2017 |
INDENNITA' DI FINE MANDATO SPETTANTE AL SINDACO. IMPEGNO DI SPESA DI QUOTA AFFERENTE ALL'ANNO 2017. |
|
Determinazione Segreteria Generale 149 29-12-2017 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E RECAPITO DEGLI INVII POSTALI. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Settore Finanziario 111 29-12-2017 |
Comuni di Chiesina Uzzanese e Uzzano - Procedura per l'affidamento in concessione dei servizi di accertamento e riscossione della TOSAP e dell'imposta comunale sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni, compresa la materiale affissione dei manifesti per anni cinque dalla stipula del contratto per i comuni di Chiesina Uzzanese e Uzzano. Pubblicazione dell'estratto dell'esito della gara |
|
Determinazione Settore Finanziario 110 29-12-2017 |
Compenso ai partecipanti alle operazioni di liquidazione I.C.I.. Liquidazione della spesa |
|
Determinazione Settore Finanziario 109 29-12-2017 |
stabilizzazione ex art. 20 del D.Lgs. 25/05/2017 n. 75. Assunzione a tempo indeterminato/tempo pieno del signor Ferrari Piergiuseppe, cat B, posizione giuridica/economica B3, qualifica "addetto alla refezione scolastica-cuoco |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 158 28-12-2017 |
AUTORIZZAZIONE A INSTALLAZIONE DI UN MANIFATTO TEMPORANEO A SERVIZIO DI ATTIVITA' COMMERCIALE POSTA IN VIA V.VENETO N. 18. PRINCIPE CAFE' SRL. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 157 28-12-2017 |
ASSEGNAZIONE DELLE RISORSE E INTERVENTI RELATIVI AL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO 2018-2019-2020. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 156 28-12-2017 |
SURROGA DI UN MEMBRO DELLA COMMISSIONE MENSA. |
|