Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determina 96 14-03-2018 |
AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA E POSA SEGNALETICA STRADALE VIA XXV APRILE - PIAZZA MAZZINI |
|
Determina 98 14-03-2018 |
PROROGA TECNICA APPALTO SERVIZIO DI PICCOLA MANUTENZIONE – ASSISTENZA AI SERVIZI FUNEBRI/NECROFORO E PULIZIA - COOP. JOLLY SERVICE DI CANEGRATE DAL 01/04/2018 AL 30/04/2018 – CIG Z781C8B6ED |
|
Determina 99 14-03-2018 |
PROROGA TECNICA APPALTO SERVIZIO DI PULIZIA STRADE E TERRITORIO - SOC. JOLLY SERVICE ONLUS DI CANEGRATE DAL 01/04/2018 AL 30/04/2018– CIG ZD91E5579A |
|
Determina 100 14-03-2018 |
Impegno di spesa per consumi gas immobili comunali nel corso del 1°trimestre 2018 (integrazione per la sede Pro-Loco in Via Nazario Sauro 4) |
|
Determina 101 14-03-2018 |
Polizza assicurativa Responsabilita' Civile - CIG n. Z5922C5C40 |
|
Determina 102 15-03-2018 |
impegno di spesa telefonia mobile - CIG ZBA152695E |
|
Determina 103 19-03-2018 |
Impegno di spesa per rimborso spese e bolli a Poste Italiane per la gestione dei conti correnti postali ANNO 2018 |
|
Determina 104 19-03-2018 |
Impegno di spesa per indennita' di funzione alle Posizioni Organizzative - marzo/giugno 2018 |
|
Determina 105 19-03-2018 |
Liquidazione e rimborso spese all'economo comunale. |
|
Determina 106 19-03-2018 |
Impegno di spesa per rimborso permessi retribuiti ex art 79 del TUEL |
|
Determina 107 19-03-2018 |
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE ANNO 2018- CIG 4839962EFA |
|
Determina 108 19-03-2018 |
Impegno di spesa per attivazione servizio POS - CIG ZD622D49E1 |
|
Delibera di Giunta 41 21-03-2018 |
Atto di indirizzo per eseguire opere di manutenzione ordinaria e straordinaria presso l'immobile di proprieta' comunale concesso in comodato d'uso all'Associazione Pensionati e Anziani Dairago APAD |
|
Delibera di Giunta 42 21-03-2018 |
APPELLO AL CONSIGLIO DI STATO PRESENTATO DA Agesp s.p.a. A SEGUITO DELLA SENTENZA TAR LOMB. N. 2009 / 2017 - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO |
|
Determina 109 22-03-2018 |
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO POSTALE DI RITIRO, AFFRANCATURA E RECAPITO DELLA CORRISPONDENZA COMUNALE PER LA DURATA DI UN ANNO 01/04/2018-31/03/2019 - APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO E DETERMINAZIONE MODALITA' DI SCELTA DEL CONTRAENTE. |
|
Determina 110 22-03-2018 |
Polizza assicurative ALL RISKS e infortuni - CIG ZA6231436A |
|
Ordinanza 5 24-03-2018 |
PROVVEDIMENTI VIABILISTICI ADOTTATI IN LOCALITA' VIA XXV APRILE E PIAZZA MAZZINI: RIORDINO VIABILITA' |
|
Ordinanza 6 24-03-2018 |
ordinanza divieto di sosta e sospensione circolazione stradale per corsa podistica 8 aprile 2018 |
|
Determina 111 26-03-2018 |
Protocollo d'intesa tra il Comune di Dairago e il Comune di Bernate Ticino per l'utilizzo temporaneo e per l'intero orario lavorativo tramite l'istituto del comando di agente di Polizia Locale. Accertamento dell'entrata nel bilancio 2018 - mese di MARZO 2018 |
|
Determina 112 26-03-2018 |
Assunzione a tempo pieno e indeterminato, tramite mobilita' esterna si sensi dell'art.30 del D.Lgs.n. 165/2011, della sig.ra RIVABELLA DANIELA, in qualita' di istruttore amministrativo/contabile – cat. C – area affari generali - economico finanziaria - servizi alla persona. |
|