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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determina
128
30-03-2018
PROROGA TECNICA APPALTO SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI - SOC. JOLLY SERVICE ONLUS DI CANEGRATE DAL 01/04/2018 AL 30/09/2018– CIG Z331CBCB41
 
Determina
129
03-04-2018
Inserimento del signor D.A.A. presso Residenza Socio Assistenziale - impegno di spesa anno 2018
 
Delibera di Giunta
47
04-04-2018
CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI DAIRAGO E L'ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI DAIRAGO PER LA REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE E DI ATTIVITA' DI PROMOZIONE E DI VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO.
 
Delibera di Giunta
48
04-04-2018
Prelevamento dal fondo di riserva (artt. 166 e 176, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267).
 
Determina
130
04-04-2018
Impegno di spesa noleggio fotocopiatore multifunzione Xerox Work Centre 5875 - anno 2018 - CIG ZCB11B28CE
 
Ordinanza
8
05-04-2018
chiusura al traffico e divieto di sosta strade del centro cittadino per fiera primaverile 2018
 
Determina
131
05-04-2018
Affidamento servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria progettazione direzione lavori coordinamento della sicurezza .C.r.e. Riqualificazione Piazza Francesco della Croce- Codice CUP G21E16000220004 - CIG Z0D22F38C4
 
Determina
132
05-04-2018
Proroga Affidamento servizio di distribuzione di parte della corrispondenza comunale fino al 30/04/2018 alla ditta NEXIVE SCARL di Milano - CIG n. Z931CB4F1E
 
Determina
133
06-04-2018
Convenzione tra il Comune di Dairago e L'associazione Pensionati e Anziani Dairago per la realizzazione di attivita' di utilita' sociale e di iniziative ricreative e culturali a favore di persone anziane, invalidi e disabili anno 2017/18 - Erogazione contributo - III rata
 
Determina
134
06-04-2018
Impegno di spesa per acquisto software applicativo dalla societa' Gesint srl -CIG n. Z2E231F9CB
 
Determina
135
10-04-2018
Sostituzione trave d'equilibrio CIG Z2B2032D9E
 
Determina
136
12-04-2018
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI COMUNALI- OPERE DA IMBIANCHINO/VERNICIATORE anno 2018 - CIG ZF122DA384- Affidamento alla ditta IMPRESA GEOM. FONTANA di Vailate (CR) .
 
Determina
137
12-04-2018
SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE ASCENSORI PRESENTI PRESSO IL MUNICIPIO (MI 164/64/86), SCUOLA MEDIA (1/2007), PALESTRA scuola MEDIA (3/2008), SERVOSCALA SCUOLA ELEMENTARE, PIATTAFORMA ELEVATRICE PER DISABILI SCUOLA ELEMENTARE, ASCENSORE SCUOLA ELEMENTARE (1/2012) E SERVOSCALA PRESSO VILLA SEDE ASSOCIAZIONI PER L'ANNO 2018 - Integrazione impegno per sostituzione pezzi di ricambio. CIG Z7D2179034
 
Determina
138
12-04-2018
Ricorso in appello al Consiglio di Stato promosso da AGESP S.p.A avverso la sentenza T.A.R. Lombardia di Milano n. 2009/2017 . Affidamento incarico legale di assistenza e difesa in giudizio - Impegno di spesa
 
Delibera di Giunta
49
13-04-2018
Organizzazione eventi mesi di Aprile e Maggio- linee di indirizzo
 
Determina
139
13-04-2018
SERVIZIO DI PULIZIA STRADE E TERRITORIO [CIG ZD91E5579A] - SERVIZIO DI PICCOLA MANUTENZIONE, ASSISTENZA AI SERVIZI FUNEBRI/NECROFORO E PULIZIA [CIG Z781C8B6ED] - SOC. JOLLY SERVICE ONLUS DI CANEGRATE - RETTIFICA IMPEGNO DI SPESA MESE DI APRILE 2018
 
Determina
140
16-04-2018
Impegno di spesa per registrazione del contratto di appalto per la riqualificazione della Piazza Francesco della Croce stipulato in data 30/03/2018 rep. 1371, con la ditta Ico di Oglialoro Srl.
 
Delibera di Giunta
50
18-04-2018
Approvazione dello schema di rendiconto dell'esercizio finanziario 2017 (Art. 227, 2° c., D.Lgs. 18-8-2000, n. 267) e della relazione di Giunta (Art. 151, 1° c., D.Lgs. 18-08-2000, n. 267)
 
Delibera di Giunta
51
18-04-2018
Servizi scolastici ed educativi. Presa d'atto della Carta dei Servizi Nido Aziendali e approvazione delle tariffe per l'accesso al servizio Nido"Abracadabra" . Anno scolastico/educativo 2018/2019
 
Determina
141
18-04-2018
Integrazione impegno di spesa per servizio di sgombero neve e spargimento sabbia e sale sulle strade comunali - stagione invernale 2017/2018 CIG Z89205BD65 - Ditta Bienati Marco
 
 

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