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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 2
84
22-03-2021
Liquidazione di spesa in favore di // (codifica Ente 4622) per il servizio di assistenza tutelare minori, periodo di riferimento 01 gennaio 2021-28 febbraio 2021.
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3
164
19-03-2021
Legge 27 dicembre 2019, n. 160 - Legge di Bilancio 2020 - Assegnazione ai Comuni di contributi per investimenti destinati ad opere pubbliche in materia di efficientamento energetico, sviluppo territoriale sostenibile, adeguamento e messa in sicurezza di scuole, edifici pubblici e patrimonio comunale e per l'abbattimento delle barriere architettoniche. Autorizzazione all'integrazione per atto aggiuntivo al sub-appalto gia' esistente per la realizzazione di ulteriori lavori di scavo, reinterro e installazione serbatoi in favore dell'impresa Pacitto Alfonsino & Rodolfo snc.
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3
163
19-03-2021
Liquidazione fattura per la manutenzione delle aree verdi del villaggio scolastico e delle piste ciclo pedonali finalizzata alla messa in sicurezza - Ditta Bonanni Alessandra.
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3
162
19-03-2021
Liquidazione fattura per servizio di smaltimento residui pulizia stradale territorio comunale nel mese di febbraio. Ditta: Sabellico s.r.l.
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3
161
19-03-2021
Fornitura assi di legno per manutenzione panchine comunali. Determina a contrarre e impegno spesa - procedura in economia mediante affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016 - Ditta TLF Srl - CIG ZC330F7352.
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3
160
18-03-2021
Pratica di affrancazione uso civico - Restituzione degli oneri versati da parte della Sig.ra Terrinoni Paola per non aver dato seguito all'iter di registrazione e affrancazione su terreni distinti in catasto al Foglio 26 - particella n. 389.
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 2
83
18-03-2021
Fattura elettronica numero 0002106577 del 16/02/2021 per conto di MAGGIOLI SPA
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 2
82
18-03-2021
Liquidazione di spesa in favore del Centro Sociale Comunale Anziani di Fiuggi - anno 2020
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3
159
17-03-2021
Liquidazione fattura per lavori aggiuntivi segnaletica stradale orizzontale - Ditta: NA.PI.
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3
158
17-03-2021
Accertamento di Entrata e incasso saldo per concessione area cimiteriale - CAP. 2971.
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3
157
17-03-2021
Liquidazione fattura per "Servizio gestione rifiuti COVID" - Diodoro Ecologia s.r.l.
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 1
51
17-03-2021
INCASSO ACCONTO CONTRIBUTO DA REGIONE LAZIO PER IL PROGETTO "ANTICOLI-FIUGGI ZERO KM".
 
Delibere di Giunta
21
17-03-2021
Nomina "Commissione Consultiva Temporanea" relativa all'opera di "Project Financing" denominata Citta' dello Sport. Intervento di riqualificazione, Ristrutturazione e Gestione dell'Impianto Sportivo "Capo i Prati".
 
Delibere di Giunta
20
17-03-2021
APPROVAZIONE PROGETTI "BIKE FIUGGI APP" , PRESENTATO DALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DIFFUSIONE CICLISMO SPORTIVO DI FIUGGI ED "ESCURSIONI NEL TERRITORIO DI FIUGGI" PRESENTATO DALL'ASSOCIAZIONE ITINARRANDO - L'ARTE DI CAMMINARE RACCONTANDO" DI FROSINONE.
 
Delibere di Giunta
19
17-03-2021
Atto di Citazione per risarcimento danni presentato innanzi al Tribunale di Frosinone dal Sig. Pollieri Pierluigi - Ratifica di Giunta Comunale sull'autorizzazione alla Costituzione in Giudizio.
 
Delibere di Giunta
18
17-03-2021
Concessione ad uso gratuito delle Sale Mediche Fonte Anticolana all' ASL di Frosinone - Distretto A - Medici costituenti la UCP di Fiuggi, per attivazione ambulatorio vaccinale SARS COVID-2.
 
Delibere di Giunta
17
17-03-2021
Legge 145/2018 - Legge di bilancio 2019 - Art. 1, commi 892-895. Interventi di manutenzione straordinaria della copertura della sede comunale - Approvazione del progetto esecutivo.
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3
156
16-03-2021
Interventi di messa in sicurezza degli edifici e del territorio comunale finanziati nell'ambito della legge 27 dicembre 2017, n. 205 - art. 1, commi 853 e segg. - "Interventi di messa in sicurezza del territorio Zona 2" - Approvazione di modifiche ai lavori in corso, ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. e) del D.Lgs 50/2016.
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3
155
16-03-2021
Appalto integrato per la "Ristrutturazione della palazzina ex CONI per la realizzazione di una SPA" - Approvazione e liquidazione SAL n. 14 - Impresa PAST Costruzioni srl - Pagamento diretto ai subappaltatori - Fattura elettronica numero FATTPA 4_21 del 11/03/2021 per conto di PAST COSTRUZIONI SRL
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 2
80
16-03-2021
Liquidazione di spesa a favore della Societa' Genius Soc. Coop ARL via Mezzaselva, nr. 11 - CAP 00036 - Palestrina (RM) partita IVA 06526301004 per l'affidamento della gestione dell'asilo nido comunale "La Lampada di Aladino", per il periodo di: febbraio 2021 - codice CIG: Z5628D56DF
 
 

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