Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3 154 15-03-2021 |
Liquidazione fattura per servizi di pubblicazione estratto esito di gara sulla stampa locale e nazionale relativamente alla procedura per l'affidamento degli interventi di messa in sicurezza degli edifici e del territorio comunale finanziati nell'ambito della legge 27 dicembre 2017, n. 205 - art. 1, commi 853 e segg. - "Intervento di messa in sicurezza del Teatro Comunale" - Piemme S.p.A. |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3 153 15-03-2021 |
Liquidazione fattura per servizio di smaltimento dei rifiuti ingombranti sul territorio comunale nel mese di febbraio 2021 - Sabellico s.r.l. |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3 152 15-03-2021 |
Liquidazione fattura M.G.M. s.r.l. |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 2 79 15-03-2021 |
determinazione impegno di spesa annualita' 2021 -fotocopiatrici comunali |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 2 78 15-03-2021 |
Determina di Autorizzazione al progetto formativo per l'Asilo Nido del Comune Comunale "La Lampada di Aladino", con il seguente tema: "Il bambino... e' fatto di cento linguaggi, il bambino ha cento lingue, cento mani, cento pensieri, cento modi di pensare, di giocare e di parlare...", alla Societa' Genius Soc. Coop ARL via Mezzaselva, nr. 11 - CAP 00036 - Palestrina (RM) partita IVA 06526301004 . |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3 151 12-03-2021 |
Interventi di messa in sicurezza degli edifici e del territorio comunale finanziati nell'ambito della legge 27 dicembre 2017, n. 205 - art. 1, commi 853 e segg. - "Interventi di messa in sicurezza del Teatro Comunale" - Liquidazione SAL n. 1 impresa Appalti & Servizi spa - Fattura elettronica numero 09/000001 del 03/03/2021 per conto di APPALTI & SERVIZI SPA. |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3 150 12-03-2021 |
Legge 27 dicembre 2019, n. 160 - Legge di Bilancio 2020 - Assegnazione ai Comuni di contributi per investimenti destinati ad opere pubbliche in materia di efficientamento energetico, sviluppo territoriale sostenibile, adeguamento e messa in sicurezza di scuole, edifici pubblici e patrimonio comunale e per l'abbattimento delle barriere architettoniche. Approvazione e liquidazione SAL n. 2 - Impresa PAST Costruzioni srl - Fattura elettronica numero FATTPA 3_21 del 11/03/2021 per conto di PAST COSTRUZIONI SRL |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3 149 12-03-2021 |
Interventi di messa in sicurezza degli edifici e del territorio comunale finanziati nell'ambito della legge 27 dicembre 2017, n. 205 - art. 1, commi 853 e segg. - "Interventi di messa in sicurezza del territorio Zona 2" - Approvazione del QTE rideterminato POST GARA. |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3 148 12-03-2021 |
Liquidazione fattura per interventi di decontaminazione ambientale Emergenza COVID 19 presso gli edifici scolastici e il Palazzo Comunale - Ditta: Trinti Luciano. |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3 147 12-03-2021 |
Liquidazione fattura per il trattamento e smaltimento di R.S.U. - Oneri per tariffa definitiva di conferimento in discarica relativa al mese di gennaio 2021. Ditta: SAF. |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3 146 12-03-2021 |
Opere di completamento ai sensi dell'art. 57, comma 5, del D.Lgs 163/2006, nell'ambito degli interventi di realizzazione di una struttura congressuale polivalente nell'area ex campo sportivo in Viale IV Giugno - Approvazione di modifiche al contratto Rep. 1001 del 08/10/2019 ai sensi dell'art. 106, comma 1, lettera e) del D.Lgs 50/2016. |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3 145 12-03-2021 |
Liquidazione fattura per raccolta frazione differenziata (umido) relativa al mese di gennaio 2021. Ditta: S.A.F. |
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Delibere di Giunta 16 12-03-2021 |
Bando a favore dei comuni del Lazio per la concessione dei contributi finanziari per la realizzazione di progetti riguardanti la raccolta differenziata e in particolare la tariffazione puntuale - D.G.R. n. 319/2018 - Approvazione dello studio di fattibilita' per la partecipazione al bando e mandato al Sindaco per la presentazione della domanda di finanziamento. |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 1 49 11-03-2021 |
INCASSO DEL SALDO DEL FINANZIAMENTO REGIONALE PER L'ATTUAZIONE DEL PROGETTO DI RETE DI IMPRESE FRA ATTIVITA' ECONOMICHE SU STRADA DENOMINATO "VIVI FIUGGI", (L.R. 28/4/2006, N. 4., ART, 113) |
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Storico - Ordinanze del Responsabile 15 11-03-2021 |
Modifiche alla viabilita' per interventi di messa in sicurezza degli edifici nell'ambito della L. 27/12/2017, n. 205- art. 1, c.853 e segg. -ANNUALITA' 2020- "Messa in sicurezza per dissesto idrogeologico varie zone in Fiuggi Fonte". Via Prenestina, richiesta da ABBALLE Noman, il giorno 13/03/2021. |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3 144 10-03-2021 |
Liquidazione fattura per servizio di smaltimento dei rifiuti ingombranti sul territorio comunale nel mese di gennaio 2021 - Sabellico s.r.l. |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3 143 10-03-2021 |
Liquidazione fattura per servizio di smaltimento residui pulizia stradale territorio comunale nel mese di gennaio. Ditta: Sabellico s.r.l. |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3 142 10-03-2021 |
Liquidazione fattura per il trattamento e smaltimento di R.S.U. relativa al mese di gennaio 2021 - Ditta: S.A.F. |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 2 77 10-03-2021 |
Impegno di spesa alla Regione Lazio per la restituzione dei contributi regionali relativi all'acquisto dei Libri di testo delle Scuole Medie e Superiori, classe 1ª e 2ª, a favore delle famiglie in condizioni di svantaggio economico, anno scolastico di riferimento 2019/2020 - fondi NON UTILIZZATI . |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 1 48 10-03-2021 |
Determina a contrarre e impegno spesa a favore della ditta Borderline Web di Fiuggi per la gestione coordinata e aggiornata del sito web turistico comunale per il periodo marzo-settembre 2021 - Procedura in economia mediante affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016. CIG: Z0430F46B4. |
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