Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 112 16-03-2017 |
FORNITURA DI BRECCIA PER MANUTENZIONE STRADE BIANCHE - DITTA INERTISCAVI SRL - P.IVA 00868140526 - IMPORTO € 500,00 oltre IVA - (CODICE CIG. ZF81DD94B4) - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 113 16-03-2017 |
FORNITURA DI SEGNALETICA VERTICALE - DELINEATORI DI MARGINE STRADALI - DITTA 3G ITALIA CON SEDE IN PERUGIA, Z.I. S.SABINA - P.IVA 03300430547 - CIG Z4E1DDB35C - IMPORTO €. 299,50 OLTRE IVA - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 114 17-03-2017 |
ACQUISTO DI PIATTAFORMA ELEVATRICE AUTOCARRATA - DETERMINA A CONTRATTARE, AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 115 17-03-2017 |
ACCORDO PROGRAMMA TRA MINISTERO DELL'AMBIENTE E TUTELA DEL TERRITORIO E LA REGIONE TOSCANA PER LA PROGRAMMAZIONE E FINANZIAMENTO DI INTERVENTI URGENTI PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO IN GAIOLE IN CHIANTI: AFFIDAMENTO DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DELL' INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA TORRENTE BORRO GRANDE Int. n. 53 CUP F52J12000200002 - REALIZZAZIONE PONTE DI CAMPORATA - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 - IMPORTO BASE DI GARA €. 5.445,30 OLTRE C.P. 4% E IVA 22% - CUP F52J12000200002 - CIG Z9A1D60E3D |
|
Determinazioni Servizio Affari Generali 42 20-03-2017 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IN OUTSOURCING DELL'ARCHIVIO COMUNALE IN FAVORE DELLA DITTA ARCHIVI S.P.A. di Prato P. IVA 01849570971 - IMPEGNO SERVIZIO 2017 - CIG. Z191DD7ED6 PER € 2.940,00 |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 86 20-03-2017 |
Rilegatura Registri Stato Civile - ditta Grafiche E. Gaspari Srl di Granarolo dell'Emilia - € 322,00 (I.V.A. esclusa) P. IVA 00089070403 - C.I.G. Z231DAD13E- LIQUIDAZIONE DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 87 20-03-2017 |
Fatture ENI SPA divisione GAS & POWER metano immobili comunali fatture pervenute al protocollo comunale nel mese di Gennaio 2017 - Liquidazione |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 88 20-03-2017 |
Fatture ENI SPA divisione GAS & POWER metano immobili comunali fatture pervenute al protocollo comunale il 02 Febbraio 2017 - Liquidazione |
|
Determinazioni Servizio Affari Generali 43 21-03-2017 |
Rimborso kilometrico e gettone di presenza COMMISSIONE DEL PAESAGGIO - periodo ottobre 2015 - 17/03/2017 - Impegno di spesa. |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 89 21-03-2017 |
Dipendente LANDOZZI VALENTINA: Congedo parentale ai sensi dell'art. 32 comma 1 del D. Lgs n. 151/2001 e concessione ferie |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 90 21-03-2017 |
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di "Collaboratore Amministrativo" cat. B pos. Ec B/3 riservato esclusivamente ai disabili iscritti negli elenchi di cui all'art.8 della Legge 68/1999 |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 116 21-03-2017 |
SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA SPECIALIZZATA PER L'IMPIANTO ELETTRICO A SERVIZIO DEL MERCATO MENSILE DEL CAPOLUGO DI GAIOLE IN CHIANTI - DITTA CAVACIOCCHI PIERO CON SEDE IN VIA RICASOLI N. 31 GAIOLE IN CHIANTI - P.IVA 01441730528 - CF: CVCPRI59P24I726K - IMPORTO € 160,00 OLTRE IVA - (CODICE GIG. Z531DE8687) - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 117 21-03-2017 |
ACQUISTO DI PIATTAFORMA ELEVATRICE AUTOCARRATA - AGGIUDICAZIONE - DITTA VAME NOLEGGIO CON SEDE IN LOC. BELVEDERE, COLLE VAL D'ELSA - P.IVA 01155490525 - IMPORTO €. 10.148,00 OLTRE IVA - IMPEGNO DI SPESA - (CODICE CIG. Z071DE8D7F) |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 118 21-03-2017 |
ALIENAZIONE DEL BENE IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE POSTO NELLA FRAZIONE D SAN REGOLO - PRESA D'ATTO ASTA DESERTA ED INDIZIONE SECONDA PROCEDURA |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 119 21-03-2017 |
INTERVENTO MANUTENTIVO ALL' IMPIANTO FOGNARIO PRESSO IL CAPOLUOGO DI GAIOLE IN CHIANTI - DITTA ITALIA SPURGHI DI POGGIBONSI - P.IVA 00854630522 - IMPEGNO DI SPESA - IMPORTO € 646,25 OLTRE IVA - (CODICE CIG. Z771DEA0E6) |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 120 21-03-2017 |
FORNITURA DI LAMPADE PER MANUTENZIONI ORDINARIE ALLE PROPRIETA' COMUNALI - DITTA SIAK SRL con sede in Firenze P.IVA 1154920010 - IMPORTO € 177,10 OLTRE IVA (CODICE CIG. ZC11DEC67E) - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 121 21-03-2017 |
ACQUISTO MATERIALE - DITTA POMETTI E FIGLI SNC DI POMETTI EGIDIO & C. - P.IVA 00854960523 - IMPORTO € 900,00 oltre IVA - (CODICE CIG. ZC21DEC6C3) - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 122 21-03-2017 |
CANONE ANNUO PER CONTRATTO TACHOMAT PLUS - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 |
|
Determinazioni Servizio Urbanistica - Edilizia 6 22-03-2017 |
PRAT. ED. N. 04/16 - RIMBORSO ONERI PAGATI IN ECCEDENZA AI SIGG. BIANCHI PIERO E GAIST GIANNA |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 91 22-03-2017 |
Fatture ENI SPA divisione GAS & POWER metano immobili comunali fatture pervenute al protocollo comunale il 21 ed il 28 Febbraio 2017 - Liquidazione |
|