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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
251
16-06-2017
MANUTENZIONE FONTANELLO PUBBLICO DI ACQUA NATURALIZZATA POSTO NEL CAPOLUOGO DI GAIOLE IN CHIANTI - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 - CIG: Z0B1F088E5
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
252
16-06-2017
LAVORI DI MANUTENZIONE ALLE STRADE COMUNALI BIANCHE - DITTA MOSCATELLI GABRIO & GIANNI e C. SNC - CON SEDE IN VIA DEL CASTRUCCIO N. 23 - SOVICILLE - P.IVA 00654950526 - IMPORTO € 1.222,14 OLTRE IVA - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
83
19-06-2017
Manifestazione Chianti Festival 2017 - impegno di spesa quota parte a carico del Comune di Gaiole in Chianti - accordo di area Comuni del Chianti Senese.
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
84
19-06-2017
Piano Integrato della Cultura 2017: liquidazione quota di adesione Redos
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
85
19-06-2017
Ricevuta n. 2/2017 Ass. Proloco per gestione ufficio Turistico periodo giugno - luglio 2017 € 2.971,06 codice CIG. Z331E85F83 - Liquidazione
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
86
19-06-2017
Spesa sostenuta nell'anno 2016 per il funzionamento della C.E.C - impegno e liquidazione di spesa.
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
87
19-06-2017
Acquisto materiale di facile consumo per i refettori e per le scuole statali del capoluogo - ditta Clean Accent Srl di Sovicille - C.F. 00958280521 - liquidazione fattura elettronica n. 256/17 del 31/05/2017 di € 385,15 (IVA inclusa) - C.I.G. Z381E864C8
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
88
19-06-2017
Servizio di refezione scolastica - a.s. 2016/2017 - - Ditta CAMST Soc. Coop. a r.l. di Castenaso - C.F. 00311310379 - Liquidazione fattura elettronica n. 2000788697 del 31/05/2017 di € 15.991,59 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. derivato 69118227F2
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
89
19-06-2017
Gestione servizio nido d'infanzia comunale "Marcondirondello" di Gaiole in Chianti - Ditta "Arca - Cooperativa Sociale a r.l." di Firenze - C.F. 03382330482 - liquidazione fattura elettronica n. E-666 del 13/06/2017 di € 7.717,56 (I.V.A. esclusa) - C.I.G. 6634312773
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
253
19-06-2017
FORNITURA KIT SPAZZOLE DELLA SPAZZATRICE DI PROPRIETA' COMUNALE - AFFIDAMENTO FORNITURA - IMPORTO € 1.235,36 oltre IVA - CIG: ZE51ED1471 - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
254
19-06-2017
FORNITURA DI PNEUMATICI PER AUTOMEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE - DITTA B.C.P. GOMME SRL - P.IVA 01860410511 - € 752,20 OLTRE IVA - (C.I.G.): Z791F0D791 - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
209
20-06-2017
Tassa di concessione Governativa per servizio di telefonia mobile - Liquidazione.
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
255
20-06-2017
FORNITURA CARBURANTE IN RETE PER AUTOTRAZIONE - DITTA TOTAL ERG S.P.A. - ST. DI SERVIZIO TOTAL ERG (P.IVA 00051570893) - IMPORTO €. 2.893,72 OLTRE IVA - (CODICE GIG. ZD61DF43C5 - Z0E1EB30F8) - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
256
20-06-2017
MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO E PRESIDI ANTINCENDIO A SERVIZIO DELL'EDIFICIO EX CANTINE RICASOLI E DELLE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE - DITTA KILL THE FIRE - P.IVA 05822330485 - IMPORTO €. 1.758,00 OLTRE IVA - (CODICE GIG. Z211F11CFE) - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
257
20-06-2017
INTERVENTO MANUTENTIVO SUL MEZZL COMUNALE SCUOLABUS - IMPEGNO DI SPESA - SCOTTI VEICOLI INDUSTRIALI SPA - P.IVA 03100780489 - IMPORTO € 893,48 OLTRE IVA - (CODICE CIG. Z8C1F13102)
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
210
21-06-2017
Liquidazione lavoro straordinario dipendenti mese di maggio 2017
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
211
21-06-2017
Poste Italiane S.P.A. P.IVA 0111460100 per un totale di € 356,86 relativa alle spese postali conti di credito e bolli su distinte periodo Aprile 2017 - Liquidazione fattura n. 8717176118 del 14/06/2017
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
90
22-06-2017
Fornitura libri di testo per la scuola primaria del capoluogo - a.s. 2017/2018 - determina a contrattare ai sensi dell'art. 32, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016- € 3.482,00 (oltre I.V.A. se dovuta) - C.I.G. ZD81F19DBC.
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
91
23-06-2017
Acquisto Cartine "Sentieri del Chianti" e "Strada dei Castelli del Chianti": ristampa- DITTA CTP 2000 srl P. IVA 01225690530 - PER € 1.680,00 (oltre IVA) CIG. ZE51F1CA6B - IMPEGNO DI SPESA.
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
92
23-06-2017
CALICI DI STELLE 2017 - IMPEGNO DI SPESA
 
 

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