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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazioni Servizio Affari Generali
139
09-10-2017
Comunicazione ed informazione istituzionale in favore Soc. ARCA s.r.l. con sede in Grosseto Corso Carducci n. 26 - P.IVA 01378470536- Mese di Agosto 2017 - per € 400,00 oltre IVA (CODICE CIG. Z711AEEE7C) - Liquidazione di spesa
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
140
09-10-2017
Comunicazione ed informazione istituzionale in favore Soc. ARCA s.r.l. con sede in Grosseto Corso Carducci n. 26 - P.IVA 01378470536- Mese di Settembre 2017 - per € 400,00 oltre IVA (CODICE CIG. Z711AEEE7C) - Liquidazione di spesa
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
141
09-10-2017
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IN OUTSOURCING DELL'ARCHIVIO COMUNALE IN FAVORE DELLA DITTA ARCHIVI S.P.A. di Prato P. IVA 01849570971 - LIQUIDAZIONE DI SPESA FINO AL 31/12/2017 - CIG. Z191DD7ED6 PER € 810,00
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
317
09-10-2017
Poste Italiane S.P.A. P.IVA 0111460100 per un totale di € 228,97 relativa alle spese postali conti di credito e bolli su distinte periodo Agosto 2017 - Liquidazione fattura n. 8717295464 del 06/10/2017
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
318
09-10-2017
Rendiconto Economato 3° Trimestre 2017
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
54
10-10-2017
Ratifica G.M. n. 124 del 25 agosto 2017
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
55
10-10-2017
Ratifica G.M. n. 137 del 14 settembre 2017
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
56
10-10-2017
Manifestazione di interesse per la presentazione al MIPAAF di un contratto di distretto per lo sviluppo del settore agro-alimentare e agro-industriale della Toscana del Sud
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
57
10-10-2017
Determinazioni in merito all'esercizio del diritto di recesso dalla Soc. scissa APEA srl
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
142
10-10-2017
Acquisto materiale di facile consumo per i refettori e le scuole statali del capoluogo - a.s. 2017/2018 - Ditta Clean Accent Srl di Sovicille - C.F. 00958280521- impegno di spesa - € 1.218,30 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. ZB1203C56E
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
143
11-10-2017
Affidamento gestione Biblioteche Comunali, Comuni di: Gaiole in Chianti, Castellina in Chianti, Castelnuovo B.ga, CIG. ZBA18355E0 - liquidazione di spesa periodo Luglio 2017 € 1.234,50.
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
144
11-10-2017
Affidamento gestione Biblioteche Comunali, Comuni di: Gaiole in Chianti, Castellina in Chianti, Castelnuovo B.ga, CIG. ZBA18355E0 - liquidazione di spesa periodo Agosto 2017 € 1.234,50.
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
319
11-10-2017
Liquidazione Tasse Automobilistiche automezzi comunali, scadute al 30/09/2017 con decorrenza per il pagamento dal 01 ottobre 2017 al 31 ottobre 2017
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
320
11-10-2017
LEASYS SPA n. 0000201730011795 del 09/10/2017, NOLEGGIO FIAT PANDA 4X4 FJ527YN (CIG Z631CA4051) - MESE DI NOVEMBRE 2017 - LIQUIDAZIONE FATTURA
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
321
11-10-2017
LEASYS SPA n. 0000201730011794 del 09/10/2017, NOLEGGIO FIAT PANDA 4X4 EB172GC - MESE DI SETTEBRE 2017 - CIG. ZF81DCD583 - LIQUIDAZIONE FATTURA
 
Determinazioni Servizio Urbanistica - Edilizia
25
12-10-2017
INCARICO PROFESSIONALE PER IL SERVIZIO DI REDAZIONE DEGLI ATTI DI AGGIORNAMENTO CATASTALE PER ACQUISIZIONE GRATUITA AL PATRIMONIO COMUNALE DELLE OPERE ABUSIVE E DELLA RELATIVA AREA PERTINENZIALE - IMPORTO €. 4.040,57 OLTRE C.P. 4% E IVA 22% - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 - CIG ZE620490F2
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
150
12-10-2017
Proroga assegnazione provvisoria di alloggio ai sensi dell'art. 10 del "Regolamento per le assegnazioni di alloggi per situazioni di emergenza abitativa".
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
151
12-10-2017
Affidamento dei servizi di assistenza al servizio di refezione, accompagnamento scuolabus e vigilanza per gli alunni della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado per gli a.s. 2017/2018 (a far data dal 01/01/2018) - 2018/2019 e 2019/2020. Determinazioni in merito.
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
322
12-10-2017
Rimborso spese di notifica Comune di Bolzano
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
323
12-10-2017
Rimborso somme non dovute versate per i servizi scolastici a.s. 2017/2018
 
 

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