Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 9 15-01-2018 |
Liquidazione quota associativa AICCRE anno 2018 |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 10 15-01-2018 |
Adesione all'Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d'Anagrafe (A.N.U.S.C.A.) con sede in Castel San Pietro Terme (BO) - versamento quota associativa anno 2018 |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 11 15-01-2018 |
Rimborso spese di notifica Comune di Torino |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 24 15-01-2018 |
APPROVAZIONE ATTO AGGIUNTIVO ALLA CONVENZIONE CONSIP SPA PER SERVIZI DI GESTIONE INTEGRATA SULLA SALUTE E DELLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO PRESSO LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI - VALUTAZIONE RISCHI DA RUMORE E DA VIBRAZIONI - (CODICE CIG. ZC121B4DD2) - IMPORTO € 2.865,25 OLTRE IVA - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Urbanistica - Edilizia 1 18-01-2018 |
Nomina Garante comunicazione : Variante puntuale semplificata al Regolamento Urbanistico per la revisione della schedatura del patrimonio edilizio (scheda sintetica n. 290) |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 5 18-01-2018 |
Alienazione del bene immobile comunale in loc.San Regolo - presa d'atto asta deserta 4^ procedura e autorizzazione indizione 5^ procedura ai sensi del "Regolamento comunale in materia di Alienazioni di beni mobili ed immobili di proprieta' comunale" |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 6 18-01-2018 |
Sicurezza sismica di edificio sede della scuola elementare e media del capoluogo: direttive |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 7 18-01-2018 |
Acquisto n. 10 tabelloni elettorali per Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 marzo 2018 - ditta GRADIM GIOCHI S.A.S. di Grasso Ciro & C. di Ugento -P. IVA 03487400750 - impegno di spesa per € 758,23 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. Z9821C5C2A |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 7 18-01-2018 |
Avvio del procedimento per la variante semplificata al Regolamento Urbanistico finalizzata alla revisione della schedatura del patrimonio edilizio esistente (scheda sintetica n. 290) ai sensi dell'art. 17 della L.R. 65/2014 e s.m.i |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 12 18-01-2018 |
Impegno di spesa a favore di TELECOM ITALIA SPA per pagamento fatture utenze telefonia fissa anno 2018 |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 13 18-01-2018 |
LEASYS SPA n. 0000201830000022 del 09/01/2018, NOLEGGIO FIAT PANDA 4X4 FL423VT (CIG Z0D1CA40AB) - FEBBRAIO 2018 - LIQUIDAZIONE FATTURA |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 14 18-01-2018 |
LEASYS SPA n. 0000201830000023 del 09/01/2018, NOLEGGIO FIAT PANDA 4X4 FJ527YN (CIG Z631CA4051) - MESE DI FEBBRAIO 2018 - LIQUIDAZIONE FATTURA |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 15 18-01-2018 |
Rettifica per mero errore materiale della determina n. 8 del 15/01/2018 avente ad oggetto "ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER UFFICI COMUNALI - DITTA E. GASPARI SRL P. IVA 00089070403 - PER € 476,00 (oltre IVA) CIG. Z0C21AFBB3 IMPEGNO DI SPESA" |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 16 18-01-2018 |
Liquidazione lavoro straordinario dipendenti mese di dipendenti 2017 |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 17 18-01-2018 |
Trasporto Pubblico Locale anno 2017 liquidazione |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 18 18-01-2018 |
Segreteria convenzionata tra i Comuni di Radda in Chianti e Gaiole in Chianti - rimborso oneri al Comune di Radda in Chianti sostenuti nel periodo dal 01/11/2017 al 31/12/2017 |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 19 18-01-2018 |
RIMBORSO ONERI ai sensi della L. 816/85 e D.Lgs. 267/2000 ALLA DITTA TOSCANA LIFE SCIENCES FOUNFATION - PESCINI MICHELE - 6° bimestre ANNO 2017 |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 20 18-01-2018 |
Liquidazione Tasse Automobilistiche automezzi comunali, scadute al 31/12/2017 con decorrenza per il pagamento dal 01 gennaio 2018 al 31 gennaio 2018 |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 25 18-01-2018 |
SERVIZIO DI NOLEGGIO MINIBUS PER SERVIZIO SCOLASTICO - DITTA la C.A. AUTONOLEGGI, con sede in Via Aldo Moro n. 9, 53013 Gaiole in Chianti - P. I.V.A. 00957160526 - IMPORTO € 540,00 OLTRE IVA - (CODICE GIG. ZBD21C75D3) - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 26 18-01-2018 |
INTERVENTI MANUTENTIVI SUI MEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE - DITTA AUTOFFICINA INGHIRAMI MARCO - P.IVA. 02109420519 - IMPORTO €. 138,00 OLTRE IVA 22% - (CODICE CIG. ZCE21C7872) - IMPEGNO DI SPESA |
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