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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
9
15-01-2018
Liquidazione quota associativa AICCRE anno 2018
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
10
15-01-2018
Adesione all'Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d'Anagrafe (A.N.U.S.C.A.) con sede in Castel San Pietro Terme (BO) - versamento quota associativa anno 2018
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
11
15-01-2018
Rimborso spese di notifica Comune di Torino
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
24
15-01-2018
APPROVAZIONE ATTO AGGIUNTIVO ALLA CONVENZIONE CONSIP SPA PER SERVIZI DI GESTIONE INTEGRATA SULLA SALUTE E DELLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO PRESSO LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI - VALUTAZIONE RISCHI DA RUMORE E DA VIBRAZIONI - (CODICE CIG. ZC121B4DD2) - IMPORTO € 2.865,25 OLTRE IVA - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Urbanistica - Edilizia
1
18-01-2018
Nomina Garante comunicazione : Variante puntuale semplificata al Regolamento Urbanistico per la revisione della schedatura del patrimonio edilizio (scheda sintetica n. 290)
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
5
18-01-2018
Alienazione del bene immobile comunale in loc.San Regolo - presa d'atto asta deserta 4^ procedura e autorizzazione indizione 5^ procedura ai sensi del "Regolamento comunale in materia di Alienazioni di beni mobili ed immobili di proprieta' comunale"
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
6
18-01-2018
Sicurezza sismica di edificio sede della scuola elementare e media del capoluogo: direttive
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
7
18-01-2018
Acquisto n. 10 tabelloni elettorali per Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 marzo 2018 - ditta GRADIM GIOCHI S.A.S. di Grasso Ciro & C. di Ugento -P. IVA 03487400750 - impegno di spesa per € 758,23 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. Z9821C5C2A
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
7
18-01-2018
Avvio del procedimento per la variante semplificata al Regolamento Urbanistico finalizzata alla revisione della schedatura del patrimonio edilizio esistente (scheda sintetica n. 290) ai sensi dell'art. 17 della L.R. 65/2014 e s.m.i
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
12
18-01-2018
Impegno di spesa a favore di TELECOM ITALIA SPA per pagamento fatture utenze telefonia fissa anno 2018
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
13
18-01-2018
LEASYS SPA n. 0000201830000022 del 09/01/2018, NOLEGGIO FIAT PANDA 4X4 FL423VT (CIG Z0D1CA40AB) - FEBBRAIO 2018 - LIQUIDAZIONE FATTURA
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
14
18-01-2018
LEASYS SPA n. 0000201830000023 del 09/01/2018, NOLEGGIO FIAT PANDA 4X4 FJ527YN (CIG Z631CA4051) - MESE DI FEBBRAIO 2018 - LIQUIDAZIONE FATTURA
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
15
18-01-2018
Rettifica per mero errore materiale della determina n. 8 del 15/01/2018 avente ad oggetto "ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER UFFICI COMUNALI - DITTA E. GASPARI SRL P. IVA 00089070403 - PER € 476,00 (oltre IVA) CIG. Z0C21AFBB3 IMPEGNO DI SPESA"
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
16
18-01-2018
Liquidazione lavoro straordinario dipendenti mese di dipendenti 2017
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
17
18-01-2018
Trasporto Pubblico Locale anno 2017 liquidazione
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
18
18-01-2018
Segreteria convenzionata tra i Comuni di Radda in Chianti e Gaiole in Chianti - rimborso oneri al Comune di Radda in Chianti sostenuti nel periodo dal 01/11/2017 al 31/12/2017
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
19
18-01-2018
RIMBORSO ONERI ai sensi della L. 816/85 e D.Lgs. 267/2000 ALLA DITTA TOSCANA LIFE SCIENCES FOUNFATION - PESCINI MICHELE - 6° bimestre ANNO 2017
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
20
18-01-2018
Liquidazione Tasse Automobilistiche automezzi comunali, scadute al 31/12/2017 con decorrenza per il pagamento dal 01 gennaio 2018 al 31 gennaio 2018
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
25
18-01-2018
SERVIZIO DI NOLEGGIO MINIBUS PER SERVIZIO SCOLASTICO - DITTA la C.A. AUTONOLEGGI, con sede in Via Aldo Moro n. 9, 53013 Gaiole in Chianti - P. I.V.A. 00957160526 - IMPORTO € 540,00 OLTRE IVA - (CODICE GIG. ZBD21C75D3) - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
26
18-01-2018
INTERVENTI MANUTENTIVI SUI MEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE - DITTA AUTOFFICINA INGHIRAMI MARCO - P.IVA. 02109420519 - IMPORTO €. 138,00 OLTRE IVA 22% - (CODICE CIG. ZCE21C7872) - IMPEGNO DI SPESA
 
 

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