Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 59 12-02-2018 |
Contratto assistenza tecnica formula costo copia fotocopiatrici modello KYOCERA in dotazione agli uffici comunali alla data del 31/12/2017 - ditta PARENTINI E BANDINELLI srl di Certaldo P. IVA 01325650487 € 197,60 oltre IVA (uffici comunali) - CIG Z8C220ED92 "LIQUIDAZIONE DI SPESA" |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 60 12-02-2018 |
Noleggio n. 2 multifunzioni per gli uffici comunali, mediante MePa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta PARENTINI E BANDINELLI SRL P.Iva 01325650487 con sede in Via Della Costituzione 19 CERTALDO (FI) per € 960,00 (annui iva esclusa) CIG Z1B21CECEB - "LIQUIDAZIONE DI SPESA" |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 61 12-02-2018 |
NOLEGGIO MULTIFUNZIONE PER SCUOLA PRIMARIA DEL CAPOLUOGO DURATA 36 MESI - DITTA SMAU GFI P. IVA 01184230521 - PER € 374,96 (oltre IVA) CIG. Z911B868F2 - formula costo copia alla data del 12/12/2017 - "LIQUIDAZIONE DI SPESA" |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 70 12-02-2018 |
ACQUISTO MATERIALE - DITTA POMETTI E FIGLI SNC DI POMETTI EGIDIO & C. - P.IVA 00854960523 - IMPORTO € 200,00 oltre IVA - (CODICE CIG. Z0922430EB) - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 71 12-02-2018 |
INTERVENTO MANUTENTIVO SUL MEZZO COMUNALE SCUOLABUS - IMPEGNO DI SPESA - SCOTTI VEICOLI INDUSTRIALI SPA - P.IVA 03100780489 - IMPORTO € 325,20 OLTRE IVA - (CODICE CIG. Z6C224321C) |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 72 12-02-2018 |
INTERVENTO DI MANUTENZIONE SU SCUOLABUS COMUNALI - NUOVA REM - P.IVA 01738460516 - IMPORTO €. 479,52 OLTRE IVA (CODICE CIG. ZB32243494) - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 73 12-02-2018 |
MANUTENZIONE STRADE COMUNALI ED INTERVENTI - Ditta CAMAIANI ENRICO SAS MOVIMENTO TERRA, con sede in Gaiole in Chianti , Loc. Barbischio, P. IVA 01166450526 - IMPORTO €. 1.700,00 OLTRE IVA 22% - CIG ZE32232D06 - IMPEGNO DI SPESA |
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Deliberazioni di Consiglio Comunale 1 13-02-2018 |
Approvazione verbali precedente seduta del Consiglio comunale del 05 Dicembre 2017 |
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Deliberazioni di Consiglio Comunale 2 13-02-2018 |
Rinnovo convenzione con l'associazione Onlus La Racchetta per servizi A.I.B. e attivita' di Protezione Civile anno 2018 |
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Deliberazioni di Consiglio Comunale 3 13-02-2018 |
Modifiche al regolamento di Polizia Mortuaria per introduzione appendice contenente l'elenco dei cimiteri comunali |
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Deliberazioni di Consiglio Comunale 4 13-02-2018 |
Modifiche al regolamento per la concessione di spazi a partiti politici ed associazioni, per l'installazione di bacheche espositive |
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Deliberazioni di Consiglio Comunale 5 13-02-2018 |
Approvazione nuovo regolamento di contabilita' |
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Deliberazioni di Consiglio Comunale 6 13-02-2018 |
Modifiche al regolamento comunale per l'esercizio dei sistemi di videosorveglianza |
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Deliberazioni di Consiglio Comunale 7 13-02-2018 |
Approvazione protocollo d'intesa fra il Comune di Gaiole in Chianti e la Compagnia Carabinieri di Poggibonsi per l'accesso al sistema di videosorveglianza territoriale gestito dal Comune di Gaiole in Chianti |
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Deliberazioni di Consiglio Comunale 8 13-02-2018 |
PAPMAA az. agr. La Bertinga srl: adozione |
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Deliberazioni di Consiglio Comunale 9 13-02-2018 |
Integrazione al regolamento recinzioni per le attivita' agricole |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 62 13-02-2018 |
Liquidazione lavoro straordinario dipendenti mese gennaio 2018 |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 63 13-02-2018 |
Risorse di cui al DD 18693 del 19/12/2017 (Trasporto Pubblico Locale) Impegno di spesa anni 2018 e 2019 |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 64 13-02-2018 |
Noleggio n. 2 fotocopiatrici per plessi scolastici del capoluogo, mediante MePa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta PARENTINI E BANDINELLI SRL P.Iva 01325650487 con sede in Via Della Costituzione 19 CERTALDO (FI) per € 882,00 (annui iva esclusa) CIG Z7A223FDFF Impegno di spesa per anni 1 |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 74 13-02-2018 |
FORNITURA DI MATERIALE PER MANUTENZIONI ORDINARIE ALLE PROPRIETA' COMUNALI - DITTA IL MAGAZZINO SNC - P. IVA 01363540517 - IMPORTO € 192,93 OLTRE IVA - (CODICE GIG. ZD7218CF95) - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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