Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Deliberazioni di Consiglio Comunale 20 26-02-2019 |
Piano di recupero Molino di Monteluco di Lecchi: presa d'atto del procedimento di verifica per l'eventuale attivazione del potere di autotutela da parte del'Ente |
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Deliberazioni di Consiglio Comunale 19 26-02-2019 |
Approvazione convenzione relativa alla destinazione pubblicistica di immobile di proprieta' della Parrocchia di San Sigismondo |
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Deliberazioni di Consiglio Comunale 18 26-02-2019 |
Procedura di gara d'ambito Siena per affidamento servizio di distribuzione gas: approvazione atti |
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Deliberazioni di Consiglio Comunale 17 26-02-2019 |
Alienazione porzione di terreno posto in loc. Pianella: determinazioni in ordine al diritto di prelazione |
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Deliberazioni di Consiglio Comunale 16 26-02-2019 |
Approvazione precedente verbale del Consiglio Comunale del 11/01/2019 |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 97 25-02-2019 |
PROCEDIMENTI RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI DELLE VICENDE GIUDIZIALI RELATIVE ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA - PAGAMENTI DEI CONTRIBUTI UNIFICATI E SPESE DI DIRITTI E NOTIFICA - IMPORTO €. 1.331,00 |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 96 25-02-2019 |
CONVENZIONE CONSIP SPA PER FORNITURA CARBURANTI RETE - FUEL CARD 6 - LOTTO 4 - PROROGA CONTRATTO - DITTA ITALIANA PETROLI spa CON SEDE IN VIALE DELL'INDUSTRIA 92, ROMA (P.IVA 00051570893) - (CODICE CIG. Z502681A1E - Z4126DCCEF) - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 95 23-02-2019 |
SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA SPECIALIZZATA PER L'IMPIANTO ELETTRICO A SERVIZIO DEL MERCATO MENSILE DEL CAPOLUGO DI GAIOLE IN CHIANTI - DITTA CAVACIOCCHI PIERO CON SEDE IN VIA RICASOLI N. 31 GAIOLE IN CHIANTI - P.IVA 01441730528 - CF: CVCPRI59P24I726K - IMPORTO € 960,00 OLTRE IVA - (CODICE GIG. Z9A2685C25)-LIQUIDAZIONE SPESA |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 24 23-02-2019 |
Riqualificazione area posta nel capoluogo di Gaiole in Chianti mediante manutenzione di via F. Ferrucci e realizzazione di parcheggio - approvazione progetto definitivo/esecutivo 2^ stralcio - campino da gioco e aree limitrofe |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 78 22-02-2019 |
Avviso Accertamento TARI - rimborso al Comune di Genova per errato versamento da parte del contribuente A.C.. |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 77 22-02-2019 |
Avviso Accertamento TARI - rimborso al Comune di Genova per errato versamento da parte del contribuente M.G.. |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 76 22-02-2019 |
Avviso Accertamento TARSU - rimborso alla Banca del Valdarno per doppio pagamento da parte della Banca. |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 75 22-02-2019 |
Acquisto KIT raccomandata 1 e Modulo per accettazione raccomandate - ditta Poste Italiane Spa P.Iva 01114601006 con sede in Viale Asia 90 - Roma per € 76,58 (IVA esclusa) CIG Z7A27474AA - Impegno di spesa |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 94 21-02-2019 |
MANUTENZIONE ORDINARIA AGLI INFISSI DELL'IMMOBILE SEDE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 E CONFERMA IMPEGNO DI SPESA - IMPORTO € 1.600,00 OLTRE IVA - CIG. Z25268757A |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 25 21-02-2019 |
Avviso pubblico di selezione, per soli titoli, ai fini della formazione di una graduatoria per il conferimento dell'incarico di rilevatore per l'indagine statistica multiscopo "Aspetti della vita quotidiana" 2019 - approvazione graduatoria. |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 23 21-02-2019 |
Iniziativa del WWF "Earth Hour": adesione |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 93 20-02-2019 |
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA BORRO GRANDE - STRALCIO FUNZIONALE LOTTO 53 - REALIZZAZIONE PONTE DI CAMPORATA - APPROVAZIONE RELAZIONE SU CONTO FINALE - CODICE CUP: F52J12000200002 |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 74 20-02-2019 |
Servizio di pulizia locale Ex antine Ricasoli - ditta Alioth Soc. Coop. Sociale Onlus - P. IVA 02197770502 - CIG. Z13273D48A - Impegno di spesa |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 73 20-02-2019 |
FORNITURA DI CARTELLINE PER UFFICIO ANAGRAFE - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA MAGGIOLI SPA - P.IVA. 02066400405 - PER € 154,00 - CIG Z2926FF35F - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 72 20-02-2019 |
AFFIDAMENTO SERVIZI PULIZIA LOCALI COMUNALI - PROROGA TECNICA DAL 01/01/2019 AL 28/02/2019 - CODICE CIG. Z9527038AE - DITTA ALIOTH SOC. COOP. ONLUS 02197770502 - mese di Gennaio 2019 e pulizie Extra Gennaio 2018 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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