Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

19.188 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Deliberazioni di Consiglio Comunale
20
26-02-2019
Piano di recupero Molino di Monteluco di Lecchi: presa d'atto del procedimento di verifica per l'eventuale attivazione del potere di autotutela da parte del'Ente
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
19
26-02-2019
Approvazione convenzione relativa alla destinazione pubblicistica di immobile di proprieta' della Parrocchia di San Sigismondo
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
18
26-02-2019
Procedura di gara d'ambito Siena per affidamento servizio di distribuzione gas: approvazione atti
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
17
26-02-2019
Alienazione porzione di terreno posto in loc. Pianella: determinazioni in ordine al diritto di prelazione
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
16
26-02-2019
Approvazione precedente verbale del Consiglio Comunale del 11/01/2019
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
97
25-02-2019
PROCEDIMENTI RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI DELLE VICENDE GIUDIZIALI RELATIVE ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA - PAGAMENTI DEI CONTRIBUTI UNIFICATI E SPESE DI DIRITTI E NOTIFICA - IMPORTO €. 1.331,00
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
96
25-02-2019
CONVENZIONE CONSIP SPA PER FORNITURA CARBURANTI RETE - FUEL CARD 6 - LOTTO 4 - PROROGA CONTRATTO - DITTA ITALIANA PETROLI spa CON SEDE IN VIALE DELL'INDUSTRIA 92, ROMA (P.IVA 00051570893) - (CODICE CIG. Z502681A1E - Z4126DCCEF) - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
95
23-02-2019
SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA SPECIALIZZATA PER L'IMPIANTO ELETTRICO A SERVIZIO DEL MERCATO MENSILE DEL CAPOLUGO DI GAIOLE IN CHIANTI - DITTA CAVACIOCCHI PIERO CON SEDE IN VIA RICASOLI N. 31 GAIOLE IN CHIANTI - P.IVA 01441730528 - CF: CVCPRI59P24I726K - IMPORTO € 960,00 OLTRE IVA - (CODICE GIG. Z9A2685C25)-LIQUIDAZIONE SPESA
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
24
23-02-2019
Riqualificazione area posta nel capoluogo di Gaiole in Chianti mediante manutenzione di via F. Ferrucci e realizzazione di parcheggio - approvazione progetto definitivo/esecutivo 2^ stralcio - campino da gioco e aree limitrofe
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
78
22-02-2019
Avviso Accertamento TARI - rimborso al Comune di Genova per errato versamento da parte del contribuente A.C..
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
77
22-02-2019
Avviso Accertamento TARI - rimborso al Comune di Genova per errato versamento da parte del contribuente M.G..
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
76
22-02-2019
Avviso Accertamento TARSU - rimborso alla Banca del Valdarno per doppio pagamento da parte della Banca.
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
75
22-02-2019
Acquisto KIT raccomandata 1 e Modulo per accettazione raccomandate - ditta Poste Italiane Spa P.Iva 01114601006 con sede in Viale Asia 90 - Roma per € 76,58 (IVA esclusa) CIG Z7A27474AA - Impegno di spesa
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
94
21-02-2019
MANUTENZIONE ORDINARIA AGLI INFISSI DELL'IMMOBILE SEDE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 E CONFERMA IMPEGNO DI SPESA - IMPORTO € 1.600,00 OLTRE IVA - CIG. Z25268757A
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
25
21-02-2019
Avviso pubblico di selezione, per soli titoli, ai fini della formazione di una graduatoria per il conferimento dell'incarico di rilevatore per l'indagine statistica multiscopo "Aspetti della vita quotidiana" 2019 - approvazione graduatoria.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
23
21-02-2019
Iniziativa del WWF "Earth Hour": adesione
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
93
20-02-2019
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA BORRO GRANDE - STRALCIO FUNZIONALE LOTTO 53 - REALIZZAZIONE PONTE DI CAMPORATA - APPROVAZIONE RELAZIONE SU CONTO FINALE - CODICE CUP: F52J12000200002
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
74
20-02-2019
Servizio di pulizia locale Ex antine Ricasoli - ditta Alioth Soc. Coop. Sociale Onlus - P. IVA 02197770502 - CIG. Z13273D48A - Impegno di spesa
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
73
20-02-2019
FORNITURA DI CARTELLINE PER UFFICIO ANAGRAFE - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA MAGGIOLI SPA - P.IVA. 02066400405 - PER € 154,00 - CIG Z2926FF35F - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
72
20-02-2019
AFFIDAMENTO SERVIZI PULIZIA LOCALI COMUNALI - PROROGA TECNICA DAL 01/01/2019 AL 28/02/2019 - CODICE CIG. Z9527038AE - DITTA ALIOTH SOC. COOP. ONLUS 02197770502 - mese di Gennaio 2019 e pulizie Extra Gennaio 2018 - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
 

Browse