Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Deliberazioni di Consiglio Comunale 16 06-03-2018 |
Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari (art. 58 comma 1 del D.L. 112/2008) |
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Deliberazioni di Consiglio Comunale 15 06-03-2018 |
Approvazione programma triennale dei lavori pubblici e elenco annuale (d lgs. n 50/2016) |
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Deliberazioni di Consiglio Comunale 14 06-03-2018 |
Verifica quantita' e qualita' delle aree fabbricabili da destinare a edilizia residenziale pubblica e determinazione prezzo di cessione |
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Determinazioni Servizio Urbanistica - Edilizia 13 06-03-2018 |
PUBBLICAZIONE ELENCO DELLE IMPRESE ESECUTRICI DEGLI INTERVENTI EDILIZI IN CORSO DI REALIZZAZIONE. |
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Deliberazioni di Consiglio Comunale 13 06-03-2018 |
IUC anno 2018: componente TASI - conferma aliquote |
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Determinazioni Servizio Urbanistica - Edilizia 12 06-03-2018 |
PUBBLICAZIONE PERMESSI DI COSTRUIRE RILASCIATI. |
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Deliberazioni di Consiglio Comunale 12 06-03-2018 |
IUC anno 2018: conferma aliquote IMU |
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Determinazioni Servizio Urbanistica - Edilizia 11 06-03-2018 |
PUBBLICAZIONE AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE |
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Deliberazioni di Consiglio Comunale 11 06-03-2018 |
Conferma misura addizionale comunale Irpef per l'anno 2018 |
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Determinazioni Servizio Urbanistica - Edilizia 10 06-03-2018 |
CONTROLLO A CAMPIONE DEGLI INTERVENTI EDILIZI SOGGETTI AD ATTIVITA' EDILIZIA LIBERA PREVIA COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI (C.I.L.-C.I.L.A.) |
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Deliberazioni di Consiglio Comunale 10 06-03-2018 |
Approvazione verbali precedente seduta del Consiglio comunale del 13 Febbraio 2018 |
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Determinazioni Servizio Polizia Municipale 6 06-03-2018 |
ACQUISTO DI N. 20 BOLLETTARI "PREAVVISO DI ACCERTAMENTO INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA" PRESSO LA DITTA MAGGIOLI S.P.A. CON SEDE IN SANTARCANGELO DI ROMAGNA- P.IVA 02066400405 - CF 06188330150-IMPORTO €. 196,00 OLTRE IVA 22% - DETERMINA LIQUIDAZIONE. CIG N. Z652181300 |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 95 05-03-2018 |
ACQUISTO PROPRIETA' TERRENO OCCUPATO DA IMMOBILE CON DESTINAZIONE D'USO "DEPOSITO DELL'ACQUEDOTTO" IN LOC. STARDA - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ROGITO NOTARILE - IMPORTO A BASE D'ASTA € 1.098,53 - CIG: Z74229E057 |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 94 05-03-2018 |
INTERVENTI MANUTENTIVI SUI MEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE - DITTA AUTOFFICINA INGHIRAMI MARCO - P.IVA. 02109420519 - IMPORTO €. 429,51 OLTRE IVA 22% - (CODICE CIG. Z61229DC33) - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 93 05-03-2018 |
FORNITURA DI SALE PER DISGELO STRADE E SALE PER ADDOLCITORI INSTALLATI NEGLI IMPIANTI IDRICI A SERVIZIO DEGLI IMMOBILI COMUNALI - AGGIUDICAZIONE - Ditta SANISCOPE CHIMICA SRL - P.IVA 00156060519 - IMPORTO €. 1.095,00 OLTRE IVA 22% - CIG ZB522898BC |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 88 02-03-2018 |
Noleggio n. 1 fotocopiatrice per il plesso scolastico scuola secondaria di primo grado del capoluogo, mediante MePa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta PARENTINI E BANDINELLI SRL P.Iva 01325650487 con sede in Via Della Costituzione 19 CERTALDO (FI) per € 882,00 (annui iva esclusa) CIG Z3D228890F - "LIQUIDAZIONE DI SPESA" |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 87 02-03-2018 |
Noleggio n. 1 fotocopiatrice per il plesso scolastico scuola primaria del capoluogo, mediante MePa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta PARENTINI E BANDINELLI SRL P.Iva 01325650487 con sede in Via Della Costituzione 19 CERTALDO (FI) per € 882,00 (annui iva esclusa) CIG Z7A223FDFF - "LIQUIDAZIONE DI SPESA" |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 86 02-03-2018 |
Servizio predisposizione, stampa e postalizzazione avvisi ACCONTO TARI anno 2018 alla ditta Kibernetes srl di Sinalunga, p. IVA 00758400527 per € 1.840,40 Codice CIG. Z4B2208E98 - Liquidazione di spesa |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 85 02-03-2018 |
Gara servizi assicurativi anno 2018 ONE BROKER P.IVA 04825350483 - CIG. ZF321754D3- "LIQUIDAZIONE DI SPESA" - INTEGRAZIONE |
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Determinazioni Servizio Polizia Municipale 5 02-03-2018 |
FORNITURA DI SEGNALETICA STRADALE. DITTA 3G ITALIA S.R.L. DI PERUGIA - P.IVA 03300430547 - IMPORTO €. 1.456,13 OLTRE IVA 22% - CIG ZE9217D779 - DETERMINA LIQUIDAZIONE. |
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