Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 87 23-02-2018 |
VERIFICHE PERIODICHE ALLE CALDAIE A SERVIZIO DEGLI IMPIANTI TERMICI DI PROPRIETA' COMUNALE - DITTA ROMEI SRL - P.IVA 02057600518 - IMPORTO € 1.770,00 OLTRE IVA - (CIG: CIG Z2520E155B) - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 86 23-02-2018 |
INTERVENTI MANUTENTIVI SUI MEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE - DITTA AUTOFFICINA INGHIRAMI MARCO - P.IVA. 02109420519 - IMPORTO €. 138,00 OLTRE IVA 22% - (CODICE CIG. ZCE21C7872) - LIQUIDAZIONE DI SPES |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 85 23-02-2018 |
REALIZZAZIONE DI N. 2 ATTRAVERSAMENTI PEDONALI RIALZATI - AGGIUDICAZIONE - DITTA MOVITER SRL CON SEDE IN VIA SOLFERINO COLLE VAL D'ELSA P. IVA 02295310649 - IMPORTO €. 7.109,45 OLTRE IVA 22% - CIG Z9B218F942 - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 79 23-02-2018 |
ENERGRID SRL fornitura energia illuminazione pubblica Novembre e Dicembre 2017 Liquidazione fattura n. 184004712 del 19/02/2018 |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 78 23-02-2018 |
Servizio di pulizia dei locali di proprieta' comunale - ditta Alioth Soc. Coop. Sociale Onlus - liquidazione fattura CIG. Z521F2524D - Periodo GENNAIO 2018 |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 77 23-02-2018 |
Assistenza telematica Ufficio SUAP - ditta OMNIAVIS srl P. IVA 05661600485 Via Lungarno Colombo 44 Firenze - per € 815,00 (oltre IVA) SALDO 2017 - CIG. Z141DC8D46 - Liquidazione di spesa |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 76 23-02-2018 |
TIM-TELECOM ITALIA SPA - Servizio telefonia Mobile - 2° bimestre 2018 periodo Dicembre 2017 - Gennaio 2018 - Liquidazione fatture |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 75 23-02-2018 |
TELECOM ITALIA MESE DI FEBBRAIO 2018 NUMERO VERDE 800-012661 - Liquidazione fattura |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 36 23-02-2018 |
Assunzione a tempo determinato presso il Settore Tecnico comunale: proroga sig.ra M.L. |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 35 23-02-2018 |
Concessione all'Associazione di volontariato della Pubblica Assistenza di Monti in Chianti, in comodato d'uso gratuito, di un locale posto in Monti in Chianti (stanza adiacente all'ambulatorio) |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 34 23-02-2018 |
Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 33 23-02-2018 |
Programma triennale dei lavori pubblici per il triennio 2018-2020 contenente l'elenco annuale dei lavori da realizzare nell'anno 2018: aggiornamento precedente atto di adozione |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 32 23-02-2018 |
Aggiornamento DUP 2018/2020 |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 26 23-02-2018 |
Procedura negoziata affidamento in gestione e in uso degli impianti sportivi comunali di Gaiole in Chianti e di Monti in Chianti per la durata di tre anni |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 74 21-02-2018 |
CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE CONCILIA ANNO 2018 - DITTA MAGGIOLI SPA P. IVA 02066400405 - PER € 1.244,00 (oltre IVA) CIG. Z17226AA27 - IMPEGNO DI SPESA. |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 25 21-02-2018 |
Procedure di gara: - Affidamento dei servizi di assistenza al servizio di refezione, accompagnamento scuolabus e vigilanza per gli alunni della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado per gli a.s. 2017/2018 (a far data dal 01/01/2018) - 2018/2019 e 2019/2020 - C.I.G 7247392114; - Affidamento della gestione degli impianti sportivi di Gaiole in Chianti e Monti in Chianti - CIG. 728630511 Pagamento contributo A.N.A.C. - impegno e liquidazione di spesa. |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 24 21-02-2018 |
Approvazione atto aggiuntivo alla convenzione CONSIP SPA per redazione DUVRI singolo relativo alla procedura di affidamento dei servizi di assistenza scolastica - ditta IGEAM S.r.l. di Roma - P. IVA 01237131006 - liquidazione fattura elettronica n. FTE180374 dell'08/02/2018 di € 854,00 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. derivato ZB91FFD1C8. |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 23 21-02-2018 |
Acquisto arredo per il nido d'infanzia comunale "Marcondirondello" di Gaiole in Chianti - a.e. 2017/2018 - ditta SPAZIO ARREDO S.r.l. di Soci - C.F. 00360710511 - liquidazione fattura elettronica n. 2/17 del 13/02/2018 di € 2.108,16 (IVA inclusa) - C.I.G. ZBA2183B8F. |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 22 21-02-2018 |
Affidamento dei servizi di assistenza al servizio di refezione, accompagnamento scuolabus e vigilanza per gli alunni della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado per gli a.s. 2017/2018 (a far data dal 01/01/2018) - 2018/2019 e 2019/2020 - C.I.G 7247392114 - liquidazione competenze al commissario esterno della Commissione Giudicatrice. |
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Determinazioni Servizio Polizia Municipale 4 21-02-2018 |
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI SEGNALETICA ORIZZONTALE NEL CAPOLUOGO DI GAIOLE IN CHIANTI E NELLE FRAZIONI DI LECCHI IN CHIANTI, MONTI IN CHIANTI, MADONNA A BROLIO E LUNGO LA STRADA COMUNALE PER MONTEGROSSI NEL COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI. DITTA SEG.MA VERNICI S.R.L. - PI 01052760533 - CIG. Z7F20FBBAF e CIG. Z62218FE7C - DETERMINA LIQUIDAZIONE |
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