Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
87
23-02-2018
VERIFICHE PERIODICHE ALLE CALDAIE A SERVIZIO DEGLI IMPIANTI TERMICI DI PROPRIETA' COMUNALE - DITTA ROMEI SRL - P.IVA 02057600518 - IMPORTO € 1.770,00 OLTRE IVA - (CIG: CIG Z2520E155B) - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
86
23-02-2018
INTERVENTI MANUTENTIVI SUI MEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE - DITTA AUTOFFICINA INGHIRAMI MARCO - P.IVA. 02109420519 - IMPORTO €. 138,00 OLTRE IVA 22% - (CODICE CIG. ZCE21C7872) - LIQUIDAZIONE DI SPES
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
85
23-02-2018
REALIZZAZIONE DI N. 2 ATTRAVERSAMENTI PEDONALI RIALZATI - AGGIUDICAZIONE - DITTA MOVITER SRL CON SEDE IN VIA SOLFERINO COLLE VAL D'ELSA P. IVA 02295310649 - IMPORTO €. 7.109,45 OLTRE IVA 22% - CIG Z9B218F942 - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
79
23-02-2018
ENERGRID SRL fornitura energia illuminazione pubblica Novembre e Dicembre 2017 Liquidazione fattura n. 184004712 del 19/02/2018
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
78
23-02-2018
Servizio di pulizia dei locali di proprieta' comunale - ditta Alioth Soc. Coop. Sociale Onlus - liquidazione fattura CIG. Z521F2524D - Periodo GENNAIO 2018
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
77
23-02-2018
Assistenza telematica Ufficio SUAP - ditta OMNIAVIS srl P. IVA 05661600485 Via Lungarno Colombo 44 Firenze - per € 815,00 (oltre IVA) SALDO 2017 - CIG. Z141DC8D46 - Liquidazione di spesa
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
76
23-02-2018
TIM-TELECOM ITALIA SPA - Servizio telefonia Mobile - 2° bimestre 2018 periodo Dicembre 2017 - Gennaio 2018 - Liquidazione fatture
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
75
23-02-2018
TELECOM ITALIA MESE DI FEBBRAIO 2018 NUMERO VERDE 800-012661 - Liquidazione fattura
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
36
23-02-2018
Assunzione a tempo determinato presso il Settore Tecnico comunale: proroga sig.ra M.L.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
35
23-02-2018
Concessione all'Associazione di volontariato della Pubblica Assistenza di Monti in Chianti, in comodato d'uso gratuito, di un locale posto in Monti in Chianti (stanza adiacente all'ambulatorio)
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
34
23-02-2018
Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
33
23-02-2018
Programma triennale dei lavori pubblici per il triennio 2018-2020 contenente l'elenco annuale dei lavori da realizzare nell'anno 2018: aggiornamento precedente atto di adozione
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
32
23-02-2018
Aggiornamento DUP 2018/2020
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
26
23-02-2018
Procedura negoziata affidamento in gestione e in uso degli impianti sportivi comunali di Gaiole in Chianti e di Monti in Chianti per la durata di tre anni
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
74
21-02-2018
CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE CONCILIA ANNO 2018 - DITTA MAGGIOLI SPA P. IVA 02066400405 - PER € 1.244,00 (oltre IVA) CIG. Z17226AA27 - IMPEGNO DI SPESA.
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
25
21-02-2018
Procedure di gara: - Affidamento dei servizi di assistenza al servizio di refezione, accompagnamento scuolabus e vigilanza per gli alunni della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado per gli a.s. 2017/2018 (a far data dal 01/01/2018) - 2018/2019 e 2019/2020 - C.I.G 7247392114; - Affidamento della gestione degli impianti sportivi di Gaiole in Chianti e Monti in Chianti - CIG. 728630511 Pagamento contributo A.N.A.C. - impegno e liquidazione di spesa.
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
24
21-02-2018
Approvazione atto aggiuntivo alla convenzione CONSIP SPA per redazione DUVRI singolo relativo alla procedura di affidamento dei servizi di assistenza scolastica - ditta IGEAM S.r.l. di Roma - P. IVA 01237131006 - liquidazione fattura elettronica n. FTE180374 dell'08/02/2018 di € 854,00 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. derivato ZB91FFD1C8.
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
23
21-02-2018
Acquisto arredo per il nido d'infanzia comunale "Marcondirondello" di Gaiole in Chianti - a.e. 2017/2018 - ditta SPAZIO ARREDO S.r.l. di Soci - C.F. 00360710511 - liquidazione fattura elettronica n. 2/17 del 13/02/2018 di € 2.108,16 (IVA inclusa) - C.I.G. ZBA2183B8F.
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
22
21-02-2018
Affidamento dei servizi di assistenza al servizio di refezione, accompagnamento scuolabus e vigilanza per gli alunni della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado per gli a.s. 2017/2018 (a far data dal 01/01/2018) - 2018/2019 e 2019/2020 - C.I.G 7247392114 - liquidazione competenze al commissario esterno della Commissione Giudicatrice.
 
Determinazioni Servizio Polizia Municipale
4
21-02-2018
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI SEGNALETICA ORIZZONTALE NEL CAPOLUOGO DI GAIOLE IN CHIANTI E NELLE FRAZIONI DI LECCHI IN CHIANTI, MONTI IN CHIANTI, MADONNA A BROLIO E LUNGO LA STRADA COMUNALE PER MONTEGROSSI NEL COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI. DITTA SEG.MA VERNICI S.R.L. - PI 01052760533 - CIG. Z7F20FBBAF e CIG. Z62218FE7C - DETERMINA LIQUIDAZIONE
 
 

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