Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

19.188 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Deliberazioni di Giunta Comunale
13
02-02-2018
ELEZIONI POLITICHE - SENATO DELLA REPUBBLICA: Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta per l'elezione dei candidati nel collegio uninominale e dei partiti o gruppi politici organizzati nel collegio plurinominale
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
12
02-02-2018
ELEZIONI POLITICHE - CAMERA DEI DEPUTATI: Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta per l'elezione dei candidati nel collegio uninominale e dei partiti o gruppi politici organizzati nel collegio plurinominale
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
46
01-02-2018
Quota partecipazione anno 2018 - ATORIFIUTI TOSCANA SUD - liquidazione prima parte
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
45
01-02-2018
Rinnovo abbonamenti a riviste e pubblicazioni cartacee e/o on-line per l'anno 2018 - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
44
01-02-2018
ALIENAZIONE DEL BENE IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE POSTO NELLA FRAZIONE DI SAN REGOLO - PRESA D'ATTO ASTA DESERTA 4^ PROCEUDRA ED INDIZIONE 5^ PROCEDURA
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
18
01-02-2018
Gestione servizio nido d'infanzia comunale "Marcondirondello" di Gaiole in Chianti - Ditta "Arca - Cooperativa Sociale a r.l." di Firenze - C.F. 03382330482 - liquidazione fattura elettronica n. E-49 del 15/01/2018 di € 11.812,08 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. 6634312773
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
17
01-02-2018
Servizi di assistenza scolastica - Ditta CICLAT Val di Cecina Societa' Cooperativa a r.l di Pomarance - C.F. 00982330508 - liquidazione fattura elettronica n. 0000003/PA del 12/01/2018 di € 3.709,23 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. ZE62074D00
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
16
01-02-2018
Servizio di supporto all'attivita' contrattuale per lo svolgimento della procedura di affidamento dei servizi di assistenza scolastica (assistenza al servizio di refezione ed accompagnamento scuolabus) per gli a.s. 2017/2018 - 2018/2019 e 2019/2020 - ditta Pubblica Amministrazione & Mercato S.r.l. di Bagno a Ripoli - C.F. 05987940482 - liquidazione fattura elettronica n. 04 del 11/01/2018 di € 1.952,00 (IVA inclusa) - C.I.G. Z022004046
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
15
01-02-2018
Servizio di refezione scolastica - a.s. 2017/2018 - Ditta CAMST Soc. Coop. a r.l. di Castenaso - C.F. 00311310379 - Liquidazione fattura elettronica n. 2000800064 del 31/12/2017 di € 10.022,81 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. derivato 69118227F2
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
14
01-02-2018
Manutenzione triennale dei Piani di Autocontrollo delle scuole statali del capoluogo e del nido d'infanzia comunale "Marcondirondello" di Gaiole in Chianti - Ditta C.Q.S. Consulting Quality Service s.r.l. di Scandicci - P. IVA 04859340483 - liquidazione fattura elettronica n. 33/P del 18/12/2017 per l'importo di € 854,00 (IVA inclusa) - C.I.G. ZF81669976
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
13
01-02-2018
Servizio di coordinamento pedagogico dei servizi educativi per la prima infanzia del Comune di Gaiole in Chianti - a.e. 2017/2018 - ditta Coordinate - Societa' Cooperativa Sociale Onlus di Pontassieve - C.F. 06548750485 - liquidazione fattura elettronica n. 30. 20002/2017 del 18/12/2017 di € 5.856,00 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. Z3D1FAA9FC
 
Determinazioni Servizio Urbanistica - Edilizia
4
01-02-2018
AUTORITA' COMPETENTE PER LE PROCEDURE VIA E VAS - LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL DOTT. AGRONOMO NICCOLINI GIACOMO P.IVA 05523940483 - IMPORTO € 196,72 OLTRE IVA - CIG. Z88218FCF6
 
Determinazioni Servizio Urbanistica - Edilizia
3
01-02-2018
DETERMINA A CONTRARRE - PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI COLLABORAZIONE PER LA REDAZIONE DEL PARERE PROPEDEUTICO AI FINI DEL RILASCIO DEL VINCOLO IDROGEOLOGICO E PER IL CONTROLLO DELLE DICHIARAZIONI DI INIZIO LAVORI - (CODICE CIG. ZE421F9989)
 
Determinazioni Servizio Urbanistica - Edilizia
2
01-02-2018
Nomina Garante comunicazione : -PAPMMA SOC. LA BERTINGA SRL Loc. Adine e Loc. Bertinga(Piano Attuativo) -PAPMAA AZIENDA AGRICOLA LA SCOSCESA Loc. Lecchi in Chianti (Piano Attuativo)
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
44
31-01-2018
BOLLETTE ACQUEDOTTO PERVENUTE AL PROTOCOLLO COMUNALE 31 GENNAIO 2018 - LIQUIDAZIONE
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
43
31-01-2018
SERVIZIO DI NOLEGGIO MINIBUS PER SERVIZIO SCOLASTICO - DITTA la C.A. AUTONOLEGGI, con sede in Via Aldo Moro n. 9, 53013 Gaiole in Chianti - P. I.V.A. 00957160526 - IMPORTO € 180,00 OLTRE IVA - (CODICE GIG. ZBF21F8BA4) - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
43
31-01-2018
Rimborso spese di notifica Comune di Viareggio
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
42
31-01-2018
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER UFFICI COMUNALI - DITTA MYO SRL P. IVA 03222970406 - PER € 118,92 (oltre IVA) CIG. ZD221AFA29 - Liquidazione di spesa -Rettifica determina n. 40/2018
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
42
30-01-2018
ACCORDO PROGRAMMA TRA MINISTERO DELL'AMBIENTE E TUTELA DEL TERRITORIO E LA REGIONE TOSCANA PER LA PROGRAMMAZIONE E FINANZIAMENTO DI INTERVENTI URGENTI PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO IN GAIOLE IN CHIANTI: INTEGRAZIONE INCARICO DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DELL' INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA TORRENTE BORRO GRANDE Int. n. 53 CUP F52J12000200002 - REALIZZAZIONE PONTE DI CAMPORATA - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 - IMPORTO BASE DI GARA€. 1.200,00 OLTRE C.P. 4% E IVA 22% - CUP F52J12000200002 - CIG Z0521F2D63
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
41
30-01-2018
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA BORRO GRANDE - STRALCIO FUNZIONALE LOTTO 53 - REALIZZAZIONE PONTE DI CAMPORATA - LIQUIDAZIONE 1^ SAL - IMPORTO € 53.314,00 OLTRE IVA - CODICE CUP: F52J12000200002 - CODICE CIG 6867793A10
 
 

Browse