Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

19.188 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
40
29-01-2018
SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA SPECIALIZZATA PER L'IMPIANTO ELETTRICO A SERVIZIO DEL MERCATO MENSILE DEL CAPOLUGO DI GAIOLE IN CHIANTI e CHIANTI FESTIVAL 2017 e MANUTENZIONE ALL'IMPIANTO ELETTRICO A SERVIZIO DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA E FORNITURE - DITTA CAVACIOCCHI PIERO CON SEDE IN VIA RICASOLI N. 31 GAIOLE IN CHIANTI - P.IVA 01441730528 - CF: CVCPRI59P24I726K - IMPORTO € 1.397,00 OLTRE IVA - CIG ZCF1F7BF00, Z9C1F8784A, Z261F879D2 - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
39
29-01-2018
SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA SPECIALIZZATA PER L'IMPIANTO ELETTRICO A SERVIZIO DEL MERCATO MENSILE DEL CAPOLUGO DI GAIOLE IN CHIANTI - DITTA CAVACIOCCHI PIERO CON SEDE IN VIA RICASOLI N. 31 GAIOLE IN CHIANTI - P.IVA 01441730528 - CF: CVCPRI59P24I726K - IMPORTO € 160,00 OLTRE IVA - (CODICE GIG. Z6121E9E86) - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
38
29-01-2018
CONVENZIONE CONSIP SPA PER FORNITURA CARBURANTI RETE - FUEL CARD 6 - LOTTO 4 - DITTA ITALIANA PETROLI spa CON SEDE IN VIALE DELL'INDUSTRIA 92, ROMA (P.IVA 00051570893) - (CODICE CIG. ZB021E9C49) - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
37
26-01-2018
SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ILLUMINAZIONE IN LOC STARDA - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 - IMPORTO 1.260,00 OLTRE IVA - CIG: ZEE21E4CE9
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
36
26-01-2018
SERVIZIO MANTENIMENTO E ASSISTENZA DEL SISTEMA DI INFORMAZIONE IN MATERIA DI PROTEZIONE CIVILE - DITTA ANCI INNOVAZIONE S.R.L. con sede a Firenze (FI) - P.I. 01966680975 - IMPORTO € 1.200,00 OLTRE IVA - (CODICE CIG. Z2121E4A9A)
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
41
25-01-2018
TELECOM ITALIA MESE DI GENNAIO 2018 NUMERO VERDE 800-012661 - Liquidazione fattura
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
40
25-01-2018
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER UFFICI COMUNALI - DITTA MYO SRL P. IVA 03222970406 - PER € 118,92 (oltre IVA) CIG. ZD221AFA29 - Liquidazione di spesa
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
39
25-01-2018
TERRECABLATE CANONE 2016 - SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE - CIG. Z3B1913247 (MEDIE) € 20,60 - CIG Z6B1913278 (ELEMENTARI) € 22,42 - LIQUIDAZIONE FATTURE
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
38
25-01-2018
FATTURE BEYFIN SPA ABITAZIONE EMERGENZA ABITATIVA - (periodo 26/10/2017 - 05/12/2017) E IMPIANTI SPORTIVI MONTI (periodo 4/04/2017 - 22/12/2017) - LIQUIDAZIONE FATTURE
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
37
25-01-2018
Poste Italiane S.P.A. P.IVA 0111460100 per un totale di € 794,27 relativa alle spese postali conti di credito e bolli su distinte periodo Novembre 2017 - Liquidazione fattura n. 8718006352 del 17/01/2018
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
36
25-01-2018
Fattura EDISON SPA fornitura energia illuminazione non pubblica Dicembre 2017 - Liquidazione
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
35
25-01-2018
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER UFFICI COMUNALI - DITTA E. GASPARI SRL P. IVA 00089070403 - PER € 66,00 (oltre IVA) CIG. Z0C21AFBB3 "LIQUIDAZIONE DI SPESA"
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
34
25-01-2018
Noleggio n. 2 multifunzioni per gli uffici comunali, mediante MePa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta PARENTINI E BANDINELLI SRL P.Iva 01325650487 con sede in Via Della Costituzione 19 CERTALDO (FI) per € 960,00 (annui iva esclusa) CIG Z1B21CECEB Impegno di spesa per anni 1
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
33
25-01-2018
FATTURA ENEL SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE CONTATORE SCUOLA INFANZIA (periodo Dicembre 2017) QUOTA FISSA -Liquidazione
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
32
25-01-2018
LIQUIDAZIONE quota parte anno 2017 a carico del Comune di Gaiole in Chianti per affidamento del servizio di controllo delle DSU presentate dai cittadini per l'accesso a prestazioni sociali agevolate erogate dalle Amministrazioni comunali di Castellina in Chianti, Gaiole in Chianti e Radda in Chianti al geom. Partini Alessandro
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
31
25-01-2018
Segreteria Convenzionata tra i comuni di Radda in Chianti e Gaiole in Chianti - liquidazione al segretario comunale, D.ssa Lorenza Faleri, del rimborso spese viaggio periodo 01/10/2017-31/12/2017
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
12
25-01-2018
Comunicazione ed informazione istituzionale in favore Soc. ARCA s.r.l. con sede in Grosseto Corso Carducci n. 26 - P.IVA 01378470536- Mese di Gennaio 2018 - per € 400,00 oltre IVA (CODICE CIG. Z711AEEE7C) - Liquidazione di spesa
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
11
25-01-2018
Affidamento dei servizi di assistenza al servizio di refezione, accompagnamento scuolabus e vigilanza per gli alunni della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado - anni scolastici 2017/2018 - 2018/2019 e 2019/2020 - C.I.G 7247392114 - approvazione verbali della Commissione di gara del 18/01/2018 e 23/01/2018, aggiudicazione efficace ed assunzione impegno di spesa per l'anno scolastico 2017/2018.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
11
25-01-2018
Atto di indirizzo per la ripartizione delle risorse del Fondo Nazionale per il Sistema integrato dei servizi di educazione e istruzione 0 - 6. Annualita' 2017 - D. Lgs. n. 65/2017 - D.G.R. n. 1248/2017
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
10
25-01-2018
Affidamento gestione Biblioteche Comunali, Comuni di: Gaiole in Chianti, Castellina in Chianti, Castelnuovo B.ga, CIG. ZBA18355E0 - liquidazione di spesa periodo Novembre 2017 € 1.232,50.
 
 

Browse