Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 323 04-08-2016 |
CONFERIMENTO DI INCARICO PER VERIFICHE PERIODICHE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI A SERVIZIO DELLE PROPRIETA' COMUNALI - EX AZIENDA USL 7 DI SIENA ORA AZIENDA SANITARIA TOSCANA SUD-EST DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE - C.F. 0223610518 - LIQUIDAZIONE DI SPESA 2° TRANCHE - (CIG. Z3913F4B65) |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 116 04-08-2016 |
Approvazione dell'avviso pubblico per l'accesso al contributo per la prevenzione dell'esecutivita' degli sfratti per morosita' di cui alle Delibere G.R.T. 12 luglio 2016 n° 664 e 15 aprile 2013, n. 250 - ANNO 2016 |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 115 04-08-2016 |
Manifestazione "Calici di stelle 2016" : organizzazione |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 322 03-08-2016 |
INTERVENTI MANUTENTIVI SUI MEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE - DITTA AUTOFFICINA INGHIRAMI MARCO - P.IVA. 02109420519 - IMPORTO €. 467,22 OLTRE IVA 22% - (CODICE CIG. Z9F1AD8F21) - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 321 02-08-2016 |
VERIFICHE PLANIVOLUMETRICHE MEDIANTE AEROFOTOGRAMMETRIA REGIONALE - AFFIDAMENTO INCARICO - €. 8.000,00 OLTRE IVA - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 - CIG ZE31AD5FC4 |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 254 02-08-2016 |
Rettifica determinazione n. 243 del 19/07/2016 avente ad oggetto: Progetto "I mille volti della scuola" rivolto ad alunno disabile - ditta Associazione difficolta' di apprendimento Albatros Onlus con sede in Siena, Via A. Moro, 11 - C.F. 92063590522 - liquidazione fattura elettronica n. 000001-2016-PA del 15/07/2016 dell'importo di € 3600,00 (esente IVA ai sensi dell'art. 17 ter DPR 633/1972) - C.I.G Z2F18A8BE4 |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 253 02-08-2016 |
Contratto assistenza tecnica formula costo copia Multifunzione HP LJM5035X MFP in dotazione agli uffici comunali fino al 22/06/2016 - ditta SMAU GFI srl di Terranuova B.ni (AR) - CIG. ZD11AD4558 - per € 164,27 Impegno di spesa |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 252 02-08-2016 |
Contratto assistenza tecnica formula costo copia Multifunzione HP LJ CM6040 a colori in dotazione agli uffici comunali alla data del 22/06/2016 - ditta SMAU GFI srl di Terranuova B.ni (AR) P. IVA 01184230512 Euro 738,85 - CIG ZDB1AD4519 Impegno di spesa |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 131 02-08-2016 |
Affidamento del servizio di refezione scolastica in favore degli alunni delle scuole statali dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado nonche' dei bambini del nido d'infanzia comunale "Marcondirondello", ubicati nel capoluogo, per gli anni scolastici 2016/2017 - 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020 - C.I.G. 6749294D97 - approvazione ulteriore documentazione di gara e nuove disposizioni in merito alla scelta delle imprese da invitare alla procedura negoziata. |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 251 01-08-2016 |
Liquidazione Tasse Automobilistiche automezzi comunali, scadute al 31/07/2016 con decorrenza per il pagamento dal 01 agosto 2016 al 31 agosto 2016. |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 250 01-08-2016 |
NOLEGGIO MULTIFUNZIONI PER UFFICI COMUNALI DURATA 48 MESI - DITTA SMAU GFI P. IVA 01184230521 - PER € 9.600,00 (oltre IVA) CIG. z341ac7554 IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 249 01-08-2016 |
Acquisto software applicativo produzione DUP 2016/2017, ditta CEL COMMERCIALE SRL - CIG Z251A7BA54 per € 329,00 - Liquidazione di spesa |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 36 29-07-2016 |
Comunicazioni, interrogazioni ed interpellanze |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 35 29-07-2016 |
Variante puntuale al Regolamento Urbanistico di Gaiole in Chianti - San Regolo: Adozione |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 34 29-07-2016 |
Autorita' competente in materia di VIA e di VAS - Integrazione e modifiche del foglio disciplinante le funzioni - approvazione |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 33 29-07-2016 |
Presentazione al Consiglio del D.U.P. 2017/19 |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 32 29-07-2016 |
Art. 175 comma 8 del TUEL - Assestamento generale di bilancio - comma 2 del TUEL - Salvaguardia degli equilibri di bilancio 2016/18 |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 31 29-07-2016 |
Ratifica delibera Giunta Comunale n. 107 del 21 Luglio adottata d'urgenza |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 30 29-07-2016 |
Ratifica delibera Giunta Comunale n. 24 del 3 Marzo adottata d'urgenza |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 29 29-07-2016 |
Approvazione verbale della precedente seduta del Consiglio Comunale del 27 Maggio 2016 |
|