Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

19.188 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Deliberazioni di Consiglio Comunale
11
24-03-2009
Addizionale comunale IRPEF Conferma per l’anno 2009 e approvazione Regolamento comunale per la disciplina della addizionale.
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
7
30-03-2007
Addizionale comunale IRPEF Conferma per l’anno 2007 e approvazione Regolamento comunale per la disciplina della addizionale.
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
15
14-04-2010
Addizionale comunale IRPEF Conferma aliquota per l’anno 2010.
 
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
248
16-12-2014
Addestramento del personale addetto al servizio di refezione scolastica - affidamento incarico alla Ditta C.Q.S. Consulting Quality Service S.r.l. di Scandicci - C.F. 04859340483 - impegno di spesa - € 350,00 - C.I.G. Z07124F10A.
 
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
27
10-02-2015
Addestramento del personale addetto al servizio di refezione scolastica - Ditta C.Q.S. Consulting Quality Service S.r.l. di Scandicci - C.F. 04859340483 - liquidazione di spesa - € 350,00 (IVA esente) - C.I.G. Z07124F10A
 
Determinazioni Settore Amministrativo
233
07-09-2023
Adattatori VGA /display port - ditta SMAU GFI srl di Terranuova B.ni (AR) P. IVA 01184230512 Euro 50,00 oltre IVA - CIG Z6E3C5ACAF Impegno di spesa
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
329
11-10-2016
Acquisto volumi per Ufficio Anagrafe, ditta MAGGIOLI SpA P. IVA 02066400405, per € 50,00 (trasporto compreso), codice C.I.G. ZAC1B7C890 - Impegno di spesa
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
312
23-09-2016
Acquisto volumi per Ufficio Anagrafe, ditta MAGGIOLI SpA P. IVA 02066400405, per € 236,00 (trasporto compreso), codice C.I.G. Z481B4FDD - Impegno di spesa
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
60
07-03-2002
Acquisto volume "Mille e una Toscana".
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
476
15-12-2018
Acquisto volume "Il Regolamento degli acquisto sotto soglia di beni e servizi" per Uffici Comunali MAGGIOLI SpA P. IVA 02066400405, per € 39,00 (trasporto compreso), codice C.I.G. ZD7262A800 - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
467
06-12-2018
Acquisto volume "Il Regolamento degli acquisto sotto soglia di beni e servizi" per Uffici Comunali MAGGIOLI SpA P. IVA 02066400405, per € 39,00 (trasporto compreso), codice C.I.G. ZD7262A800 - Impegno di spesa
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
449
06-11-2019
Acquisto volume "I contratti di lavoro dei dipendenti degli Enti Locali" per Uffici Comunali MAGGIOLI SpA P. IVA 02066400405, per € 35,20 (trasporto compreso), codice C.I.G. ZC62A7F7DD - Impegno di spesa
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
237
15-07-2016
Acquisto volume "Guida al nuovo Codice dei Contratti", ditta MAGGIOLI SpA P. IVA 02066400405, per € 53,00 (trasporto compreso), codice C.I.G. ZDE1AA7543 - Impegno di spesa
 
Determinazioni Servizio Polizia Municipale
8
17-04-2018
Acquisto vestiario per i componenti del Servizio di Polizia Municipale - Galleria dello Sport SRL - P.IVA 00492110481- IMPORTO € 1.000,00 oltre IVA ai sensi di legge - CIG. Z492334B7D - Impegno di spesa
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
87
13-05-2004
Acquisto ulteriore porzione d'immobile da destinare a finalità istituzionali: assunzione mutuo con la Cassa DD.PP..
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
19
27-04-2004
Acquisto ulteriore porzione d'immobile da destinare a finalità istituzionali (ex Cantine Ricasoli).
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
109
11-04-2016
Acquisto tramite MePa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta Maggioli spa P.Iva 02066400405 con sede in Via del Carpino 8 - Santarcangelo di Romagna - modulistica on-line per edilizia ed urbanistica per € 347,00 (IVA esclusa) CIG Z2118BE21A Liquidazione di spesa
 
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
198
18-09-2012
Acquisto tovaglie per refettori scuole statali del capoluogo - a.s. 2012/2013 - impegno di spesa - C.I.G. Z570668616.
 
Determinazioni Settore Amministrativo
87
10-03-2020
Acquisto tovaglie per il refettorio della scuola statale dell'infanzia del capoluogo - a.s. 2019/2020 - determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e contestuale affidamento - Ditta Il Magazzino s.n.c. di Cavriglia - C.F. 01363540517 - impegno di spesa - € 175,68 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. Z702C64E82
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
5
22-01-2019
Acquisto tovaglie per il refettorio della scuola statale dell'infanzia del capoluogo - a.s. 2018/2019 - determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e contestuale affidamento - Ditta Il Magazzino s.n.c. di Cavriglia - C.F. 01363540517 - impegno di spesa - € 167,99 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. ZBE26CECC3
 
 

Browse