Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 315 26-09-2016 |
Acquisto toner tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta PMCOPYING srl P.Iva 12852400154 - Milano- per € 415,04 (IVA esclusa) CIG Z3C1B4F820 - Impegno di spesa |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 408 26-10-2018 |
Acquisto toner stampanti per uffici del Comune di Gaiole in Chianti tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta ECO LASER INFORMATICA P.IVA 04427081007 - per € 519,23 (IVA esclusa) CIG Z6D252BE04 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 376 08-10-2018 |
Acquisto toner stampanti per uffici del Comune di Gaiole in Chianti tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta ECO LASER INFORMATICA P.IVA 04427081007 - per € 519,23 (IVA esclusa) CIG Z6D252BE04 - Impegno di spesa |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 379 16-11-2017 |
Acquisto toner stampanti per uffici del Comune di Gaiole in Chianti tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta CIENNE SRL P.Iva 06704240636 - per € 683,92 (IVA esclusa) CIG Z511FFF676 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 304 22-09-2017 |
Acquisto toner stampanti per uffici del Comune di Gaiole in Chianti tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta CIENNE SRL P.Iva 06704240636 - per € 683,92 (IVA esclusa) CIG Z511FFF676 - Impegno di spesa |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 132 10-04-2018 |
Acquisto toner stampanti per uffici del Comune di Gaiole in Chianti tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta BMS srl P.Iva 01971010069 - per € 1.246,75 (IVA esclusa) CIG Z2222B6027- Liquidazione di spesa |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 104 15-03-2018 |
Acquisto toner stampanti per uffici del Comune di Gaiole in Chianti tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta BMS srl P.Iva 01971010069 - per € 1.246,75 (IVA esclusa) CIG Z2222B6027 - Impegno di spesa |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 158 08-04-2019 |
Acquisto toner stampanti per uffici del Comune di Gaiole in Chianti tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta ASSINFONET SRL P.IVA 13286770754 - per € 973,00 (IVA esclusa) CIG Z0A27633F7 LIQUIDAZIONE DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 94 05-03-2019 |
Acquisto toner stampanti per uffici del Comune di Gaiole in Chianti tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta ASSINFONET SRL P.IVA 13286770754 - per € 973,00 (IVA esclusa) CIG Z0A27633F7 - Impegno di spesa |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 131 21-04-2017 |
Acquisto toner stampanti Ufficio Polizia Municipale, Ufficio Anagrafe, Biblioteca Comunale, e Turistico di Gaiole in Chianti tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta SDM srl P.Iva 03379550613 - Caserta- per € 656,40 (IVA esclusa) CIG Z9B1E01079 - Liquidazione di spesa |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 105 30-03-2017 |
Acquisto toner stampanti Ufficio Polizia Municipale, Ufficio Anagrafe, Biblioteca Comunale, e Turistico di Gaiole in Chianti tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta SDM srl P.Iva 03379550613 - Caserta- per € 656,40 (IVA esclusa) CIG Z9B1E01079 - Impegno di spesa |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 226 22-08-2023 |
Acquisto toner per ufficio Anagrafe di Gaiole in Chianti - ditta SMAU GFI P.IVA 01184230512 - PER € 246,50 (oltre IVA) CIG. ZE83C3A29F - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 386 19-12-2022 |
Acquisto toner per ufficio Anagrafe di Gaiole in Chianti - ditta SMAU GFI P.IVA 01184230512 - PER € 215,70 (oltre IVA) CIG. Z4B392C0BE - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 147 19-05-2020 |
Acquisto toner per uffici comunali - ditta ECO LASER INFORMATICA P.IVA 04427081007 - PER € 919,87 (oltre IVA) CIG. Z362D08E4C- IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 404 11-10-2019 |
Acquisto toner per uffici comunali - ditta ECO LASER INFORMATICA P.IVA 04427081007 - PER € 832,82 (oltre IVA) CIG. Z8F29A6DCA- LIQUIDAZIONE DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 358 05-09-2019 |
Acquisto toner per uffici comunali - ditta ECO LASER INFORMATICA P.IVA 04427081007 - PER € 832,82 (oltre IVA) CIG. Z8F29A6DCA - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 113 14-04-2016 |
Acquisto toner per stampanti Ufficio Polizia Municipale ed Ufficio Anagrafe tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta SDM srl P.Iva 03379550613 - Caserta- per € 348,40 (IVA esclusa) CIG ZF71967DF4 - Impegno di spesa |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 169 23-06-2014 |
Acquisto toner per stampanti Uffici Comunali - MEPA - impegno di spesa - CIG N. Z4A0FC323E per Euro 102,00 - ditta CRC di Reposi Sergio - P.IVA 02196390187 |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 51 17-02-2014 |
Acquisto toner per stampanti - MEPA - impegno di spese - CIG N. ZBF0DDEFB8 |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 229 03-09-2013 |
Acquisto toner per Uffici Comunali - Impegno di spesa |
|