Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 165 22-06-2013 |
Acquisto toner per Uffici Comunali - Impegno di spesa |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 81 14-03-2013 |
Acquisto toner per Biblioteca- Impegno di spesa |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 106 10-04-2014 |
Acquisto toner per Biblioteca Comunale - Impegno di spesa |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 254 07-10-2013 |
Acquisto toner per Biblioteca Comunale - Impegno di spesa |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 99 07-04-2016 |
Acquisto toner nero stampante biblioteca tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta SDM srl P.Iva 03379550613 - Caserta- per € 93,60 (IVA esclusa) CIG Z2F194163D - Impegno di spesa |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 140 04-05-2016 |
Acquisto toner nero stampante Biblioteca Comunale tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta SDM srl P.Iva 03379550613 - Caserta- per € 79,60 (IVA esclusa) CIG Z2F194163D - Liquidazione di spesa |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 143 09-05-2016 |
Acquisto toner nero e colori stampante UfficioTuristico tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta Lyreco srl P.Iva 11582010150 - Milano- per € 235,39 (IVA esclusa) CIG ZBC199EC3D - liquidazione di spesa |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 132 29-04-2016 |
Acquisto toner nero e colori stampante UfficioTuristico tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta Lyreco srl P.Iva 11582010150 - Milano- per € 235,39 (IVA esclusa) CIG ZBC199EC3D - Impegno di spesa |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 139 04-05-2016 |
Acquisto toner nero e colori stampante Ufficio Polizia Municipale tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta SDM srl P.Iva 03379550613 - Caserta- per € 119,50 (IVA esclusa) CIG Z061956741 - Liquidazione di spesa |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 105 08-04-2016 |
Acquisto toner nero e colori stampante Ufficio Polizia Municipale tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta SDM srl P.Iva 03379550613 - Caserta- per € 119,50 (IVA esclusa) CIG Z061956741 - Impegno di spesa |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 168 19-05-2016 |
Acquisto toner Ufficio Polizia Municipale ed Ufficio Anagrafe tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta SDM srl P.Iva 03379550613 - Caserta- per € 310,40 (IVA esclusa) CIG ZF71967DF4 - Liquidazione di spesa |
|
Determinazioni Servizio Affari Generali 29 14-02-2017 |
Acquisto timbro ad inchiostro indelebile per rendicontazione contributi nido - POR CRO FSE 2014-2020 - ditta fusi&fusi snc di Siena - P. IVA 00995990520 - liquidazione fattura elettronica n. 118/E del 31/01/2017 di € 49,67 (IVA inclusa) - C.I.G. ZC81CC10D4 |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 226 29-12-2016 |
Acquisto timbro ad inchiostro indelebile per rendicontazione contributi nido - POR CRO FSE 2014-2020 - ditta fusi&fusi snc di Siena - P. IVA 00995990520 - impegno di spesa - € 49,67 (IVA inclusa) - C.I.G. ZC81CC10D4 |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 68 30-09-2002 |
Acquisto terreni dall'Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero di Arezzo. |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 365 13-12-2021 |
Acquisto tavolo e sedie per nido d'infanzia comunale "Marcondirondello" di Gaiole in Chianti - determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e contestuale affidamento - Ditta Spazio Arredo S.r.l. di Soci - C.F./P. IVA 00360710511 - impegno di spesa - € 843,02 (I.V.A. e trasporto inclusi) - C.I.G. ZCE345D30F |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 618 09-12-2011 |
Acquisto tappeto erboso e piante presso la Ditta Chianti Garden Service |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 228 10-08-2020 |
Acquisto tabelloni elettorali e biancheria monouso per consultazioni elettorali di domenica 20 e lunedi' 21 settembre 2020 (Referendum costituzionale confermativo ed Elezioni regionali) - ditta Etruria p.a. S.r.l. di Empoli - C.F./P. IVA 05883740481 - impegno di spesa per € 840,82 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. ZF52DF42D0. |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 283 06-10-2021 |
Acquisto switch scuola elementare - Ditta Smau GFI P. IVA 01184230512 - PER € 40,00 (oltre IVA) CIG. Z05335482A - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 388 24-11-2016 |
Acquisto switch per plesso scuola dell'infanzia ed asilo nido del capoluogo di Gaiole in Chianti - ditta SMAU GFI P.IVA 01184230512, per € 30,00 oltre IVA - CIG ZDF1C2DB1E - impegno di spesa. |
|
Determinazioni Gestione Associata Servizio Urbanistica 5 27-07-2016 |
Acquisto sulla piattaforma MEPA. Servizio di implementazione del sistema informativo territoriale per il rilievo del patrimonio edilizio ivi incluso il sistema software gestionale - CIG ZD11AB1098 - impegno di spesa |
|