Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 48 29-03-2016 |
Acquisto stampati per Referendum Popolare di domenica 17 aprile 2016 - ditta Grafiche E. Gaspari Srl di Granarolo dell'Emilia - liquidazione di spesa per € 347,70 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. Z7518B6AB2 |
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Determinazioni Settore Amministrativo 99 18-03-2020 |
Acquisto stampati per Referendum costituzionale confermativo del 29 marzo 2020 - ditta Grafiche E. Gaspari Srl di Cadriano di Granarolo dell'Emilia - C.F./P. IVA 00089070403 - rettifica determinazione n. 57 del 17/02/2020 e liquidazione fattura elettronica n. 02932/S del 29/02/2020 di € 347,70 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. ZA02C133BC |
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Determinazioni Settore Amministrativo 140 04-05-2022 |
Acquisto stampati per Referendum popolari abrogativi di domenica 12 giugno 2022 (cartelline per presidenti di seggio) - ditta Grafiche E. Gaspari Srl di Cadriano di Granarolo dell'Emilia - C.F./P. IVA 00089070403 - impegno di spesa per € 122,00 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. Z15363EEAA |
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Determinazioni Settore Amministrativo 378 14-12-2022 |
Acquisto stufa per ufficio - ditta IL MAGAZZINO SNC P.Iva 01363540517 - PER € 45,08 (oltre IVA) CIG. ZE639151AA - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Urbanistica - Edilizia 1 30-01-2017 |
Acquisto sulla piattaforma MEPA. Servizio di implementazione del sistema informativo territoriale per il rilievo del patrimonio edilizio ivi incluso il sistema software gestionale - CIG ZD11AB1098 - Liquidazione LdP Progetti Gis Srl con sede in Siena, Viale Toselli n. 43/7 P.IVA 00975520529 |
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Determinazioni Gestione Associata Servizio Urbanistica 5 27-07-2016 |
Acquisto sulla piattaforma MEPA. Servizio di implementazione del sistema informativo territoriale per il rilievo del patrimonio edilizio ivi incluso il sistema software gestionale - CIG ZD11AB1098 - impegno di spesa |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 388 24-11-2016 |
Acquisto switch per plesso scuola dell'infanzia ed asilo nido del capoluogo di Gaiole in Chianti - ditta SMAU GFI P.IVA 01184230512, per € 30,00 oltre IVA - CIG ZDF1C2DB1E - impegno di spesa. |
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Determinazioni Settore Amministrativo 283 06-10-2021 |
Acquisto switch scuola elementare - Ditta Smau GFI P. IVA 01184230512 - PER € 40,00 (oltre IVA) CIG. Z05335482A - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Settore Amministrativo 228 10-08-2020 |
Acquisto tabelloni elettorali e biancheria monouso per consultazioni elettorali di domenica 20 e lunedi' 21 settembre 2020 (Referendum costituzionale confermativo ed Elezioni regionali) - ditta Etruria p.a. S.r.l. di Empoli - C.F./P. IVA 05883740481 - impegno di spesa per € 840,82 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. ZF52DF42D0. |
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Determinazioni Settore Lavori Pubblici 618 09-12-2011 |
Acquisto tappeto erboso e piante presso la Ditta Chianti Garden Service |
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Determinazioni Settore Amministrativo 365 13-12-2021 |
Acquisto tavolo e sedie per nido d'infanzia comunale "Marcondirondello" di Gaiole in Chianti - determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e contestuale affidamento - Ditta Spazio Arredo S.r.l. di Soci - C.F./P. IVA 00360710511 - impegno di spesa - € 843,02 (I.V.A. e trasporto inclusi) - C.I.G. ZCE345D30F |
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Deliberazioni di Consiglio Comunale 68 30-09-2002 |
Acquisto terreni dall'Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero di Arezzo. |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 226 29-12-2016 |
Acquisto timbro ad inchiostro indelebile per rendicontazione contributi nido - POR CRO FSE 2014-2020 - ditta fusi&fusi snc di Siena - P. IVA 00995990520 - impegno di spesa - € 49,67 (IVA inclusa) - C.I.G. ZC81CC10D4 |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 29 14-02-2017 |
Acquisto timbro ad inchiostro indelebile per rendicontazione contributi nido - POR CRO FSE 2014-2020 - ditta fusi&fusi snc di Siena - P. IVA 00995990520 - liquidazione fattura elettronica n. 118/E del 31/01/2017 di € 49,67 (IVA inclusa) - C.I.G. ZC81CC10D4 |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 168 19-05-2016 |
Acquisto toner Ufficio Polizia Municipale ed Ufficio Anagrafe tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta SDM srl P.Iva 03379550613 - Caserta- per € 310,40 (IVA esclusa) CIG ZF71967DF4 - Liquidazione di spesa |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 105 08-04-2016 |
Acquisto toner nero e colori stampante Ufficio Polizia Municipale tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta SDM srl P.Iva 03379550613 - Caserta- per € 119,50 (IVA esclusa) CIG Z061956741 - Impegno di spesa |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 139 04-05-2016 |
Acquisto toner nero e colori stampante Ufficio Polizia Municipale tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta SDM srl P.Iva 03379550613 - Caserta- per € 119,50 (IVA esclusa) CIG Z061956741 - Liquidazione di spesa |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 132 29-04-2016 |
Acquisto toner nero e colori stampante UfficioTuristico tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta Lyreco srl P.Iva 11582010150 - Milano- per € 235,39 (IVA esclusa) CIG ZBC199EC3D - Impegno di spesa |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 143 09-05-2016 |
Acquisto toner nero e colori stampante UfficioTuristico tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta Lyreco srl P.Iva 11582010150 - Milano- per € 235,39 (IVA esclusa) CIG ZBC199EC3D - liquidazione di spesa |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 140 04-05-2016 |
Acquisto toner nero stampante Biblioteca Comunale tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta SDM srl P.Iva 03379550613 - Caserta- per € 79,60 (IVA esclusa) CIG Z2F194163D - Liquidazione di spesa |
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