Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 304 22-09-2017 |
Acquisto toner stampanti per uffici del Comune di Gaiole in Chianti tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta CIENNE SRL P.Iva 06704240636 - per € 683,92 (IVA esclusa) CIG Z511FFF676 - Impegno di spesa |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 379 16-11-2017 |
Acquisto toner stampanti per uffici del Comune di Gaiole in Chianti tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta CIENNE SRL P.Iva 06704240636 - per € 683,92 (IVA esclusa) CIG Z511FFF676 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 376 08-10-2018 |
Acquisto toner stampanti per uffici del Comune di Gaiole in Chianti tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta ECO LASER INFORMATICA P.IVA 04427081007 - per € 519,23 (IVA esclusa) CIG Z6D252BE04 - Impegno di spesa |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 408 26-10-2018 |
Acquisto toner stampanti per uffici del Comune di Gaiole in Chianti tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta ECO LASER INFORMATICA P.IVA 04427081007 - per € 519,23 (IVA esclusa) CIG Z6D252BE04 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 315 26-09-2016 |
Acquisto toner tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta PMCOPYING srl P.Iva 12852400154 - Milano- per € 415,04 (IVA esclusa) CIG Z3C1B4F820 - Impegno di spesa |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 341 14-10-2016 |
Acquisto toner tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta PMCOPYING srl P.Iva 12852400154 - Milano- per € 415,04 (IVA esclusa) CIG Z3C1B4F820 - Liquidazione di spesa |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 38 16-02-2013 |
Acquisto tovaglia per il refettorio della scuola dell'infanzia - a.s. 2012/2013 - impegno di spesa - C.I.G. Z5B08B3FE6. |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 72 09-04-2013 |
Acquisto tovaglia per il refettorio della scuola dell'infanzia - a.s. 2012/2013 - Ditta Il Magazzino S.n.c. di Cavriglia: liquidazione di spesa - C.I.G. Z5B08B3FE6. |
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Determinazioni Settore Amministrativo 101 05-04-2022 |
Acquisto tovaglia per tavolo sala matrimoni civili - determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e contestuale affidamento - Ditta Abbigliamento "La Capannina" di Ferrucci Anna Maria di Gaiole in Chianti - C.F. FRRNMR53C70D858F - impegno di spesa - € 198,60 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. Z9B35E3A96 |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 78 05-06-2018 |
Acquisto tovaglie per i refettori delle scuole statali del capoluogo - Ditta Il Magazzino s.n.c. di Cavriglia - C.F. 01363540517 - impegno di spesa - € 335,99 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. Z8423E12BE |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 123 23-08-2018 |
Acquisto tovaglie per i refettori delle scuole statali del capoluogo - Ditta Il Magazzino s.n.c. di Cavriglia - C.F. 01363540517 - liquidazione fattura elettronica n. 7/PA18 del 24/07/2018 di € 335,99 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. Z8423E12BE. |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 232 17-10-2012 |
Acquisto tovaglie per i refettori delle scuole statali del capoluogo - a.s. 2012/2013 - Ditta Il Magazzino S.n.c. di Gaiole in Chianti: liquidazione di spesa - C.I.G. Z570668616. |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 188 28-09-2013 |
Acquisto tovaglie per i refettori delle scuole statali del capoluogo - a.s. 2013/2014 - Ditta Il Magazzino S.n.c. di Cavriglia: liquidazione di spesa - C.I.G.Z2E0B748F7. |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 176 12-09-2013 |
Acquisto tovaglie per i refettori delle scuole statali del capoluogo - a.s. 2013/2014 - impegno di spesa - C.I.G. Z2E0B748F7. |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 169 16-09-2014 |
Acquisto tovaglie per i refettori delle scuole statali del capoluogo - a.s. 2014/2015 - Ditta Il Magazzino s.n.c. di Cavriglia - C.F. 01363540517 - impegno di spesa - € 304,00 - C.I.G. ZCD10C7553. |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 225 21-11-2014 |
Acquisto tovaglie per i refettori delle scuole statali del capoluogo - a.s. 2014/2015 - Ditta Il Magazzino s.n.c. di Cavriglia - C.F. 01363540517 - liquidazione di spesa - € 304,00 - CIG ZCD10C7553. |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 161 26-08-2015 |
Acquisto tovaglie per i refettori delle scuole statali del capoluogo - a.s. 2015/2016 - Ditta Il Magazzino s.n.c. di Cavriglia - C.F. 01363540517 - impegno di spesa - € 335,99 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. ZA915CBD08 |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 188 24-09-2015 |
Acquisto tovaglie per i refettori delle scuole statali del capoluogo - a.s. 2015/2016 - Ditta Il Magazzino s.n.c. di Cavriglia - C.F. 01363540517 - liquidazione fattura elettronica n. 9/PA del 23/09/2015 - € 336,00 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. ZA915CBD08 |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 153 07-09-2016 |
Acquisto tovaglie per i refettori delle scuole statali del capoluogo - a.s. 2016/2017 - Ditta Il Magazzino s.n.c. di Cavriglia - C.F. 01363540517 - impegno di spesa - € 167,99 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. ZAC1B1896B |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 177 17-10-2016 |
Acquisto tovaglie per i refettori delle scuole statali del capoluogo - a.s. 2016/2017 - Ditta Il Magazzino s.n.c. di Cavriglia - C.F. 01363540517 - liquidazione fattura elettronica n. 13/PA16 del 28/09/2016 - € 167,99 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. ZAC1B1896B |
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