Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazioni Settore Lavori Pubblici 557 22-12-2014 |
FORNITURA DI BRECCIA PER MANUTENZIONE STRADE BIANCHE. - LIQUIDAZIONE DI SPESA - DITTA INERTISCAVI SRL - P.IVA 00868140526 - IMPORTO € 427,84 oltre IVA - (CODICE CIG. ZCE11D6635) |
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Determinazioni Settore Lavori Pubblici 496 13-10-2011 |
FORNITURA DI BRECCIA PER MANUTENZIONI STRADE COMUNALI BIANCHE - IMPEGNO SPESA . (CODICE CIG. Z6401DB9E6) |
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Determinazioni Settore Lavori Pubblici 399 22-08-2011 |
FORNITURA DI BRECCIA PER MANUTENZIONI STRADE COMUNALI BIANCHE - LIQUIDAZIONE DI SPESA (CODICE CIG. Z7F00C0987) |
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Determinazioni Settore Lavori Pubblici 584 23-11-2011 |
FORNITURA DI BRECCIA PER MANUTENZIONI STRADE COMUNALI BIANCHE - LIQUIDAZIONE SPESA . (CODICE CIG. Z6401DB9E6) |
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Determinazioni Servizio Polizia Municipale 23 22-09-2018 |
FORNITURA DI BUSTE E CARTOLINE AG DI RITORNO PER NOTIFICA ATTI - DITTA ETRURIA P.A. S.R.L. - P.IVA 05883740481 - IMPORTO €. 40,00 OLTRE IVA 22% - CIG. Z2E2503989 - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Polizia Municipale 25 13-10-2018 |
FORNITURA DI BUSTE E CARTOLINE AG DI RITORNO PER NOTIFICA ATTI - DITTA ETRURIA P.A. S.R.L. - P.IVA 05883740481 - IMPORTO €. 40,00 OLTRE IVA 22% - CIG. Z2E2503989 - LIQUIDAZIONE. |
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Determinazioni Settore Amministrativo 89 05-03-2024 |
FORNITURA DI BUSTE INTESTATE CON FINESTRA - CARTELLINE ATTI NASCITA FASCICOLI PERSONALE - DITTA MAGGIOLI S.P.A. CON SEDE IN SANTARCANGELO DI ROMAGNA - C.F.06188330150 - P.IVA 02066400405 - IMPORTO € 313,00 OLTRE IVA AI SENSI DI LEGGE - IMPEGNO DI SPESA - DETERMINA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 50 D. LGS 36/2023 IMPEGNO - CIG. B09D36DD29 |
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Determinazioni Settore Lavori Pubblici 64 13-04-2023 |
FORNITURA DI CANALA PREFABBRICATA IN CEMENTO - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA SISTI PREFABBRICATI S.r.l. Via Casavecchia, 2/V.no, 52020 Meleto AR - P. IVA 00219110517 - IMPORTO €. 652,16 OLTRE IVA 22% (CIG: ZCC3AC751F) |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 259 12-06-2018 |
FORNITURA DI CARTELLI PER LA SEGNALETICA VERTICALE STRADALE - DITTA 3G ITALIA S.R.L. di Perugia- P.IVA 03300430547 - IMPORTO € 124,04 OLTRE IVA 22% - CIG Z5B23F9E96 - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 215 18-05-2018 |
FORNITURA DI CARTELLI PER LA SEGNALETICA VERTICALE STRADALE - DITTA 3G ITALIA S.R.L. di Perugia- P.IVA 03300430547 - IMPORTO € 569,57 OLTRE IVA 22% - CIG Z4D23A440A - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 294 11-07-2018 |
FORNITURA DI CARTELLI PER LA SEGNALETICA VERTICALE STRADALE - DITTA 3G ITALIA S.R.L. di Perugia- P.IVA 03300430547 - IMPORTO € 569,57 OLTRE IVA 22% - CIG Z4D23A440A - IMPORTO € 124,04 OLTRE IVA 22% - CIG Z5B23F9E96 - CIG ZDC21295B5 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 73 20-02-2019 |
FORNITURA DI CARTELLINE PER UFFICIO ANAGRAFE - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA MAGGIOLI SPA - P.IVA. 02066400405 - PER € 154,00 - CIG Z2926FF35F - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 50 12-02-2019 |
FORNITURA DI CARTELLINE PER UFFICIO ANAGRAFE - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA MAGGIOLI SPA - P.IVA. 02066400405 - PER € 252,00 - CIG ZB9271E606 - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 89 05-03-2019 |
FORNITURA DI CARTELLINE PER UFFICIO ANAGRAFE - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA MAGGIOLI SPA - P.IVA. 02066400405 - PER € 252,00 - CIG ZB9271E606- LIQUIDAZIONE DI SPESA. |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 202 07-05-2019 |
FORNITURA DI CARTELLINE PER UFFICIO TECNICO - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA MAGGIOLI SPA - P.IVA. 02066400405 - PER € 56,00 - CIG Z4D284D1D8 - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 247 06-06-2019 |
FORNITURA DI CARTELLINE PER UFFICIO TECNICO - DITTA MAGGIOLI SPA - P.IVA. 02066400405 - PER € 56,00 - CIG Z4D284D1D8 - IMPEGNO DI SPESA - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Settore Lavori Pubblici 506 15-12-2016 |
FORNITURA DI CATENE DA NEVE PER MEZZO PICK-UP MODELLO ISUZU - DITTA AUTOFFICINA INGHIRAMI MARCO - P.IVA. 02109420519 - IMPORTO €. 335,25 OLTRE IVA 22% - (CODICE CIG. Z5D1C8D5E3) - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Settore Lavori Pubblici 232 07-12-2023 |
FORNITURA DI COMPONENTI DI RICAMBIO PER ILLUMINAZIONE PUBBLICA - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 17 C. 1 DEL D.LGS 36/2023 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO Ditta AEC Illuminazione Srl con sede in Subbiano (AR), P. IVA 00343170510 - IMPORTO €. 543,00 oltre Iva - CIG ZD23DACD6E - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Settore Lavori Pubblici 431 13-09-2012 |
FORNITURA DI COPIE ELIOGRAFICHE E SVILUPPO IMMAGINI PER ARCHIVIO FOTOGRAFICO DELLA NUOVA SCUOLA DELL’INFANZIA – IMPEGNO DI SPESA – CIG: ZA7064A79C |
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Determinazioni Settore Lavori Pubblici 459 21-09-2012 |
FORNITURA DI COPIE ELIOGRAFICHE E SVILUPPO IMMAGINI PER ARCHIVIO FOTOGRAFICO DELLA NUOVA SCUOLA DELL’INFANZIA – LIQUIDAZIONE DI SPESA – (CIG ZA7064A79C) |
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