Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 291 06-06-2019 |
FORNITURA DI LAMPADE E MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI - DITTA ELECTRA COMMERCIALE SPA - P.IVA 00521260521 - IMPORTO € 1.474,94 OLTRE IVA - CIG. Z042871E0F- LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 122 06-03-2019 |
FORNITURA DI LAMPADE E MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI - DITTA ELECTRA COMMERCIALE SPA - P.IVA 00521260521 - IMPORTO € 1.671,36 OLTRE IVA - CIG: ZF7267725E e ZF426DC450 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 183 23-09-2020 |
FORNITURA DI LAMPADE LED - DETERMINA A CONTRATTARE, AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 - DITTA ELECTRA COMMERCIALE SPA P.IVA 00521260521 - IMPORTO € 1.359,24 OLTRE IVA - CIG: Z1E2E6C664 |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 120 21-03-2017 |
FORNITURA DI LAMPADE PER MANUTENZIONI ORDINARIE ALLE PROPRIETA' COMUNALI - DITTA SIAK SRL con sede in Firenze P.IVA 1154920010 - IMPORTO € 177,10 OLTRE IVA (CODICE CIG. ZC11DEC67E) - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 164 27-04-2017 |
FORNITURA DI LAMPADE PER MANUTENZIONI ORDINARIE ALLE PROPRIETA' COMUNALI - DITTA SIAK SRL con sede in Firenze P.IVA 11549290010 - IMPORTO € 177,10 OLTRE IVA (CODICE CIG. ZC11DEC67E) - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Settore Lavori Pubblici 251 29-12-2023 |
FORNITURA DI LAMPADINE IN SOSTITUZIONE PER MEZZI COMUNALI E SERVIZIO REVISIONE PERIODICA TACHIGRAFO DIGITALE - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 17 C. 1 DEL D.LGS 36/2023 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - Ditta NUOVA REM S.n.c. di Montevarchi P.IVA 01738460516 - IMPORTO €. 253,00 OLTRE IVA - CIG: Z063E05FEF |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 193 17-09-2021 |
FORNITURA DI LAVAGNA QUADRETTATA IN ARDESIA PER LA SCUOLA ELEMENTARE - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA FRATELLI DEMARTINI SRL con sede in Via Provinciale 160, Orero (GE) - P.IVA. 00164960999 e CF: 00240570101 - IMPORTO €. 190,00 + €. 100,00 PER TRASPORTO OLTRE IVA 22% - CIG: ZCB3314AF0 |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 168 14-09-2020 |
FORNITURA DI LED E LUCI DI EMEREGNZA - DETERMINA A CONTRATTARE, AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 - DITTA ELECTRA COMMERCIALE SPA P.IVA 00521260521 - IMPORTO € 3.416,61 OLTRE IVA - CIG: Z7D2E47E25 |
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Determinazioni Settore Lavori Pubblici 370 22-10-2015 |
FORNITURA DI LETTERE IN METALLO PER LAPIDE AI CADUTI DI GUERRA - DITTA MARMI GIANNETTI - P.IVA 01404750513 - IMPEGNO DI SPESA - IMPORTO € 31,60 OLTRE IVA- (CODICE CIG. ZAD16B4216) |
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Determinazioni Settore Lavori Pubblici 429 10-11-2015 |
FORNITURA DI LETTERE IN METALLO PER LAPIDE AI CADUTI DI GUERRA - DITTA MARMI GIANNETTI - P.IVA 01404750513 - IMPORTO € 31,60 OLTRE IVA- (CODICE CIG. ZAD16B4216) - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 55 12-02-2019 |
FORNITURA DI LIBRETTI FERIE - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA MAGGIOLI SPA - P.IVA. 02066400405 - PER € 259,00 - CIG Z2926FF35F - LIQUIDAZIONE DI SPESA. |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 10 04-02-2019 |
FORNITURA DI LIBRETTI FERIE E CARTELLINE PER UFFICIO ANAGRAFE - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA MAGGIOLI SPA - P.IVA. 02066400405 - PER € 259,00 - CIG Z2926FF35F - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Settore Amministrativo 297 22-11-2023 |
FORNITURA DI LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE FINANZIATA DAL MIBACT TRAMITE IL FONDO EMERGENZE IMPRESE E ISTITUZIONI CULTURALI DI CUI ALL'ART. 183, COMMA 2, DEL D.L. N. 34/2020. AFFIDAMENTO A DITTE IN POSSESSO DEI REQUISITI STABILITI DAL DECRETO MINISTERIALE 267/2020 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO SENZA RICORSO AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z443D54985 (€453,43 Libreria Volta la Carta P. IVA 01318550520) - CIG ZB23D549C1 (€ 453,43 Libreria Senese P.IVA 00122800527) - CIG Z3F3D54A22 (€ 453,43 Libreria Cappellaio Matto Pleiades Coop. Soc. P.IVA 00978310522) - CIG Z523D54A5A (€ 453,46 Libreria Becarelli P.IVA 01247710526) |
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Determinazioni Settore Amministrativo 311 29-10-2021 |
FORNITURA DI LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE FINANZIATA DAL MIBACT TRAMITE IL FONDO EMERGENZE IMPRESE E ISTITUZIONI CULTURALI DI CUI ALL'ART. 183, COMMA 2, DEL D.L. N. 34/2020. AFFIDAMENTO A DITTE IN POSSESSO DEI REQUISITI STABILITI DAL DECRETO MINISTERIALE 267/2020 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO SENZA RICORSO AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZA833321EF (€493,00 Libreria Volta la Carta P. IVA 01318550520) - CIG Z703332287 (€ 493,00 Libreria Senese P.IVA 00122800527) - CIG Z85333224E (€ 493,50 Libreria Palomar snc P.IVA 01028020533) - CIG Z1B333222B (€ 493,00 Libreria Cappellaio Matto Pleiades Coop. Soc. P.IVA 00978310522) |
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Determinazioni Settore Amministrativo 269 05-10-2020 |
FORNITURA DI LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE FINANZIATA DAL MIBACT TRAMITE IL FONDO EMERGENZE IMPRESE E ISTITUZIONI CULTURALI DI CUI ALL'ART. 183, COMMA 2, DEL D.L. N. 34/2020. AFFIDAMENTO A DITTE IN POSSESSO DEI REQUISITI STABILITI DAL DECRETO MINISTERIALE 267/2020 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO SENZA RICORSO AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZE72E52BD3 (€ 532,70 Libreria Volta la ci'Carta P. IVA 01318550520) - CIG Z732E52BEF (€ 535,50 libreria Sesene P.IVA 00122800527) - CIG Z1C2E52C04 (€ 534,00 Libreria Palomar snc P.IVA 01028020533) - CIG ZAE2E52C26 (€ 532,50 Libreria Cappellaio Matto Pleiades Coop. Soc. P.IVA 00978310522) |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 28 15-02-2020 |
FORNITURA DI LISTELLI IN LARICE PER MANUTENZIONE PANCHINE - DETERMINA A CONTRATTARE, AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 - DITTA TOSCANA LEGNAMI SRL P.Iva 0176210512 - IMPORTO € 212,50 OLTRE IVA - CIG: Z102C115BF |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 69 21-04-2020 |
FORNITURA DI LISTELLI IN LARICE PER MANUTENZIONE PANCHINE - DETERMINA A CONTRATTARE, AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 - DITTA TOSCANA LEGNAMI SRL P.Iva 0176210512 - IMPORTO € 85,00 OLTRE IVA - CIG: ZAC2CC148F |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 244 06-06-2018 |
FORNITURA DI LISTELLI IN MARMO PER LOCULI DEL CIMITERO COMUNALE DI GAIOLE IN CHIANTI - DITTA MARMI GIANNETTI - P.IVA 01404750513 - IMPORTO € 40,99 OLTRE IVA- (CODICE CIG. Z442360A1E)- LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 172 02-05-2018 |
FORNITURA DI LISTELLI IN PIETRA PER LOCULI DEL CIMITERO COMUNALE DI GAIOLE IN CHIANTI - DITTA MARMI GIANNETTI - P.IVA 01404750513 - IMPEGNO DI SPESA - IMPORTO € 40,99 OLTRE IVA- (CODICE CIG. Z442360A1E) |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 431 19-09-2019 |
FORNITURA DI LISTELLI IN QUARZITE FIAMMATA - DITTA MAURO GIANNETTI S.N.C. DI GIANNETTI MAURO E CHIATTI ADRIANA LUCIA - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - IMPORTO € 270,00 OLTRE IVA 22% - (CODICE GIG. ZBB29D39A0) |
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