Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Deliberazioni di Giunta Comunale 8 08-02-2021 |
ADESIONE TUSCANY BIO TOUR |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 175 15-11-2019 |
ADOZIONE PIANO TRIENNALE 2020 - 2022 DELLE AZIONI POSITIVE ( D.LGS 198/06 ART.48) |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 17 21-02-2023 |
ADOZIONE PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTI |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 143 12-09-2014 |
ADOZIONE VARIAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2014 IN VIA D'URGENZA AI SENSI DELL'ART. 42, COMMA 4, DLGS. 267/2000 |
|
Determinazioni Settore Edilizia Privata 5 07-04-2016 |
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER L'ISTRUTTORIA DELLE RICHIESTE DI AUTORIZZAZIONE E DICHIARAZIONE D'INIZIO LAVORI AI FINI DEL VINCOLO IDROGEOLOGICO INERENTI GLI INTERVENTI EDILIZI EX L.R. 39/2000 E S.M.I. - IMPEGNO DI SPESA - GEOL. ALESSANDRO MURRATZU - P.IVA 02321740488 - IMPORTO €. 600,00 OTRE IVA E CAP - (CODICE CIG. ZC11950F69) |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 166 19-04-2018 |
AFFIDAMENTO SERVIZI LEGALI PER RAPPRESENTANZA IN PROCEDIMENTO GIUDIZIALE - AVV. ANDREA DE ROGATIS CON STUDIO IN AREZZO VIA LEON BATTISTA ALBERTI 5 - P. IVA 01012750517 - IMPORTO CONTRATTUALE €. 15.437,50 OLTRE CASSA PREVIDENZA ED IVA - CIG ZA322BDB2A |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 99 26-02-2019 |
AFFIDAMENTO SERVIZI LEGALI PER RAPPRESENTANZA IN PROCEDIMENTO GIUDIZIALE - AVV. ANDREA DE ROGATIS CON STUDIO IN AREZZO VIA LEON BATTISTA ALBERTI 5 - P. IVA 01012750517 - IMPORTO CONTRATTUALE €. 15.437,50 OLTRE CASSA PREVIDENZA ED IVA - IMPEGNO ANNUALITA' 2019-2020- CIG ZA322BDB2A |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 107 12-03-2018 |
AFFIDAMENTO SERVIZI LEGALI PER RAPPRESENTANZA IN PROCEDIMENTO GIUDIZIALE - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 139 04-04-2018 |
AFFIDAMENTO SERVIZI LEGALI PER RAPPRESENTANZA IN PROCEDIMENTO GIUDIZIALE - NOMINA COMPONENTI COMMISSIONE GIUDICATRICE |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 565 27-12-2018 |
AFFIDAMENTO A DITTA SPECIALIZZATA PER ESECUZIONI INDAGINI GEOGNOSTICHE CIG Z862569452 - Ditta GEOSIENA, P.IVA 01103540520 - IMPORTO € 1.590,00 oltre IVA DI SUPPORTO ALLA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO PER LA REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO NEL CAPOLUOGO - LIQUIDAZIONE SPESA |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 122 12-07-2016 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IN OUTSOURCING DELL'ARCHIVIO COMUNALE DI DEPOSITO - IN FAVORE DELLA DITTA ARCHIVI S.P.A. di Prato P. IVA 01849570971- CIG. Z201709918 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 165 05-10-2016 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IN OUTSOURCING DELL'ARCHIVIO COMUNALE DI DEPOSITO - IN FAVORE DELLA DITTA ARCHIVI S.P.A. di Prato P. IVA 01849570971- CIG. Z201709918 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 55 08-04-2016 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IN OUTSOURCING DELL'ARCHIVIO COMUNALE DI DEPOSITO - IN FAVORE DELLA DITTA ARCHIVI S.P.A. di Prato P. IVA 01849570971- IMPEGNO ANNO 2016 E LIQUIDAZIONE PARTE DEL SERVIZIO 2016 - CIG. Z201709918 |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 219 12-11-2015 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IN OUTSOURCING DELL'ARCHIVIO COMUNALE DI DEPOSITO - IN FAVORE DELLA DITTA ARCHIVI S.P.A. di Prato P. IVA 01849570971- IMPEGNO SERVIZIO 2015/2016 - CIG. Z201709918 per € 2.934,34. |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 3 15-01-2016 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IN OUTSOURCING DELL'ARCHIVIO COMUNALE DI DEPOSITO - IN FAVORE DELLA DITTA ARCHIVI S.P.A. di Prato P. IVA 01849570971- LIQUIDAZIONE SERVIZIO 2015/2016 - CIG. Z201709918 per € 1.392,63. |
|
Determinazioni Servizio Affari Generali 30 12-03-2019 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IN OUTSOURCING DELL'ARCHIVIO COMUNALE IN FAVORE DELLA DITTA ARCHIVI S.P.A. di Prato P. IVA 01849570971 - ANNO 2019- CIG. Z3726FF048 - PERIODO 01/01/2019 - 31/03/2019 € 1.323,35 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Affari Generali 42 08-04-2019 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IN OUTSOURCING DELL'ARCHIVIO COMUNALE IN FAVORE DELLA DITTA ARCHIVI S.P.A. di Prato P. IVA 01849570971 - ANNO 2019- CIG. Z3726FF048 - PERIODO 01/04/2019 - 30/06/2019 € 834,79 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Affari Generali 100 05-07-2019 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IN OUTSOURCING DELL'ARCHIVIO COMUNALE IN FAVORE DELLA DITTA ARCHIVI S.P.A. di Prato P. IVA 01849570971 - ANNO 2019- CIG. Z3726FF048 - PERIODO 01/07/2019 - 30/09/2019 € 1.112,79 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Affari Generali 146 10-10-2019 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IN OUTSOURCING DELL'ARCHIVIO COMUNALE IN FAVORE DELLA DITTA ARCHIVI S.P.A. di Prato P. IVA 01849570971 - ANNO 2019- CIG. Z3726FF048 - PERIODO 01/10/2019 - 31/12/2019 € 1.389,80 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Affari Generali 15 05-02-2019 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IN OUTSOURCING DELL'ARCHIVIO COMUNALE IN FAVORE DELLA DITTA ARCHIVI S.P.A. di Prato P. IVA 01849570971 - CIG.Z9B22ECBF8 PER € 195,37 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
|