Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 92 25-05-2016 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IN OUTSOURCING DI ULTERIORI PARTI DELL'ARCHIVIO COMUNALE DI DEPOSITO DI VIA GALILEI- IN FAVORE DELLA DITTA ARCHIVI S.P.A. di Prato P. IVA 01849570971 - IMPEGNO SERVIZIO 2016 - CIG. ZA51A008C0 PER € 3.550,00 |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 166 05-10-2016 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IN OUTSOURCING DI ULTERIORI PARTI DELL'ARCHIVIO COMUNALE DI DEPOSITO DI VIA GALILEI- IN FAVORE DELLA DITTA ARCHIVI S.P.A. di Prato P. IVA 01849570971 - CIG. ZA51A008C0 - LUIQUIDAZIONE DI SPESA |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 121 12-07-2016 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IN OUTSOURCING DI ULTERIORI PARTI DELL'ARCHIVIO COMUNALE DI DEPOSITO DI VIA GALILEI- IN FAVORE DELLA DITTA ARCHIVI S.P.A. di Prato P. IVA 01849570971 - CIG. ZA51A008C0 - LUIQUIDAZIONE DI SPESA |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 3 13-01-2017 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IN OUTSOURCING DI ULTERIORI PARTI DELL'ARCHIVIO COMUNALE DI DEPOSITO DI VIA GALILEI- IN FAVORE DELLA DITTA ARCHIVI S.P.A. di Prato P. IVA 01849570971 - CIG. z201709918 - LUIQUIDAZIONE DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Affari Generali 144 08-10-2019 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INDICIZZAZIONE NUOVE PRATICHE EDILIZIE IN FAVORE DELLA DITTA ARCHIVI S.P.A. di Prato P. IVA 01849570971 - CIG. Z652A0D594 - PER € 1.457,41 - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Settore Edilizia Privata 11 29-07-2016 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INGEGNERIA ATTINENTE ALL'ESECUZIONE DEI RILIEVI STRUMENTALI DI AREE E FABBRICATI PER LA VERIFICA DELLA CORRISPONDENZA DELLE OPERE ESEGUITE CON I TITOLI RILASCIATI INERENTI IL COMPLESSO TURISTICO/RICETTIVO "LE CORTA" E L'INSEDIAMENTO RESIDENZIALE "MOLINO DI MONTELUCO - CIG. Z021A2BF1C - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 35 21-01-2014 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E REPRESSIONE INCENDI, PRONTO INTERVENTOI PER PUBBLICA UTILITA’ ALL’ASSOCIAZIONE “LA RACCHETTA” - CONVENZIONE – GIC. ZD10D6B586 |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 426 07-11-2018 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI DI PROPRIETA COMUNALE - CIG 7573842423 PER ANNI 3: NOMINA COMMISSIONE |
|
Determinazioni Servizio Affari Generali 127 30-08-2019 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RITIRO PRATICHE EDILIZIE DAL PALAZZO COMUNALE IN FAVORE DELLA DITTA ARCHIVI S.P.A. di Prato P. IVA 01849570971 - CIG. Z282998A03 - PER € 1.000,00 - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Affari Generali 145 10-10-2019 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RITIRO PRATICHE EDILIZIE DAL PALAZZO COMUNALE IN FAVORE DELLA DITTA ARCHIVI S.P.A. di Prato P. IVA 01849570971 - CIG. Z282998A03 - PER € 1.000,00 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 302 12-10-2022 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SCHEDATURA PRATICHE EDILIZIE IN FAVORE DELLA DITTA ARCHIVI S.P.A. di Prato P. IVA 01849570971 - CIG. Z7C3820589 PER € 503,20- IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 306 18-10-2022 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01/11/2022 - 31/10/2027 - PRESA D'ATTO GARA DESERTA (CIG 8676758f33) E DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 CO. 2 LETT. A DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II NELL'AMBITO DELLA PIATTAFORMA TELEMATICA START- CIG Z4A377BC3F |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 5 15-01-2024 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LA ZONA DEL "CIRCONDARIO" PER IL PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2024 - PRESA D'ATTO DELLA SOSPENSIONE DEL SERVIZIO E TEMPORANEA ESECUZIONE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA |
|
Determinazioni Servizio Affari Generali 170 22-11-2017 |
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI GAIOLE IN CHIANTI E MONTI IN CHIANTI - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 - CIG. 728630511A |
|
Determinazioni Settore Edilizia e Urbanistica 28 14-11-2023 |
AFFIDAMENTO DI ATTIVITA' DI CONSULENZA STRAGIUDIZIALE FINALIZZATA ALLA REDAZIONE DI UN PARERE LEGALE IN MATERIA DI APPLICABILITA' DEL SILENZIO-ASSENSO DI CUI ALL'ART. 17-BIS DELLA LEGGE N. 241/1990 CON RIFERIMENTO A UNA SPECIFICA IPOTESI DI RILASCIO DI PROVVEDIMENTO DI ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITA' PAESAGGISTICA EX ART. 167 DEL CODICE DEI BENI CULTURALI E DEL PAESAGGIO - PROF. AVV. MARCELLO CECCHETTI CON STUDIO IN FIRENZE Via Santo Spirito, 29 - P. IVA 06693000488 - CIG. Z833D47512 |
|
Determinazioni Settore Edilizia e Urbanistica 6 15-04-2024 |
AFFIDAMENTO DI ATTIVITA' DI PARERE STRAGIUDIZIALE FINALIZZATA ALLA REDAZIONE DI UN PARERE CIRCA LA LEGITTIMITA' DEI TITOLI EDILIZI RILASCIATI IN FAVORE DEL PRIVATO - DETERMINA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 50 D. LGS 36/2023 - PROF. AVV. MARCELLO CECCHETTI E ASSOCIATI CON STUDIO IN FIRENZE Via Santo Spirito, 29 - P. IVA 06693000488 - IMPORTO €. 3.500,00 oltre Spese Generali 15% e CP 4% ed oltre IVA - (CIG. B12087C65C) |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 195 02-10-2020 |
AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER ADEMPIMENTI IN MATERIA DI PREVENZIONE INCENDI E SICUREZZA PER IL CAMPO SPORTIVO DEL CAPOLUOGO DI GAIOLE IN CHIANTI - IMPEGNO DI SPESA - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - STUDIO PITAGORA SRL DI YURI CARDINI CON SEDE IN MONTEPULCIANO P.IVA 00381070523 - IMPORTO €. 3.700,00 OLTRE IVA (CODICE CIG. ZF02E96AA6) |
|
Determinazioni Settore Edilizia e Urbanistica 31 29-12-2023 |
AFFIDAMENTO DI SERVIZIO VOLTO ALLA REDAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE ARCHEOLOGICA A SUPPORTO DELLA REDAZIONE DEL PIANO STRUTTURALE E DEL PIANO OPERATIVO- DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 17 C. 1 DEL D.LGS 36/2023 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - Ditta ATS srl - Archeo Tech & Survey Servizi tecnologici per i Beni Culturali e Paesistici con sede in Via M. Biagi, 192/c 53014 Monteroni d'Arbia (SI) P.IVA 01253420523 - IMPORTO 6.000,00 oltre IVA - CIG ZDA3DF49C1 |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 154 28-03-2014 |
AFFIDAMENTO FORNITURA PER ARREDI URBANI - IMPEGNO DI SPESA- CIG. Z3D0E86E76 |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 220 10-05-2014 |
AFFIDAMENTO FORNITURA PER ARREDI URBANI - LIQUIDAZIONE DI SPESA- CIG. Z3D0E86E76 |
|