Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINA 737 08-10-2013 |
IMPEGNO DI SPESA PER COMMISSIONI SERVIZIO POS BIBLIOTECA COMUNALE - OTTOBRE_DICEMBRE 2013. SPESA €.174,90 |
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DETERMINA 735 08-10-2013 |
CONCESSIONE IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI A FAVORE DI SOCIETA’/GRUPPI SPORTIVI DIVERSI DURANTE LA STAGIONE 2013/14 – AUTORIZZAZIONE A NOME A.S.D. GINNASTICA ARTISTICA KORU. (Reg.Serv.n.79/2013) |
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DETERMINA 734 08-10-2013 |
APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE REDATTA DALL'U.T.C. PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE BAGNI E SPOGLIATOI PRESSO CENTRO SPORTIVO COMUNALE ESEGUITI DA PARTE DELLA SOCIETA' CORNELLI ARREDO BAGNO DI OSIO SOTTO (BG) - (CIG: 5167028E61) - APPROVAZIONE C.R.E. - SVINCOLO POLIZZA FIDEJUSSORIA . |
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DETERMINA 730 04-10-2013 |
IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE URGENTE DEL VEICOLO IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE ALFA GIULIETTA CIG. N. ZFA0BC525C €.2279,86= |
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DETERMINA 719 02-10-2013 |
FORNITURE E PRESTAZIONI DIVERSE PER SERVIZI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA – (TOTALE €. 1.304,01.=) |
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DETERMINA 718 02-10-2013 |
APPROVAZIONE VERBALE DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI A SUPPORTO DELL’ATTIVITA’ DI GESTIONE ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DEI CANONI CONCESSORI NON RICOGNITORI –– AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA SOCIETA’ A.I.P.A. S.P.A. – PERIODO: 01.01.2013 – 31.12.2014 – IMPEGNO DI SPESA – (IMPORTO: €. 98.000,00) – (CIG: 5302639421) |
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DETERMINA 717 02-10-2013 |
RIVERSAMENTO SOMME ECCEDENTI RUOLI, AI SENSI DELL’ART. 83, COMMA 21, DEL D.LGS. 112/2008. IMPEGNO DI SPESA PER POTENZIALE RESTITUZIONE (D.LGS. 112/99 ART. 22, COMMA 1-quater) (r.s. n. 76 del 30.9.2013) - E. 56,06 |
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DETERMINA 715 01-10-2013 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA LOCAZIONE PASSIVA MAGAZZINO COMUNALE DI PROPRIETA’ DELLA SOCIETA’ NUOVA BREMBOTECNICA S.N.C. DI BERGAMO PER IL PERIODO 01/10/2013 – 31/12/2013 – (IMPORTO: €. 7.320,00) |
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DETERMINA 714 01-10-2013 |
APPROVAZIONE INCREMENTO ALIQUOTA IVA DA 21% A 22% - ANNI 2013 (PERIODO 01.10.13/31.12.13)/2014/2015/2016/2017 – APPALTI IN ESSERE CON DITTE DIVERSE – (TOTALE €. 3.465,08.=) |
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DETERMINA 712 01-10-2013 |
APPROVAZIONE VERBALE DI GARA - APPALTO PER PRESTAZIONI DI LIMITATA ENTITA' PER OPERE DI MANUTENZIONE STRADALE, ASFALTATURE, VERDE ED EDIFICI PUBBLICI - PERIODO 01.10.2013/30.09.2015 - AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA FRATUS M. S.R.L. DI LEVATE (BG) - FINANZIAMENTO - CIG : (5331886B82) - (EURO 70.000,00.) |
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DETERMINA 709 01-10-2013 |
FORNITURE DIVERSE PER SERVIZI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA – (TOTALE €. 383,90.=) |
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DETERMINA 707 30-09-2013 |
DETERMINA A CONTRATTARE PER L'ACQUISIZIONE, MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO E CON IL RICORSO AL MERCATO ELETTONICO DELLA P.A., DI MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA. |
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DETERMINA 706 30-09-2013 |
SERVIZIO DI FORMAZIONE E POSTALIZZAZIONE AVVISI TARES 2013 - AFFIDO alla Soc. IRISCO SRL - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO - (€ 6.845,50 - netto iva ove dovuta) . (r.s. n. 77 del 30.9.2013) |
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DETERMINA 705 30-09-2013 |
GESTIONE IMPIANTI C.T. PLESSI DI PROPRIETA' COMUNALE - POTENZA SUPERIORE A 35 KW - PERIODO 01.10.2013-30.09.2014 - APPALTO PULIZIA CALDAIE - NOMINA III° RESPONSABILE - COMPILAZIONE LIBRETTI - APPROVAZIONE OFFERTA ED AFFIDO LAVORI SOCIETA' FIGLI DI P. RODESCHINI S.P.A. DI GORLE (BG) - CIG: (ZF10BABCF6) - /EURO 4.565,00.= |
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DETERMINA 701 30-09-2013 |
IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE AUTOMEZZO FIAT SCUDO DL688SH IN DOTAZIONE AI SERVIZI SOCIALI PRESSO AUTOFICINA PIERRE SNC DI OSIO SOTTO - SPESA € 80.16.= - CIG: Z6D0BB1005 |
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DETERMINA 697 27-09-2013 |
PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DA PARTE DEL PERSONALE DIPENDENTE PER L'ANNO 2013 - INTEGRAZIONE |
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DETERMINA 696 27-09-2013 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA UFFICIO DEMOGRAFICO SECONDO SEMESTRE 2013 A FAVORE SOC. MYO SRL COD. CIG. Z5B0BB015D €. 2.500,00. |
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DETERMINA 695 26-09-2013 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SPESE POSTALI D'UFFICIO PER L'ANNO 2013 €. 6.000,00 |
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DETERMINA 694 25-09-2013 |
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA SCELTA DELLA MIGLIORE OFFERTA RELATIVA ALLA PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI A SUPPORTO DELL’ATTIVITA’ DI GESTIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DEI CANONI CONCESSORI NON RICOGNITORI DELLE ANNUALITA’ 2013 E 2014 |
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DETERMINA 693 25-09-2013 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER MATERIALE DI CANCELLERIA A FAVORE SOCIETA' MYO SRL - CODICE CIG.Z670BA3A9F -€1210,00 |
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