Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINA 1335 31-12-2016 |
VERSAMENTO DI €. 100,00= QUALE CONTRIBUTO ISTRUTTORIA RISTRUTTURAZINE PRATICA DI CUI ALLA CONCESSIONE 347891/GES -01347963 FET/POL |
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DETERMINA 1334 31-12-2016 |
CANONE SERVIZI DI VIGILANZA BENI COMUNALI - ANNO 2017 €. 11.400,00 cig. ZB91C9344C RETTIFICA CONTABILE |
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DETERMINA 1333 31-12-2016 |
Impegno di integrazione spesa massa vestiario invernale Cig. Z871C60E9A €.3.999,16= rettifica nome fornitore |
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DETERMINA 1331 30-12-2016 |
REISCRIZIONE IMPEGNO DI SPESA AREA II - ANNO 2016 - PER INTERVENTO CONTRIBUTIVO NON DEFINITO PER FESTA DELLO SPORT (€ 500,00)-Reg.Serv.n.147/2016 |
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DETERMINA 1330 30-12-2016 |
DETERMINA N. 868/2014 PER AFFIDAMENTO INCARICO NOLEGGIO STAMPANTI MULTIFUNZIONE PER LA DOTAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI ALLA DITTA KYOCERA DOCUMENTI SOLUTIONS ITALIA SPA: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL BIENNIO 2017/2018 (CIG ZAF120AEF0 - €. 5.218,00) |
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DETERMINA 1329 30-12-2016 |
DETERMINA N. 707 DEL 07.09.2016: TARI - RUOLI EMESSI PER GLI ANNI 2016 - 2015 E 2014 - DISCARICO DI QUOTE INDEBITE - FINANZIAMENTO SPESA FIGURATIVA INERENTE (r.s. n. 146 del 30.12.2016) |
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DETERMINA 1328 30-12-2016 |
IMPEGNO DI SPESA PER TRASPORTO SALME DECEDUTE IN INCIDENTI STRADALI ANNO 2017 A CURA DELLA DITTA DI ONORANZE FUNEBRI COMETTI SNC DI DALMINE (€. 800,00 CIG Z471CE6385) |
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DETERMINA 1327 30-12-2016 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE CON IL COMUNE DI PALADINA - IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO CHILOMETRICO AL SEGRETARIO COMUNALE PER ACCESSI DURANTE L'ANNO 2017- EURO 1.500,00= |
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DETERMINA 1326 30-12-2016 |
ANNO SCOLASTICO 2016/17 - AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER UTILIZZO SERVIZI SCOLASTICI ALUNNI SCUOLA INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA - AMMISSIONE BENEFICIARI - INTEGRAZIONE.(Reg.Serv.n.144/2016) |
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DETERMINA 1324 30-12-2016 |
SERVICE A SUPPORTO ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO TRIBUTARIO (ICI - IMU) in MATERIA di AREE EDIFICABILI a nome STUDIO ING. GIORGIO RICOTTI - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA - FINANZIAMENTO (CIG Z69193EEF7) (n.i.A 143/2016) |
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DETERMINA 1323 30-12-2016 |
APPALTO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA - RETTE INSOLUTE ARRETRATE RISCOSSE NEL CORSO DELL'ESERCIZIO 2016 POST CESSIONE CREDITO A SODEXO - DEFINIZIONE PARTITE CONTABILI E RIVERSAMENTO QUOTE A CREDITO SODEXO PER ANNI SCOLASTICI DIVERSI.(Reg.Serv.n.142/2016) |
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DETERMINA 1321 30-12-2016 |
ISTITUZIONE SPERIMENTALE "MERCATINO DELLE PULCI": RECEPIMENTO CONTABILE PER MANCATO INTROITO TOSAP(€. 2.961,00) |
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DETERMINA 1320 30-12-2016 |
REISCRIZIONE IMPEGNO DI SPESA AREA I ANNO 2016 PER MANCATA PRESENTAZIONE RENDICONTO (€. 1.500,00) |
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DETERMINA 1318 30-12-2016 |
AGGIORNAMENTO IMPUTAZIONE CONTABILE ACCERTAMENTO EX DETERMINAZIONE N° 255 DEL 4/04/2016 RELATIVO A CONTRIBUTO FONDAZIONE CARIPLO PER PROGETTO "CASA DON BEPO - UNITA' ABITATIVE CONDIVISE" |
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DETERMINA 1317 30-12-2016 |
INCARICO A LEGALE PER ATTIVAZIONE CONTENZIOSO PER RECUPERO CREDITO CANONE DI CONCESSIONE GESTIONE BAR CAFFE' DELLO STADIO A CARICO DEL SIG. C.M.F.: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA (€. 6.000,00 CIG Z3C1E2A532) |
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DETERMINA 1316 30-12-2016 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PRESSO FARMACIA COMUNALE DI MATERIALE SANITARIO DA UTILIZZARE PER AMBULATORIO INFERMIERISTICO COMUNALE ANNO 2017 - IMPORTO € 200,00.= |
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DETERMINA 1315 30-12-2016 |
IMPEGNO DI SPESA A COPERTURA BUONI SOCIALI E VOUCHER PER DISAGIO ECONOMICO CDI SAN DONATO A FAVORE UTENTI DIVERSI RESEDENTI AD OSIO SOTTO - PERIODO GENNAIO/MARZO 2017 - IMPORTO € 6.000,00.= - CIG: ZCE1CEA261 |
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DETERMINA 1314 30-12-2016 |
VARIAZIONE di ESIGIBILITA' N. 5/2016 AGLI STANZIAMENTI DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2016/2018 DI PARTE INVESTIMENTI (IN TERMINI DI COMPETENZA E DI CASSA) - CONTESTUALE VARIAZIONE AGLI STANZIAMENTI DEL PEG 2016-2018 n. 18/2016 - APPROVAZIONE A CURA DEL RESPONSABILE DELL'AREA II ai sensi dell'art. 175, comma 5 quater, lettera b) del D.Lgs 267/2000 e smi |
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DETERMINA 1312 30-12-2016 |
SVINCOLO POLIZZA FIDEJUSSORIA A GARANZIA DEL CONTRATTO DI MANUTENZIONE, ASSISTENZA ED AGGIORNAMENTO DEI PROGRAMMI APPLICATIVI DEL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE" E "SERVIZI COMUNE WEB" per il triennio 2013/2015 |
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DETERMINA 1310 30-12-2016 |
PROROGA SERVIZIO DI MANUTENZIONE ed ASSISTENZA TECNICA AL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE - I TRIMESTRE 2017 - A NOME SOCIETA' DYNAMIC INFORMATICA SRL DI BERGAMO (CIG Z311CCECEF- € 3.200,00 oltre ad IVA 22%) |
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