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Atto Oggetto del documento Altri dati
DELIBERA DI GIUNTA
2
08-01-2014
CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO ALL'ASSOCIAZIONE TRI PASS DI GAVERINA TERME
 
DELIBERA DI GIUNTA
1
08-01-2014
ADESIONE AL PROTOCOLLO D'INTESA INIZIATIVA TEATRO PULLMAN PERIODO GENNAIO APRILE 2014
 
DETERMINA
5
07-01-2014
RINNOVO CANONE SERVIZIO ASSISTENZA INTERNAVIGARE ANNO 2014 - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - SPESA €. 439,20 - CIG: Z030D2F9EE
 
DETERMINA
3
07-01-2014
FORNITURE DIVERSE PER SERVIZI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA – (TOTALE €. 516,04.=)
 
DETERMINA
2
03-01-2014
IMPEGNO DI SPESA PER COMMISSIONI SERVIZIO POS BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2014 - €.459,60.=
 
DETERMINA
1071
31-12-2013
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER LA FORNITURA DI AGGIORNAMENTI, ASSISTENZA TELEFONICA E ASSISTENZA ON LINE RELATIVA AI SOFTWARE PROGRAMMI CONCILIA DITTA MAGGIOLI INFORMATICA ANNO 2014. CIG N. Z950E120E5 €.2.122,00=
 
DETERMINA
1070
31-12-2013
IMPEGNO DI SPESA NEI CONFRONTI DELLA SOCIETA' PROGEL DI GALLARATE PER PAGAMENTO QUOTE CONDOMINIALI RELATIVE AD ALCUNE UNITA' IMMOBILIARI DI PROPRIETA' COMUNALE - ESERCIZIO 2014 - €. 7.000,00
 
DETERMINA
1066
31-12-2013
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA PER CONSUMI UTENZE UNIACQUE ED ALPIQ ENERGIA ITALIA S.P.A. PER ATTIVAZIONE SERVIZIO DI EROGAZIONE DELL'ACQUA E DEL LATTE PRESSO LA "CASETTA DELL'ACQUA E DEL LATTE " IN VIA DELLE INDUSTRIE CON CONTESTUALE RICHIESTA RIMBORSO ALLA SOCIETA' IMSA S.R.L. DI GARLATE (LC) -
 
DETERMINA
1065
31-12-2013
APPROVAZIONE RINNOVO CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE "AMICI DEL VERDE OSIO SOTTO" DI OSIO SOTTO PER GESTIONE BOSCO ITALA - PERIODO 01.01.2014 -30.06.2014 - EURO 3.500,00.=/CIG: ( ZD90E46CC7)
 
DETERMINA
1064
31-12-2013
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ALLA SOC. ALPIQ ENERGIA ITALIA S.P.A. DI MILANO PER LA FORNITURA E POSA DI NUOVO CONTATORE PER ALLACCIAMENTO RETE ENEL - PENSILINA IN FERRO INSTALLATA PRESSO L'AREA ANTISTANTE LO STADIO COMUNALE PER LA COLLOCAZIONE DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE DEL LATTE E DELL'ACQUA - FINANZIAMENTO NELL'AMBITO DEL Q.T.E. DELL'OPERA - CIG: ( Z320B68CD0)
 
DETERMINA
1063
31-12-2013
APPROVAZIONE OFFERTA DITTA F.LLI ZAPPETTINI DI ALBINO (BG) PER SERVIZIO DI PULIZIA FOSSE BIOLOGICHE E STASAMENTI VARI/IMMOBILI COMUNALI - ANNO 2014 - FINANZIAMENTO - CIG: (Z980E1F095)/EURO 3.050,00.=
 
DETERMINA
1062
31-12-2013
APPROVAZIONE OFFERTA DITTA IDRAULICA ZANOLI DI OSIO SOTTO (BG) PER SOSTITUZIONE VALVOLE MONOTUBO UBICATE PRESSO LA FARMACIA COMUNALE – OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA - FINANZIAMENTO – CIG: (ZE80D73C2A)/EURO 614,88.=
 
DETERMINA
1061
31-12-2013
APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA CON UNIACQUE DI BERGAMO – PER UTENZE IDRICHE COMUNALI – ANNO 2014 – FINANZIAMENTO
 
DETERMINA
1060
31-12-2013
SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI : MUNICIPIO, BIBLIOTECA, CENTRO SOCIALE, FARMACIA - PERIODO 15.02.2013/31.01.2015 - AGGIUDICATARIO DEL SERVIZIO DITTA B.F.G. MULTISERVIZI S.R.L. DI DALMINE (BG) - CIG: (4871812A6F) - FINANZIAMENTO - ANNI 2014 E 2015.
 
DETERMINA
1059
28-12-2013
MANUTENZIONE LAVAPAVIMENTI IN DOTAZIONE SERVIZI SCOLASTICI (PER USO ISTITUZIONALE EXTRA SCOLASTICO) - APPROVAZIONE OFFERTTA DITTA SOCAF DI OSIO SOTTO - FINANZIAMENTO - CIG : (Z720D251CB) / € 1.100,00
 
DETERMINA
1055
28-12-2013
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MONITORAGGIO AMBIENTALE ANNO 2014 - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO - €. 3.904,00.= - CIG Z030D1E37A
 
DETERMINA
1051
27-12-2013
APPROVAZIONE GARA DI COTTIMO FIDUCIARIO AVENTE AD OGGETTO LE OPERE DI COMPLETAMENTO DI PICCOLA ENTITA' DELLA PIATTAFORMA ECOLOGICA PRESSO LA EX DISCARICA IN LOCALITA' SCARLETTI- AFFIDO LAVORI DITTA ASSOLARI S.P.A. DI VALBREMBO (BG) - FINANZIAMENTO NELL'AMBITO DEL Q.T.E. DELL'OPERA APPROVATA CON DELIBERAZIONE DI G.C. N° 213 DEL 18.12.2013 - CIG: (Z360D5DF2F) / EURO 28.416,77.=
 
DETERMINA
1050
27-12-2013
RIVERSAMENTO SOMME ECCEDENTI RUOLI, AI SENSI DELL’ART. 83, COMMA 21, DEL D.LGS. 112/2008. IMPEGNO DI SPESA PER POTENZIALE RESTITUZIONE (D.LGS. 112/99 ART. 22, COMMA 1-quater) (r.s. n. 114 del 27.12.2013) - E. 85,88
 
DETERMINA
1049
27-12-2013
QUOTA ASSOCIATIVA A FAVORE FONDAZIONE CASA AMICA ANNO 2013 - FINANZIAMENTO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - €. 2.500,00.=
 
DETERMINA
1048
27-12-2013
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ONERI PER SPESE DI GESTIONE CONTI CORRENTI POSTALI E SPESE DI TESORERIA – ANNO 2013 (r.s. n.113 del 27/12/2013)
 
 

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