Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
DELIBERA DI GIUNTA 196 09-10-2012 |
AGEVOLAZIONI DAL PAGAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A FAVORE DEGLI ALUNNI IN SITUAZIONE DI DISAGIO ECONOMICO - ANNO SCOLASTICO 2012/2013 - APPROVAZIONE – FINANZIAMENTO – DECORRENZA OTTOBRE 2012 - N. 3 |
|
DELIBERA DI GIUNTA 190 03-10-2012 |
AGEVOLAZIONI DAL PAGAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A FAVORE DEGLI ALUNNI IN SITUAZIONE DI DISAGIO ECONOMICO - ANNO SCOLASTICO 2012/2013 - EROGAZIONE CONTRIBUTI A COPERTURA INSOLUTI MENSA A.S. 2011/12 - APPROVAZIONE – FINANZIAMENTO – DECORRENZA OTTOBRE 2012 |
|
DELIBERA DI GIUNTA 190 03-10-2012 |
AGEVOLAZIONI DAL PAGAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A FAVORE DEGLI ALUNNI IN SITUAZIONE DI DISAGIO ECONOMICO - ANNO SCOLASTICO 2012/2013 - EROGAZIONE CONTRIBUTI A COPERTURA INSOLUTI MENSA A.S. 2011/12 - APPROVAZIONE – FINANZIAMENTO – DECORRENZA OTTOBRE 2012 |
|
DELIBERA DI GIUNTA 174 06-11-2013 |
AGEVOLAZIONI DAL PAGAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E LIBRI DI TESTO A FAVORE DEGLI ALUNNI IN SITUAZIONE DI DISAGIO ECONOMICO - ANNO SCOLASTICO 2013/2014 - APPROVAZIONE – FINANZIAMENTO - N° 3 – IMPORTO € 5.028,70.= |
|
DELIBERA DI GIUNTA 16 05-02-2014 |
AGEVOLAZIONI DAL PAGAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A FAVORE DEGLI ALUNNI IN SITUAZIONE DI DISAGIO ECONOMICO - ANNO SCOLASTICO 2013/2014 – DECORRENZA APPROVAZIONE – FINANZIAMENTO - N° 4 – IMPORTO € 398,89.= |
|
DELIBERA DI GIUNTA 166 16-10-2013 |
AGEVOLAZIONI DAL PAGAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A FAVORE DEGLI ALUNNI IN SITUAZIONE DI DISAGIO ECONOMICO - ANNO SCOLASTICO 2013/2014 - APPROVAZIONE – FINANZIAMENTO - N° 2 - IMPORTO € 871,52.= |
|
DELIBERA DI GIUNTA 160 09-10-2013 |
AGEVOLAZIONI DAL PAGAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A FAVORE DEGLI ALUNNI IN SITUAZIONE DI DISAGIO ECONOMICO - ANNO SCOLASTICO 2013/2014 - APPROVAZIONE – FINANZIAMENTO - N° 1 - IMPORTO € 11.491,78.= |
|
DELIBERA DI GIUNTA 193 18-10-2017 |
AGEVOLAZIONI DAL PAGAMENTO DEI SERVIZI SCOLASTICI (REFEZIONE, TRASPORTO, LIBRI DI TESTO) A FAVORE DEGLI ALUNNI IN SITUAZIONE DI DISAGIO ECONOMICO - ANNO SCOLASTICO 2017/18 - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO - CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
|
DELIBERA DI GIUNTA 203 10-10-2018 |
AGEVOLAZIONI DAL PAGAMENTO DEI SERVIZI SCOLASTICI (REFEZIONE, TRASPORTO) A FAVORE DEGLI ALUNNI IN SITUAZIONE DI DISAGIO ECONOMICO - ANNO SCOLASTICO 2018/19 - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO - CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
|
DELIBERA DI GIUNTA 217 30-11-2016 |
AGEVOLAZIONI DAL PAGAMENTO DEI SERVIZI SCOLASTICI (REFEZIONE, TRASPORTO) A FAVORE DEGLI ALUNNI IN SITUAZIONE DI DISAGIO ECONOMICO - ANNO SCOLASTICO 2016/2017 - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO - CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
|
DELIBERA DI GIUNTA 176 28-10-2015 |
AGEVOLAZIONI DAL PAGAMENTO DEI SERVIZI SCOLASTICI (REFEZIONE, TRASPORTO) A FAVORE DEGLI ALUNNI IN SITUAZIONE DI DISAGIO ECONOMICO - ANNO SCOLASTICO 2015/2016 - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO |
|
DELIBERA DI GIUNTA 213 23-10-2019 |
AGEVOLAZIONI DAL PAGAMENTO DEI SERVIZI SCOLASTICI (REFEZIONE, TRASPORTO E LIBRI DI TESTO) A FAVORE DEGLI ALUNNI IN SITUAZIONE DI DISAGIO ECONOMICO - ANNO SCOLASTICO 2019/20 - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO - CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
|
DELIBERA DI GIUNTA 186 12-11-2014 |
AGEVOLAZIONI DAL PAGAMENTO DEI SERVIZI SCOLASTICI (REFEZIONE, TRASPORTO E LIBRI DI TESTO) A FAVORE DEGLI ALUNNI IN SITUAZIONE DI DISAGIO ECONOMICO - ANNO SCOLASTICO 2014/2015 - DECORRENZA APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO - € 24.585,56.= |
|
DELIBERA DI GIUNTA 128 05-07-2012 |
AGEVOLAZIONE ECONOMICA STRAORDINARIA A SOSTEGNO RETTA CRE BIMBOGIOCA 2012 A FAVORE MINORE G.N. - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO - CIG: Z1C05C3578 |
|
DELIBERA DI CONSIGLIO 11 31-03-2021 |
AFFRANCAZIONE DEL LIVELLO GRAVANTE SUL TERRENO SITO IN OSIO SOTTO ALLA PARTICELLA CENSITA AL FG. 9 N. 1018 DI PROPRIETA' DELLE SIG.RE S.C. E K.M. |
|
DETERMINA 97 13-02-2013 |
AFFIDO SERVIZIO DI MANTENIMENTO CANI PER IL PERIODO APRILE 2010/MARZO 2013 - INTEGRAZIONE VALORI DI SPESA PER L’ANNO 2013 (GENNAIO/MARZO) – APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO. (r.s. n. 09 del 13.02.2013) |
|
DETERMINA 21 16-01-2012 |
AFFIDO SERVIZIO DI MANTENIMENTO CANI PER IL PERIODO APRILE 2010/MARZO 2013 - INTEGRAZIONE VALORI DI SPESA PER L’ANNO 2012 – APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO |
|
DETERMINA 48 25-01-2012 |
AFFIDO INCARICO SERVIZIO VISITE GUIDATE E RAPPRESENTAZIONI TEATRALI ANNO 2012 E SERVIZIO VISITA GUIDATA A MILANO IN DATA 29 GENNAIO - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
|
DETERMINA 1153 10-12-2011 |
AFFIDO INCARICO SERVIZIO VISITA GUIDATA A MILANO IN DATA 18 DICEMBRE 2011 - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
|
DETERMINA 107 10-02-2012 |
AFFIDO INCARICO SERVIZIO VISITA GUIDATA A BERGAMO IN DATA 19 FEBBRAIO 2012 - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
|