Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINA 265 05-04-2012 |
AFFIDO INCARICO SERVIZIO PULMAN PER RAPPRESENTAZIONE TEATRALE A MILANO IN DATA 19 APRILE 2012 - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
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DETERMINA 744 21-09-2012 |
AFFIDO INCARICO SERVIZIO FOTOGRAFICO PER CATALOGAZIONE PATRIMONIO PITTORICO DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI OSIO SOTTO - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
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DETERMINA 551 07-08-2014 |
AFFIDO INCARICO LEGALE AD AVVOCATO MESSI YVONNE DI BERGAMO PER ASSISTENZA GIURIDICO-LEGALE SU QUESTIONI RELATIVE ALL'APPALTO PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, LA REALIZZAZIONE E GESTIONE, RECUPERO PARCO "EX PISCINE" MEDIANTE LOCAZIONE FINANZIARIA - CIG.Z371071870 - € 5.836,48 (€ 4.600,00 + 4% + IVA 22%). |
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DETERMINA 806 31-10-2013 |
AFFIDO INCARICO DI CONSULENZA A STUDIO DELFINO & PARTNERS PER REDAZIONE DI PARERE IN MATERIA GIURIDICO-CONTABILE - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO (CIG Z820C3143B - € 450,00+IVA 22%) |
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DELIBERA DI GIUNTA 203 16-10-2019 |
AFFIDO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE ICP-DDPPAA, TOSAP, TARIG E CCM DEL COMUNE DI OSIO SOTTO - PERIODO 01.01.2020-31.12.2022 - APPROVAZIONE CAPITOLATO D'ONERI |
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DELIBERA DI GIUNTA 45 24-02-2018 |
AFFIDO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE ICP-DDPPAA E TOSAP DEL COMUNE DI OSIO SOTTO - PERIODO 01.03.2018-31.12.2018 - APPROVAZIONE CAPITOLATO D'ONERI |
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DETERMINA 83 15-02-2021 |
AFFIDO ALL'AZIENDA AGRICOLA GREEN FASHION DI FOPPA FABIO DI VERDELLINO (BG) MANUTENZIONE PARCO COLLEONI ANNO 2021 - FINANZIAMENTO EURO 12.502,56.\\\= CIG : (ZAB309E8FA). |
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DETERMINA 80 30-01-2014 |
AFFIDO "SERVICE COMPLESSIVO IUC" a nome STUDIO DELFINO PARTNERS SPA - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO (CIG ZDC0E7AB9 - € 8.430,75 iva inclusa) (n.i.A 15/2014) |
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DETERMINA 237 30-03-2013 |
AFFIDO "SERVICE A SUPPORTO ELABORAZIONE TARES" a nome STUDIO DELFINO PARTNERS SPA (n.i.A 21/2013) -APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO |
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DETERMINA 573 04-09-2019 |
AFFIDO SERVIZIO DI MANTENIMENTO CANI PER IL PERIODO 1° SETTEMBRE 2019 / 31 AGOSTO 2022 - A nome S.C.R.L. "AMICI DEGLI ANIMALI" APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO - CIG Z02299DDE5 - € 22.692,00 (IVA inclusa ove dovuta) |
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DETERMINA 604 18-07-2016 |
AFFIDO SERVIZIO DI MANTENIMENTO CANI PER IL PERIODO 1° SETTEMBRE 2016 / 31 AGOSTO 2019 - A nome S.C.R.L. "AMICI DEGLI ANIMALI" APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO - CIG Z631AAE43D - € 19.032,00 (IVA inclusa ove dovuta) (r.s. n. 57 del 18.07.2016) |
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DETERMINA 934 15-12-2014 |
AFFIDAMENTO TRAMITE SINTEL MANUTENZIONE PERIODICA E GESTIONE TORCIA BIOGAS EX DISCARICA IN LOCALITA' SCARLETTI ALL'IMPRESA COSTRUZIONI EDILI USUBELLI FERRUCCIO DI OSIO SOTTO - PERIODO 15.12.2014/14.12.2015 - CIG Z261232D8E - €. 9.932,32 |
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DETERMINA 169 28-02-2017 |
AFFIDAMENTO TRAMITE SINTEL MANUTENZIONE PERIODICA E GESTIONE TORCIA BIOGAS EX DISCARICA IN LOCALITA' SCARLETTI ALL'IMPRESA COSTRUZIONI EDILI USUBELLI FERRUCCIO DI OSIO SOTTO - PERIODO 01.03.2017/31.12.2017 - CIG ZC71D88024 - €.10.085,13.= |
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DETERMINA 1120 23-12-2015 |
AFFIDAMENTO TRAMITE SINTEL MANUTENZIONE PERIODICA E GESTIONE TORCIA BIOGAS EX DISCARICA IN LOCALITA' SCARLETTI ALL'IMPRESA COSTRUZIONI EDILI USUBELLI FERRUCCIO DI OSIO SOTTO - PERIODO 01.01.2016/31.12.2016 - CIG Z1117A3CD0 - €. 9.932,33.= |
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DETERMINA 1183 13-12-2017 |
AFFIDAMENTO TRAMITE SINTEL MANUTENZIONE PERIODICA E GESTIONE TORCIA BIOGAS EX DISCARICA IN LOCALITA' SCARLETTI - PERIODO 01.01.2018/31.12.2018 - CIG Z23212C8D5 - €. 9.168,30= |
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DETERMINA 963 23-12-2019 |
AFFIDAMENTO TRAMITE SINTEL MANUTENZIONE PERIODICA E GESTIONE TORCIA BIOGAS EX DISCARICA IN LOCALITA' SCARLETTI - DITTTA IDRAULICA ZANOLI DI ZANOLI IVANO - PERIODO 01.01.2020/31.12.2020 - CIG ZCE2B4EEF2 - €. 8.984,93.= |
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DETERMINA 1421 27-12-2018 |
AFFIDAMENTO TRAMITE SINTEL MANUTENZIONE PERIODICA E GESTIONE TORCIA BIOGAS EX DISCARICA IN LOCALITA' SCARLETTI - DITTTA IDRAULICA ZANOLI DI ZANOLI IVANO - PERIODO 01.01.2019/31.12.2019 - CIG Z712675CF5 - €. 9.168,30= |
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DETERMINA 1318 14-12-2018 |
AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA ALLA SOCIETA' UNI EVOLUTION SRL DI TORINO PER LA FORNITURA DI COPERTINE UNICOVER FLEX PER L'UFFICIO SERVIZI FINANZIARI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z03265756E |
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DETERMINA 1206 29-11-2018 |
AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA ALLA SOCIETA' STEMA SRL DI BASSANO DEL GRAPPA (VI) PER LA FORNITURA DI N.1 PERSONAL COMPUTER PER UFFICIO TECNICO -CODICE CIG.Z0025FD646 |
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DETERMINA 378 16-06-2021 |
AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA ALLA SOCIETA' DYNAMIC INFORMATCA SRL DI BERGAMO PER ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO PER SISTEMAZIONE SALA SERVER COMUNALE, SEDI DISTACCATE SERVIZI SOCIALI E BIBLIOTECA COMUNALE CODICE CIG.Z19321B093 |
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