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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINA
265
05-04-2012
AFFIDO INCARICO SERVIZIO PULMAN PER RAPPRESENTAZIONE TEATRALE A MILANO IN DATA 19 APRILE 2012 - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE
 
DETERMINA
744
21-09-2012
AFFIDO INCARICO SERVIZIO FOTOGRAFICO PER CATALOGAZIONE PATRIMONIO PITTORICO DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI OSIO SOTTO - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE
 
DETERMINA
551
07-08-2014
AFFIDO INCARICO LEGALE AD AVVOCATO MESSI YVONNE DI BERGAMO PER ASSISTENZA GIURIDICO-LEGALE SU QUESTIONI RELATIVE ALL'APPALTO PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, LA REALIZZAZIONE E GESTIONE, RECUPERO PARCO "EX PISCINE" MEDIANTE LOCAZIONE FINANZIARIA - CIG.Z371071870 - € 5.836,48 (€ 4.600,00 + 4% + IVA 22%).
 
DETERMINA
806
31-10-2013
AFFIDO INCARICO DI CONSULENZA A STUDIO DELFINO & PARTNERS PER REDAZIONE DI PARERE IN MATERIA GIURIDICO-CONTABILE - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO (CIG Z820C3143B - € 450,00+IVA 22%)
 
DELIBERA DI GIUNTA
203
16-10-2019
AFFIDO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE ICP-DDPPAA, TOSAP, TARIG E CCM DEL COMUNE DI OSIO SOTTO - PERIODO 01.01.2020-31.12.2022 - APPROVAZIONE CAPITOLATO D'ONERI
 
DELIBERA DI GIUNTA
45
24-02-2018
AFFIDO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE ICP-DDPPAA E TOSAP DEL COMUNE DI OSIO SOTTO - PERIODO 01.03.2018-31.12.2018 - APPROVAZIONE CAPITOLATO D'ONERI
 
DETERMINA
83
15-02-2021
AFFIDO ALL'AZIENDA AGRICOLA GREEN FASHION DI FOPPA FABIO DI VERDELLINO (BG) MANUTENZIONE PARCO COLLEONI ANNO 2021 - FINANZIAMENTO EURO 12.502,56.\\\= CIG : (ZAB309E8FA).
 
DETERMINA
80
30-01-2014
AFFIDO "SERVICE COMPLESSIVO IUC" a nome STUDIO DELFINO PARTNERS SPA - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO (CIG ZDC0E7AB9 - € 8.430,75 iva inclusa) (n.i.A 15/2014)
 
DETERMINA
237
30-03-2013
AFFIDO "SERVICE A SUPPORTO ELABORAZIONE TARES" a nome STUDIO DELFINO PARTNERS SPA (n.i.A 21/2013) -APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO
 
DETERMINA
573
04-09-2019
AFFIDO SERVIZIO DI MANTENIMENTO CANI PER IL PERIODO 1° SETTEMBRE 2019 / 31 AGOSTO 2022 - A nome S.C.R.L. "AMICI DEGLI ANIMALI" APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO - CIG Z02299DDE5 - € 22.692,00 (IVA inclusa ove dovuta)
 
DETERMINA
604
18-07-2016
AFFIDO SERVIZIO DI MANTENIMENTO CANI PER IL PERIODO 1° SETTEMBRE 2016 / 31 AGOSTO 2019 - A nome S.C.R.L. "AMICI DEGLI ANIMALI" APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO - CIG Z631AAE43D - € 19.032,00 (IVA inclusa ove dovuta) (r.s. n. 57 del 18.07.2016)
 
DETERMINA
934
15-12-2014
AFFIDAMENTO TRAMITE SINTEL MANUTENZIONE PERIODICA E GESTIONE TORCIA BIOGAS EX DISCARICA IN LOCALITA' SCARLETTI ALL'IMPRESA COSTRUZIONI EDILI USUBELLI FERRUCCIO DI OSIO SOTTO - PERIODO 15.12.2014/14.12.2015 - CIG Z261232D8E - €. 9.932,32
 
DETERMINA
169
28-02-2017
AFFIDAMENTO TRAMITE SINTEL MANUTENZIONE PERIODICA E GESTIONE TORCIA BIOGAS EX DISCARICA IN LOCALITA' SCARLETTI ALL'IMPRESA COSTRUZIONI EDILI USUBELLI FERRUCCIO DI OSIO SOTTO - PERIODO 01.03.2017/31.12.2017 - CIG ZC71D88024 - €.10.085,13.=
 
DETERMINA
1120
23-12-2015
AFFIDAMENTO TRAMITE SINTEL MANUTENZIONE PERIODICA E GESTIONE TORCIA BIOGAS EX DISCARICA IN LOCALITA' SCARLETTI ALL'IMPRESA COSTRUZIONI EDILI USUBELLI FERRUCCIO DI OSIO SOTTO - PERIODO 01.01.2016/31.12.2016 - CIG Z1117A3CD0 - €. 9.932,33.=
 
DETERMINA
1183
13-12-2017
AFFIDAMENTO TRAMITE SINTEL MANUTENZIONE PERIODICA E GESTIONE TORCIA BIOGAS EX DISCARICA IN LOCALITA' SCARLETTI - PERIODO 01.01.2018/31.12.2018 - CIG Z23212C8D5 - €. 9.168,30=
 
DETERMINA
963
23-12-2019
AFFIDAMENTO TRAMITE SINTEL MANUTENZIONE PERIODICA E GESTIONE TORCIA BIOGAS EX DISCARICA IN LOCALITA' SCARLETTI - DITTTA IDRAULICA ZANOLI DI ZANOLI IVANO - PERIODO 01.01.2020/31.12.2020 - CIG ZCE2B4EEF2 - €. 8.984,93.=
 
DETERMINA
1421
27-12-2018
AFFIDAMENTO TRAMITE SINTEL MANUTENZIONE PERIODICA E GESTIONE TORCIA BIOGAS EX DISCARICA IN LOCALITA' SCARLETTI - DITTTA IDRAULICA ZANOLI DI ZANOLI IVANO - PERIODO 01.01.2019/31.12.2019 - CIG Z712675CF5 - €. 9.168,30=
 
DETERMINA
1318
14-12-2018
AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA ALLA SOCIETA' UNI EVOLUTION SRL DI TORINO PER LA FORNITURA DI COPERTINE UNICOVER FLEX PER L'UFFICIO SERVIZI FINANZIARI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z03265756E
 
DETERMINA
1206
29-11-2018
AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA ALLA SOCIETA' STEMA SRL DI BASSANO DEL GRAPPA (VI) PER LA FORNITURA DI N.1 PERSONAL COMPUTER PER UFFICIO TECNICO -CODICE CIG.Z0025FD646
 
DETERMINA
378
16-06-2021
AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA ALLA SOCIETA' DYNAMIC INFORMATCA SRL DI BERGAMO PER ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO PER SISTEMAZIONE SALA SERVER COMUNALE, SEDI DISTACCATE SERVIZI SOCIALI E BIBLIOTECA COMUNALE CODICE CIG.Z19321B093
 
 

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